SUPER SCAZZO SU RAIDUE TRA ANNA BERNARDINI DE PACE E ALDA D'EUSANIO SUL CASO GENOVESE: "SE CI SONO RAGAZZE CHE PER DIVERTIRSI FANNO SESSO IN CAMBIO DI DROGA È OVVIO CHE POI C'È CHI SE NE APPROFITTA" - "LA DROGA TI RENDE VITTIMA, INCOSCIENTE E ILLOGICA SONO MOLTO MERAVIGLIATA E SCONVOLTA DALLE PAROLE DELL’AVVOCATO"
Scintille in diretta su Rai 2, nel corso del programma Ore 14, dove Alda D'Eusanio e l'avvocato Anna Bernardini De Pace hanno fatto scintille parlando del caso-Alberto Genovese. Ad aprire le danze è stata la Bernardini De Pace: "Se ci sono ragazze che per divertirsi fanno sesso in cambio o di droga è ovvio che poi c'è chi se ne approfitta", ha affermato.
Parole che però non sono piaciute alla D'Eusanio, che ha replicato a brutto muso: "La droga ti rende vittima, incosciente e illogica sono molto meravigliata e sconvolta dalle parole dell’avvocato". Insomma, i toni si sono subito alzati. A tempo record. Tanto che il conduttore, Milo Infante, è stato costretto ad intervenire per riportare sotto controllo la situazione: "Calma ragazze". E calma in studio fu...