SUBCOMANDANTE GIGGINO! DE MAGISTRIS PROMETTE UN ANNO DI LOTTA E DI LIBERAZIONE - INTANTO, SU FACEBOOK FUROREGGIA UN VIDEO CHE LO IMMORTALA MENTRE BALLA AL RIONE TRAIANO
DAGOREPORT
luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte
L'anno nuovo di Luigi de Magistris comincia com'era finito: sparando a zero sul Governo e su Matteo Renzi becchino del Sud. Promette, il sindaco di Napoli, che il 2015 sarà un anno di “lotta” e di “liberazione”.
luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4
E sul suo blog rincara: “Napoli vuole rompere le catene del sistema e liberarsi sprigionando energie, saperi, competenze, meriti, valori. Siamo assetati di giustizia e sappiamo soffrire. E solo chi soffre può puntare alla rivoluzione più profonda”. De Magistris intende insomma proporsi come il fautore di una “nuova lotta di classe” e animare un “movimento popolare di massa di coloro che vogliono attuare giustizia sociale e diritti costituzionali”.
Nell'attesa di diventare il subcomandante Gigginos, furoreggia però su Facebook un video che lo immortala mentre saltella e balla al ritmo di una canzone che fa “Guaglio, 'a cazzimma ce vò”. Le immagini sono state girate nel rione Traiano dove, qualche mese fa, un giovane è stato ucciso da un carabiniere dopo aver forzato un posto di blocco.
https://www.facebook.com/video.php?v=795618407152718&set=vb.100001136984379&type=2&theater
luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte
vesuviosegreto@gmail.com