bdsm

TROPPI RUMORI DI FRUSTATE: I VICINI DENUNCIANO LA SIGNORA CHE HA IN CASA UN 'DUNGEON' SADOMASO – MISTRESS EVILYN, 31 ANNI, GUADAGNA 50,000 STERLINE ALL’ANNO PER TORTURARE I SUOI CLIENTI - “OFFRO AGLI UOMINI UN BREAK DALLE LORO RESPONSABILITA’”

Barbara Davies per http://www.dailymail.co.uk

 

stanza torturestanza torture

Nella tranquilla campagna del Kent, Inghilterra, qualcuno sta iniziando a lamentarsi delle grida e delle scene che si riescono ad intravedere nel giardino della “Dungeon Manor”, il cottage dove due dominatrici vestite di lattice e armate di frustini attendono ogni giorno operai, politici locali e venditori di moquette per una seduta di “ball busting” (una tecnica di tortura in cui i testicoli vengono pizzicati, percossi e schiaffeggiati), un po’ di bondage o un elettro shock genitale.

 

stanza del dolorestanza del dolore

La dominatrice Mistress Evilyn, 31 anni, ha iniziato questo lavoro due anni fa in una casa con cinque camere da letto che affitta per 2,300 sterline al mese, ed è mortificata delle lamentele dei vicini: “Non era mia intenzione disturbarli”, dice, mentre ci offre una tazza di tè nella veranda. Accanto a lei ci sono tre ceste per i vestiti da lavare: una per i capi bianchi, una per i capi neri e una per il lattice. Buttati per terra ci sono anche dei guanti neri e un paio di stivali rossi a tutta gamba con tacchi a spillo. Un antipasto di quello che succede alla Dungeon Manor.

 

mistress evilynemistress evilyne

La cella delle torture al primo piano è incredibilmente luminosa e allegra, con un grande letto per il bondage e una collezione di fruste appese al muro, palette per lo spanking e uno spolverino in simil-pelliccia di coniglio. Dall’altre parte della stanza, un armadietto di vetro ospita un’inquietante collezione di coltelli affilatissimi, maschere sado-maso e altri strani oggetti per la dominazione sessuale.

 

Evilyne, vero nome Blanche Lloyd, chiede agli uomini dalle 200 alle 1200 sterline a notte per avere il privilegio di essere “i suoi ragazzi”, e spiega che il mondo del BDSM – la pratica sessuale fatta di schiavitù e disciplina, sadismo e masochismo – viene molto spesso frainteso.

miss evilyne e governess elymiss evilyne e governess ely

 

“Durante le serate non si fa sesso – speiga la Mistress – non è quello il compito di una dominatrice, anzi, spesso il nostro ruolo è quello di mantenere la castità”. Il suo schiavo personale, infatti, un  operaio sessantenne che lei chiama “Squealy”, non fa sesso da tre mesi e incredibilmente continua a pagare Miss Evilyn affinché tenga la chiave della sua cintura di castità appesa al collo.

 

blanche pelleblanche pelle

“Gli uomini – dice Blanche – si sentono sempre sotto pressione perché devono recitare la parte del maschio dominante nelle loro case, a volte parlano alle loro mogli del ferish ma loro non ne vogliono sapere. Io offro semplicemente a questi uomini un posto dove possano sbizzarrirsi e smettere di recitare la parte del capo famiglia”.

 

Blanche  guadagna circa 50,000 sterline all’anno e dice che fare la dominatrice è un business molto vantaggioso: “Ai lavoretti di casa ci pensa un gruppetto di disperati che farebbe qualsiasi cosa per compiacermi, non lavo mai i piatti e non ho mai dovuto preoccuparmi del giardino, pensano a tutto loro. Amo quello che faccio e ho anche molto tempo libero per leggere e vedere gli amici”, dice sorridendo.

blanche lloydblanche lloyd

 

Fare la dominatrice professionista resta comunque una scelta abbastanza strana per una ragazza ben educata e proveniente da una famiglia benestante. Non stupisce, infatti, che i genitori di Blanche non siano per niente contenti della piega che la sua vita sta prendendo: “Loro non mi capiscono e non mi capiranno mai, ma io mi rifiuto di nascondere quello che faccio. Ho sempre fatto quello che volevo e ora sono fiera di essere una dominatrice”.

 

blanche lloyd 2blanche lloyd 2

Nata in Francia, dove il padre lavorava come ingegnere aerospaziale, Blanche è cresciuta in un villaggio di 300 persone che non le è mai piaciuto. Dopo due anni di università in Inghilterra ha abbandonato gli studi per iniziare la sua carriera in cucina ma anche questa esperienza durò poco: “Andai a  lavorare nella cucina di Gary Rhodes, un allievo di Gordon Ramsey. Fu inferno – racconta Blanche – lui era odioso e non c’era niente che potessi fare. Lavoravo 100 ore a settimana per guadagnare 1,200 sterline al mese. Ero stressatissima”.

 

blanche lloyd chefblanche lloyd chef

Dopo sei mesi al Cumberland Hotel decise di andarsene per lavorare in una pasticceria ma siccome non guadagnava abbastanza le venne in mente di fare la domitrice un giorno che si imbatté in un sito internet di BDSM. “Posso farlo! – mi dissi, sono una persona molto impulsiva e alla fine ottengo tutti ciò che voglio”.

 

A quel punto trovò una casa che iniziò a dividere con un’altra dominatrice chiamate Governess Ely, un Chiuaua di nome Dom e il loro gatto Venus. Ora Ely e Evilyn stanno progettando di cambiare casa: “Vogliamo un posto isolato, in campagna, dove nessuno ci possa sentire o disturbare, vogliamo solo che ci lascino in pace a fare la vita che abbiamo scelto”.

 mistress evilyne mistress evilynemistress evilyne 2mistress evilyne 2blanche lloyd 1blanche lloyd 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…