teen vogue sesso anale

SE L’ANALE È MOLTO IN ‘VOGUE’ - LA VERSIONE ‘TEEN’ DELLA RIVISTA PATINATA PUBBLICA LA GUIDA AL SESSO ANALE PER ADOLESCENTI. E UNA MAMMA CONSERVATRICE BRUCIA UNA COPIA IN DIRETTA: ‘NON POTETE INSEGNARE AI NOSTRI FIGLI SODOMIA E PERVERSIONE’. LA RISPOSTA DEL DIRETTORE

 

QUI LA GUIDA: SESSO ANALE PER ADOLESCENTI

http://www.teenvogue.com/story/anal-sex-what-you-need-to-know

 

 

teen vogue sesso analeteen vogue sesso anale

Davide Turrini per www.ilfattoquotidiano.it

 

Teen Vogue pubblica una “guida” sul sesso anale per adolescenti, anche LGBT, e negli Stati Uniti scoppia il putiferio. S’intitola “Anal sex: What you want to know” ed è apparsa sul sito online della versione per teenager della celebre rivista patinata. Redatta dalla sessuologa Gigi Engle, la guida ha come introduzione due sezioni anatomiche dei genitali maschili e femminili, e si pone come obiettivo quello di “istruire adolescenti, principianti e curiosi” sui piaceri del sesso anale.

 

elizabeth johnston brucia una copia di teen vogueelizabeth johnston brucia una copia di teen vogue

Con un linguaggio accattivante, spiritoso e giovanilistico viene proposta una spiegazione biologica sui possibili piaceri della stimolazione anale, l’importanza del ‘consenso convinto’ di chi verrà penetrato/a, e il sempiterno e consigliato uso dei preservativi. Ma dagli ambienti più conservatori della destra statunitense è scattato il fuoco di fila contro la Engle e Teen Vogue che ricordano come “L’ano è pieno di terminazioni nervose che fanno andare molte persone al settimo cielo”.

elizabeth  johnston brucia una copia di teen vogueelizabeth johnston brucia una copia di teen vogue

 

“Sono rimasta sconvolta, non dovrebbero insegnare la sodomia ai nostri figli”, ha spiegato al giornalista Todd Starnes di Fox News, Elizabeth Johnston, titolare dalle pagina Facebook “The activist mommy’. “Questa non è una questione tra idee repubblicane o democratiche, tra pensiero conservatore o liberal. Questo è un problema che riguarda l’essere genitori, e la protezione dei figli dalla perversione”.

 

elizabeth  johnston  brucia una copia di teen vogueelizabeth johnston brucia una copia di teen vogue

Dopo aver pronunciato queste parole in diretta nazionale, la donna ha bruciato una copia di Teen Vogue contente la guida al sesso anale e successivamente ha lanciato un hasthag su Twitter #Pullteenvogue invitando tutte le biblioteche pubbliche e le edicole a non acquistare e rendere disponibile il numero della rivista incriminato, anche se oramai il contenuto della guida è già finito online.

 

consigli sesso analeconsigli sesso anale

“Vedere questo articolo inquietante in cui la sodomia viene normalizzata e non scoraggiata è inaccettabile – persino i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) affermano che la sodomia è il comportamento sessuale più rischioso per essere contagiati e trasmettere l’Hiv”, ha concluso l’affascinante signora molto attiva online.

 

“È fondamentale parlare con tutti gli adolescenti, etero e LGBTQ, del sesso anale e su come farlo in modo sicuro”, ha risposto in un lungo articolo il direttore di Teen Vogue, Michelangelo Signorile. “Altrettanto importante insegnare che farlo è normale, naturale e sano – sì, sano – e che non c’è niente di cui vergognarsi. Raccontare ai giovani, come dice la Johnston, che la ‘sodomia’ è ‘inquietante’, che è una parte ‘immorale’ della nostra cultura e che non dovrebbe essere ‘normalizzata’, incoraggia il bullismo, la violenza e la discriminazione contro le persone LGBTQ”.

 

il sesso anale necessita lubrificanteil sesso anale necessita lubrificante

Comunque la pensiate, se poi si finisce al sesso anale meglio darcela un’occhiatina alla Guida di Teen Vogue. Soprattutto quando dà due consigli sacri come le tavole della legge sessuale: andare piano e usare un lubrificante.

sesso anale lezioni 41sesso anale lezioni 41sesso anale 2sesso anale 2sesso anale lezioni 49sesso anale lezioni 49

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA BIONDA DELLA DUCETTA: QUANDO SI TRATTA DI COLPIRE L'EUROPA, IL TYCOON NON FA DISTINZIONI (LE TARIFFE AL 25% COLPIRANNO ANCHE L'ITALIA, MENTRE IL REGNO UNITO SARÀ ESENTATO) E LA PRESUNTA AMICIZIA CON LA "MERAVIGLIOSA LEADER" ITALIANA VA A RAMENGO - L'HANNO CAPITO ANCHE A DESTRA: BASTA SBIRCIARE IL TITOLONE DI PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" DI OGGI ("TRUMP, I PRIMI DUBBI DELLA LEGA") E ASCOLTARE LE PAROLE DEL MINISTRO URSO (FRATELLI D'ITALIA): "L'AMERICA PUNTA A DIVIDERE GLI ALLEATI EUROPEI" - LA "THATCHER DELLA GARBATELLA" E' INSOFFERENTE PER L'ATTIVISMO DI MACRON E STARMER MA I DUE SONO LEADER DI PAESI "PESANTI", CON ARMI NUCLEARI - PRIMA O POI L'UNDERDOG DOVRÀ ACCORGERSI CHE BACIARE LA PANTOFOLA DI "KING TRUMP" NON È STATA UNA BUONA IDEA...

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? ELLY, QUANDO LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTI SINISTRATI ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...