SVALIGIATO MOURINHO A LONDRA, PRONTO PER TORNARE AL CHELSEA

DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/175Z3Jd

Verrebbe da dire: "poverini". Se non fosse che i protagonisti di questa storia sono tutto tranne che poveri.

Parliamo della famiglia di uno degli allenatori più famosi del mondo, Jose Mourinho. La moglie e la figlia dello "Special One" hanno subito un furto nella loro suite da 1.044 sterline a notte al Grand Hotel Wyndham di Londra (cinque stelle).

Alla rampolla del ct sarebbe stato sottratto un computer portatile. Un furto che ha lasciato la madre 47enne Matilde e la figlia 16enne Tita molto scosse, tanto che l'allenatore, non appena ha potuto, le ha raggiunte dalla Spagna. A tutti coloro che stanno ragionando su quanto possa essere anti-economico affrontare un viaggio che in sé costa più del portatile sottratto, basti sapere le ragioni che hanno portato madre e figlia a Londra.

Tita infatti sta frequentando un corso d'arte nella capitale inglese e per questo, accompagnata dalla madre, si è trasferita momentaneamente nel lussuoso albergo, anche se la famiglia Mourinho possiede una casa non lontana dal Grand Hotel dove, alle undici sera dello scorso marzo, è avvenuto il furto. Le forze dell'ordine e lo staff dell'albergo stanno indagando.

Già una volta la famiglia di Mourinho era stata presa di mira dai ladri. Una banda macedone un paio di anni fa cercò di violare la villa di Como del ct, ma il tentativo fu sventato dalla polizia.

Questioni familiari a parte, i tabloid britannici hanno ripreso la notizia del furto e del volo dell'allenatore a Londra per ricominciare a parlare delle voci che lo darebbero vicino a un ritorno al Chelsea. Anche se il prestigioso club ha fatto sapere di essere interessato al ct del Malaga Manuel Pellegrini, lo "Special One" resta il grande favorito.

Chi sembra avere qualche dubbio è il patron della società Abramovich, perplesso soprattutto a causa dello stipendio stellare del ct. Ma, come abbiamo visto, i soldi per Mourinho sono ben spesi.

 

MOURINHO CON MOGLIE E FIGLI IL GRAND HOTEL WYNDHAM DI LONDRA JOSE MOURINHO E LA MOGLIE MATILDE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…