de santis staffelli

LE PERLE-PIRLA DEL SANREMONE - TAPIRO ALLA DE SANTIS: SOTTO ACCUSA IL CONCETTO DI "CONTIGUITÀ" PER SPIEGARE I CONFLITTI D' INTERESSE AL FESTIVAL, LA “DIRETTORA” PER I SUOI LONTANISSIMI TRASCORSI POLITICI SI AVVIA A UNA DEFINIZIONE DEL TIPO "LOTTA CONTIGUA" - LA TRASGRESSIONE PER ACHILLE LAURO (“FARE QUELLO CHE MI PIACE”) E PER ROCCO PAPALEO (“FARE QUELLO CHE PIACE AD ACHILLE LAURO”) – E CELENTANO NON SI SENTE BENE – VIDEO

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-al-direttore-di-rai-uno_44635.shtml

 

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

de santis staffelli

-Baglioni, Bisio, Virginia: e si dice che il problema è che non ci sia un presentatore vero. La domanda è: l' anno scorso c' era? Ma si conclude che Michelle Hunziker di professione e Pierfrancesco Favino di classe attoriale istrionica alla fine rendessero l' idea di conduttore, in qualche modo. Bisio e Virginia sono due comici, Bisio ha condotto milioni di puntate a Zelig ma era una spalla, in fondo.

 

baglioni de santis bisio virginia raffaele

-Eccetera. Prima di sabato, è l' impressione, i tempi entreranno e magari miglioreranno i testi degli sketch (finora niente di quello che si è sentito sarebbe mai passato a Zelig, ma questo è un altro discorso). Piuttosto, al Festival potrebbero rivendicare una vicinanza ideale con gli imminenti Oscar: dove un conduttore, a quanto pare, non ci sarà e si farà in qualche altro modo.

 

-Povero Adrian, non c' è pace, ma davvero. Comunicato di ieri congiunto, Clan e Mediaset: Celentano soffre di un malanno di stagione, non potrà quindi guidare né dirigere in tempi brevi e quindi Adrian si ferma per le prossime due settimane. Vengono sospetti? C' è qualcosa che non torna? Chissà, ma forse è davvero solo l' influenza e forse davvero Adrian ormai non va, nemmeno con l' antibiotico.

adrian

 

-Teresa De Santis, direttore sovrana nella nuova Rai 1, ha ricevuto il tapiro da uno Staffelli più insistente del solito, stavolta nel rivendicare un Sanremo di cittadinanza aperto a tutti. Sotto accusa il concetto di "contiguità" espresso dalla direttora per spiegare i conflitti d' interesse al Festival: con Staffelli che insisteva, e la contiguità di qui e la contiguità di là. Per i suoi lontanissimi trascorsi politici, la De Santis si avvia a una definizione del tipo "Lotta Contigua", ma ha comunque rifilato a Staffelli e al pubblico un bel «Comunque sono cose decise quando io non c' ero».

 

rocco papaleo

- C' era invece, la De Santis a viale Mazzini giorni fa quando si è presentata Maria De Filippi.

Stupore, scandalo o chissà per il colloquio. Ora c' è la De Filippi che in un' intervista a Oggi spiega: «Abbiamo preso solo un caffè e discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne». E quindi tutto era alla luce del sole e non c' era bisogno di nascondersi.

 

- Melissa Greta Marchetto: «Cos' è la trasgressione per te?».

Achille Lauro: «Fare quello che mi piace». Melissa: «E per te, Rocco?». Rocco Papaleo: «Fare quello che piace ad Achille Lauro».

( DopoFestival, Rai 1)

 

teresa de santis

 

virginia raffaele claudio baglioni teresa de santis claudio bisiomelissa g.marchettoachille lauromelissa g.marchetto

 

rocco papaleo sanremo melissa g.marchetto rocco papaleo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"