
AGENZIA 'STICAZZI: “ANCHE IO HO PAGATO UN UOMO” – LA RIVELAZIONE DI TAYLOR MEGA: “ERA BELLISSIMO, QUESTA È L’ULTIMA DELLE TRASGRESSIONI” – ROBERTO ALESSI: “LEI È BELLA, È GIOVANE, È ATTRAENTE, ED È IMPROBABILE CHE ABBIA DIFFICOLTÀ A TROVARE QUALCUNO CON CUI STARE, QUANDO NE HA VOGLIA. RIMANENDO NEI CLICHÉ, LEI È LA DONNA CHE UN UOMO PAGHEREBBE PER AVERE, NON IL CONTRARIO. PER QUESTO STUPISCE…”
Roberto Alessi per www.liberoquotidiano.it
«Anche io ho pagato un uomo», mi sussurra Taylor Mega dietro le quinte di Live-Non è la d'Urso. E com' era? «Bellissimo, e per averlo ho pagato». Perché? «È l'ultima delle trasgressione». Bella da far sbarellare anche il più algido degli uomini. Quando, se entri in una stanza, non c'è sguardo che possa ignorarti, perché hai lavorato per diventare una macchina perfetta da seduzione, hai investito tempo e sudore in palestra e soldi dal chirurgo plastico, e il risultato è l'incarnazione del desiderio.
Quando, insomma, sei Taylor Mega, puoi conquistare qualunque uomo (e forse anche donna) di cui ti incapricci. «Eppure una così ha pagato per avere un uomo», mi sottolinea il mio amico scrittore e giornalista Massimo Murianni, che l'ha incrociata più volte. Uomini che pagano le donne sono un costume consolidato, nessuno si stupisce nel sapere che è così. Ma sono molte le donne che pagano per avere un'ora, una notte, un weekend di piacere con un amante in affitto. Stupisce? No.
In genere si pensa subito alla signora non più giovanissima, benestante, trascurata e insoddisfatta, che non ha tempo né voglia di infilarsi nei gineprai della seduzione per trovare compagnia, e mira al massimo risultato col minimo sforzo. Nel caso di Taylor Mega è diverso perché lei è bella, è giovane, è attraente, ed è improbabile che abbia difficoltà a trovare qualcuno con cui stare, quando ne ha voglia. Rimanendo nei cliché, lei è la donna che un uomo pagherebbe per avere, non il contrario. Per questo stupisce.
taylor mega (2)
taylor mega
TAYLOR MEGA 1
taylor mega 1
taylor mega foto paparazzo
taylor mega al grande fratello 5
taylor mega al grande fratello 1
taylor mega erica piamonte 1
taylor mega 5
taylor mega (3)
taylor mega 6
taylor mega
taylor mega 2
il calendario di taylor mega da chiambretti
taylor mega e le iene 6
taylor mega dice di non avere il culo rifatto 4
taylor mega
taylor mega
taylor mega a ciao darwin 3
taylor mega a ciao darwin 6
taylor mega a ciao darwin 1
taylor mega a ciao darwin 2
taylor mega
taylor mega
taylor mega
taylor mega
taylor mega
taylor mega 3
taylor mega a 16 anni 1
taylor mega nella doccia
bacio tra giorgia caldarulo e taylor mega
taylor mega bikini mega swim
taylor mega erica piamonte
taylor mega (1)
taylor mega lato b
taylor mega lato b (2)
taylor mega 9
erica piamonte 2
taylor mega 8
erica piamonte 3
taylor mega calendario for men
taylor mega copertina calendario for men
taylor mega scende dalla macchina
taylor mega scende dalla macchina
TAYLOR MEGA
taylor mega urbano cairo
jade e taylor mega
TAYLOR MEGA
taylor mega 6
taylor mega ubriaca a 'live non e' la d'urso' 3
scontro giovanni ciacci e taylor mega 5
tony effe taylor mega 3
taylor mega
tony effe e taylor mega 1
tony effe e taylor mega 2
tony effe e taylor mega da chi
il servizio di striscia la notizia sui prodotti pubblicizzati da taylor mega 1
taylor mega 3
taylor mega 8
taylor mega 4
taylor mega 7
taylor mega 2
Taylor Mega a Dubai