de lellis damante bossari

SUSSURRI E GRIDA – GF VIP BOLLENTE: GIULIA DE LELLIS RACCONTA DELLA SUA VITA SESSUALE. ''IO E LUCA DAMANTE LO FACCIAMO 4 VOLTE A SETTIMANA'' - LUCA ONESTINI PAZZO DI DI IVANA – BOSSARI URLA: “VOGLIO UNA DONNA” (MA FILIPPA TE LA SPOSI O NON TE LA SPOSI?) – LE SORPRESE DELLA VENTURA, L’ANELLO DI BIEBER E CORINNE CLERY CON SERENA GRANDI…

de lellis

Anticipazioni di Ivan Rota per Novella 2000

 

C’È DEL TENERO TRA LUCA E IVANA

È nato un grande feeling tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, due ragazzi che all’inizio potevano sembrare troppo diversi per fare amicizia, ovvero Raffaello Tonon, gentleman di grande cultura, e l’ex tronista Luca Onestini. Quest’ultimo è arrivato a dire che Tonon è la persona migliore che potesse incontrare nella Casa.

 

Un’amicizia che continuerà anche fuori da Cinecittà. Ora Tonon e Onestini si fanno scherzi di ogni tipo, sembrano Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in Casa Vianello. Nel frattempo, Luca si sta avvicinando sempre più a Ivana, che avrebbe già conosciuto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Che sia un ritorno di fiamma tenuto nascosto fino a ora?

 

GIULIA E DAMANTE, DETTAGLI HOT

damante de lellis

Ignazio Moser ha chiesto a Giulia De Lellis particolari della sua vita sessuale con il fidanzato Andrea Damante. L’esperta di tendenze non si è fatta pregare rivelando particolari molto piccanti. La De Lellis ha detto che la loro vita di coppia è qualcosa di unico, la più bella che abbia mai avuto e ha aggiunto: «Facciamo l’amore tre o quattro volte la settimana, forse anche di più. Comunque ogni due o tre giorni. Qualche volta non possiamo perché siamo impegnati e non ci vediamo, ma poi recuperiamo. Tra me e Andrea c’è un’alchimia allucinante, pazzesca».

 

LA VENTURA PROMETTE SORPRESE

Dopo la cancellazione del nuovo reality che Simona Ventura avrebbe dovuto condurre, Surviving Africa, alla domanda riguardo una sua possibile conduzione del prossimo Grande Fratello, la Supersimo non risponde e dice che la cosa è improbabile. Ma aggiunge che bollono in pentola progetti ancora più importanti: «Aspettate ancora un po’ e vedrete», ci dice. In lotta per la conduzione del Grande Fratello c’è Federica Panicucci, che si è aggiudicata il Capodanno di Canale5. Ma in molti danno per certa Belen Rodriguez.

ivana massaggia ignazio cecilia massaggia luca

 

ANNA SOGNA IL “GF” O BERRUTI?

Sempre a proposito di Grande Fratello, c’è un’altra donna della tv in lotta per un posto da conduttrice di questo reality, Anna Safroncik. L’attrice di origini ucraine è amatissima dai telespettatori. Ora è in tv con la quarta stagione della serie Le tre rose di Eva dove si divide tra Roberto Farnesi e Fabio Fulco. Nella vita di tutti i giorni invece, pare ci sia ora un riavvicinamento con il suo ex storico, l’attore Giulio Berruti.

 

la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon

UN ANELLO COI TESCHI PER SELENA

È ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme. Dopo la fine della loro storia a causa dei continui tradimenti che la ragazza non riusciva più a digerire, il cantante le ha rifatto una corte spietata dicendo di non riuscire a vivere senza di lei. Dopo tanta insistenza, lei ha ceduto e Bieber le ha regalato un anello di fidanzamento con tanti brillanti incastonati a forma di piccoli teschi.

 

VINCI L’ISOLINA? RAGGIUNGI I VIP!

selena gomez justin bieber kissing couple

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda a gennaio 2018, sarà anticipata da un curioso format. Dovrebbe chiamarsi L’Isolina: dieci nomi famosi “del web” vivranno per cinque settimane a Roma in un luogo che riprodurrà uno spicchio di Honduras. Chi vincerà tra di loro andrà al caldo di Cayo Cochinos con i famosi. Per quanto riguarda l’Isola vip, sono sicuri di partire Stefano Bettarini con il figlio Niccolò avuto da Simona Ventura, ma anche Francesco Monte, mentre starebbero pensandoci su Giulia Salemi, Iva Zanicchi, Chef Rubio e Paola Barale. L’inviato sarà Stefano De Martino.

 

BOSSARI DOPO IL “GF” SI SPOSA?

bossari lagerback

Filippa Lagerback al matrimonio del fratello del suo compagno Daniele Bossari, Andrea, grazie alla sua altezza ha preso il bouquet della sposa Anu: attenzione Daniele, quando uscirai dalla casa del Grande Fratello Vip dovrai sposare Filippa! Lui intanto, a Cinecittà, dopo aver parlato di filosofia, misteri, fisica, ha finalmente “sbroccato”. Attraverso il tubo che la produzione ha installato per far ricevere regali ai concorrenti, ha urlato «Voglio una donna!». Ma l’ha detto con altre parole irripetibili, tra lo stupore di Aida Yespica, Luca Onestini e Cecilia Rodriguez.

 

CLERY E GRANDI, PACE FATTA O NO?

corinne clery

Pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi? Guardando la tv e leggendo i giornali pare proprio di sì, ma la prima nicchia un po’ e ci tiene a precisare di essere felice di essere tornata a parlare con la collega e con il figlio dopo ventidue anni di litigi. Purtroppo tanto tempo ha lasciato il segno e ora, affinché sia vera pace, le malelingue dicono che l’interprete di Histoire d’O pretenderebbe dalla Grandi scuse pubbliche.

SONA E SERPA DI NUOVO INSIEME?

simona ventura swarovski crystal party

Dopo essersi lasciati e aver scatenato un polverone tra i fan di Uomini e donne, Claudio Sona e Mario Serpa, reduci dal primo trono gay, sono tornati a “seguirsi” reciprocamente su Instagram e si sono fatti vedere uniti e felici a Verona. Che sia un clamoroso ritorno di fiamma?

 

JEREMIAS NON PERDE TEMPO

de lellis

Jeremias Rodriguez, che nella casa del Grande Fratello Vip ha perso la bussola per Aida Yespica ottenendo però un due di picche, appena eliminato dal reality non ha perso tempo: ha dichiarato di essere tornato con Sara Battisti, sua ultima fidanzata. Di lei, che lavora come assistente alle vendite all’hotel Excelsior di Milano, Jeremias ha detto «È l’altra mia metà».

damante de lellisgiulia de lellissimona venturagiulia de lellisLuca Onestinigiulia de lellis davanti alle domande di culturagiulia de lellis andrea damante nudogiulia de lellis andrea damante 2giulia de lellis andrea damante 1giulia de lellis 6giulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis andrea damante mutandegiulia de lellis 7GIULIA DE LELLIS giulia de lellis andrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellisgiulia de lellis 3damante de lellis

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...