TELE-BONCO! - FERMI TUTTI! DAGOSPIA È ONORATISSIMO DI ARRUOLARE COME CRITICO TELEVISIVO, IL SITUAZIONISTA DELL’ETERE GIANNI BONCOMPAGNI - IL MAESTRO DI “PRONTO RAFFAELLA” E DI “NON È LA RAI”, ALLA GUIDA DELLA CORTE SUPREMA GIUDIZI TELEVISIVI, EMETTE LA PRIMA CONDANNA: ‘’AVANTI UN ALTRO’’ DI BONOLIS - “IL SUO CONDUTTORE È STATO GIUDICATO IL PEGGIORE E IL PIÙ INSOPPORTABILE DI TUTTI I PALINSESTI PASSATI E FUTURI E QUINDI CONDANNATO A LAPIDAZIONE SENZA SCAMPO”…

Gianni Boncompagni per Dagospia

E' nata ieri la Corte Suprema Giudizi Televisivi presieduta da Goffredo di Buglione . Viene solitamente abbreviata con CSGT . I suoi giudizi sono inappellabili anche se presentati alla Corte di Assise di Perugia. La Corte è composta da 1516 giudici di Cassazione impegnati a visionare i programmi televisivi il giorno e la notte. I giudici hanno diritto a quattro ore di sonno nelle 24 ore ed a un pasto al giorno consumato durante la visione dei programmi tv da giudicare.

La scelta del programma da giudicare viene fatta collegialmente e le pene inflitte ai responsabili del programma sono frutto di lunghe ed animate discussioni durante le quali, a volte, alcuni giudici si sgozzano con lunghi coltelli forniti dalla direzione. Tra i componenti della Giuria ci sono 24 premi Nobel, 340 plurilaureati, 24 terze medie, 450 analfabeti, ex ministri e molti ragazzi di bottega. Il presidente, Goffredo di Buglione, semianalfabeta, ha una vasta esperienza, svolta intorno all'anno mille, di antichi e pessimi programmi televisivi.

Il primo verdetto della CSGT emesso in tarda mattinata riguarda quello del peggior programma televisivo degli ultimi trecento anni intitolato ‘'Avanti un altro''. Il severo verdetto è dovuto , si dice nelle motivazioni della sentenza, al suo conduttore che è stato giudicato il peggiore e il più insopportabile conduttore di tutti i palinsesti televisivi passati e futuri e quindi condannato a lapidazione senza scampo.

 

GIANNI BONCOMPAGNI GIANNI BONCOMPAGNI AVANTI UN ALTRO - BONOLIS - LAURENTIAVANTI UN ALTROAVANTI UN ALTRO - PAOLO BONOLIS

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"