belen 1

SUI MURI DI MILANO BELEN MOSTRA LA FARFALLINA, LE AUTO SI SCHIANTANO E LE FEMMINISTE S’INCAZZANO – STEREOTIPI SESSISTI CHE INDURREBBERO GLI UOMINI A COMPIERE ATTI DI VIOLENZA SULLE DONNE: BUM!

https://abbattoimuri.wordpress.com/2014/12/13/belen-mostra-la-farfalla-e-le-femministe-moraliste-vogliono-censurarla/

 

BELEN BELEN

Questa pubblicità è visibile a Milano in Corso Buenos Aires in duplice forma. Belen alzata con gli slip tra le dita e Belen distesa in posa sensuale. A lamentarsi della presenza di queste immagini sono già stati gli abitanti del quartiere perché secondo loro quelle foto causerebbero incidenti stradali e tamponamenti.

 

Gli automobilisti si lascerebbero distrarre dalla foto di Belen e mollerebbero il volante per schiantarsi su un palo. D’altronde, con la precarietà che ci ammazza, che vuoi che ci freghi di sfasciare la macchina, ché tanto poi ci costa niente, no?

 

BELEN BELEN

La mia idea è che le immagini turbano non l’ordine pubblico ma la morale della gente che sta lì, magari a tutelare le figlie e i figli dalla visione della farfallina di Belen che già fece scalpore al Sanremo di qualche anno fa. A confermare questa ipotesi i commenti su facebook di alcune matrone femministe che si lamentano con il Comune e chiedono che l’inquisizione abbia luogo. Motivazione scelta sarebbe che tali immagini ricalcherebbero un botto di stereotipi sessisti e dunque indurrebbero direttamente gli uomini a compiere atti di violenza sulle donne.

belen rodriguez 4belen rodriguez 4

 

Che le immagini di donne scoperte possano indurre la violenza lo dicono anche i patriarchi e i maschilisti, i quali, infatti, affermano che se metti una minigonna te la sei cercata. Del fatto che gli argomenti delle matrone moraliste sono pari pari quelli dei maschilisti però ‘ste donne non sembrerebbero accorgersene. Loro hanno in testa solo una cosa. La tutela delle donne, il loro corpo va difeso a prescindere dall’opinione delle donne stesse.

 

belen rodriguezbelen rodriguez

Per esempio, sarebbe carino sapere che ne pensa Belen. Ha bisogno di essere salvata? Le serve aiuto? A me pare di no. Mi pare che sia pagata profumatamente per il lavoro che fa e che forse non avrebbe bisogno che le matrone attaccassero sulla sua pelle una lettera scarlatta.

 

belen rodriguez 3belen rodriguez 3

Belen sta bene, noi stiamo bene, la sua nudità non ci sconvolge e sicuramente non induce gli uomini alla violenza. Poi possiamo parlare di immaginario, di quanto si possa educare il mondo a ritenere una donna simile ad un oggetto, pronta per essere presa, poiché si offre assieme alla marca della lingerie che indossa.

 

belen farfallina nuda belen farfallina nuda

Ma il discorso sull’immaginario non può essere elargito né con tanto tono da martirio di genere né con urli d’emergenzialità. Si tratta di decostruire e sovvertire, di prendere per il culo, di sovvertire i linguaggi senza censurarli. Si tratta di fare tutt’altro che proporre un lamento moralista ai tutori/protettori i quali prenderanno in carico il corpo di Belen per schiantarlo sull’asfalto in nome della lotta alla violenza sulle donne.

 

Conosciamo però le azioni delle milanesi moraliste, quelle che hanno disposto la commissione inquisitoriale contro le immagini di semi-nudo pubbliche e che a momenti ordinerebbero di assoldare ronde per coprire le donne in minigonna che camminano sulla strada.

BRUNO VESPA E LA FARFALLINA DI BELEN RODRIGUEZ A SANREMO 2012BRUNO VESPA E LA FARFALLINA DI BELEN RODRIGUEZ A SANREMO 2012

 

Saranno, forse, le stesse che fanno la crociata contro la prostituzione, senza capire che così danno ai razzisti uno strumento per perseguitare, rastrellare e deportare le straniere che fanno quel mestiere. Sono quelle che vorrebbero rieducare gli uomini con il metodo Ludovico, continuando a far vedere loro immagini di donne massacrate per infondergli un adeguato senso di colpa. Insomma, a voi questa immagine piace, dispiace?

belen farfalla belen farfalla

 

Cosa vorreste fare per sovvertirla? Cosa ne penso io? Belen: faccela vedere per intero, la farfallina. Ne vogliamo di più, senza ipocrisia, contro moralismo e benpensanti e dame della carità.

 

Ps: poi non venitemi a raccontare che quel tal bikini non andava bene in quella circostanza. E’ che voi siete allergiche ai corpi seminudi delle donne e basta, perché siete moraliste.

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO