![sesso a casa](/img/patch/06-2015/sesso-a-casa-677322_600_q50.webp)
STUFI DEL SESSO AL LETTO? PROVATE ALTRE ZONE DI CASA, DALLA LAVATRICE-VIBRATORE ALLA DOCCIA CON MANIGLIA APPOSITA, DALLO SCHIENALE “LOVE LOUNGE” ALLA SDRAIO “LIBERATOR” PERFETTA PER IL BONDAGE.
Lauren Katulka per “Kinkly”
Dovreste scoprire il potenziale sensuale del resto della vostra casa (oltre il letto, intendo) per poi fare sesso grandioso. E’ facile spogliarsi, baciarsi e finire in camera, una zona che mette al sicuro e al riparo. E’ un ritmo troppo familiare che rischia di annoiare. Il consiglio è di spostarvi, non altrove, ma nei luoghi abitati e generalmente consegnati ad altri usi.
La doccia ha una buona reputazione. Insaponarsi reciprocamente è eccitante e aiuta i rapporti manuali. L’acqua sui genitali è una splendida sensazione ma lava via il lubrificante naturale delle donne, quindi è meglio tenere a portata di mano un altro tipo di lubrificante. Per evitare di scivolare, sono state create apposite maniglia da doccia pro-sesso.
La lavatrice non serve solo a lavare i panni. Una sveltina sulla centrifuga è raccomandata. Nel film sono sempre le donne a sedersi sull’elettrodomestico, invece funziona anche al contrario, anzi il pene si trasforma in un vibratore umano. Le scale sono perfette per la posizione a cagnolino, ma anche l’uomo può stare seduto. In questo caso assicuratevi di agganciarvi da qualche parte per avere equilibrio e stabilità.
Il tavolo da cucina è un ottimo sostituto del letto. Se siete vicino a un frigorifero, avete anche cibo afrodisiaco a disposizione. Il “food play” dà grandi soddisfazioni. Fare sesso alla finestra è un primo passo per sperimentare l’esibizionismo. Non è come farlo in pubblico, ma quel senso di pericolo regala adrenalina. Se proprio non volete far capire ai pedoni cosa state facendo, tenete addosso solo la maglietta.
E’ molto eccitante fare sesso addosso a un muro. Le giovani coppie lo fanno quando non hanno a disposizione un letto, e per lo stesso motivo dovrebbero tornare a farlo quando convivono da molto tempo. Mai provato su un puff? Data la sua flessibilità, rende facili le posizioni più difficili. Vale anche per poltrone e cuscini, che migliorano l’allineamento e sostengono bacino e spina dorsale, perciò sono stati ideati appositi schienali “Love Lounge” e sdraio “Liberator”, che sono perfette anche per la pratica bondage.
love lounge
maniglia sesso in doccia