bdsm

TROPPI RUMORI DI FRUSTATE: I VICINI DENUNCIANO LA SIGNORA CHE HA IN CASA UN 'DUNGEON' SADOMASO – MISTRESS EVILYN, 31 ANNI, GUADAGNA 50,000 STERLINE ALL’ANNO PER TORTURARE I SUOI CLIENTI - “OFFRO AGLI UOMINI UN BREAK DALLE LORO RESPONSABILITA’”

Barbara Davies per http://www.dailymail.co.uk

 

stanza torturestanza torture

Nella tranquilla campagna del Kent, Inghilterra, qualcuno sta iniziando a lamentarsi delle grida e delle scene che si riescono ad intravedere nel giardino della “Dungeon Manor”, il cottage dove due dominatrici vestite di lattice e armate di frustini attendono ogni giorno operai, politici locali e venditori di moquette per una seduta di “ball busting” (una tecnica di tortura in cui i testicoli vengono pizzicati, percossi e schiaffeggiati), un po’ di bondage o un elettro shock genitale.

 

stanza del dolorestanza del dolore

La dominatrice Mistress Evilyn, 31 anni, ha iniziato questo lavoro due anni fa in una casa con cinque camere da letto che affitta per 2,300 sterline al mese, ed è mortificata delle lamentele dei vicini: “Non era mia intenzione disturbarli”, dice, mentre ci offre una tazza di tè nella veranda. Accanto a lei ci sono tre ceste per i vestiti da lavare: una per i capi bianchi, una per i capi neri e una per il lattice. Buttati per terra ci sono anche dei guanti neri e un paio di stivali rossi a tutta gamba con tacchi a spillo. Un antipasto di quello che succede alla Dungeon Manor.

 

mistress evilynemistress evilyne

La cella delle torture al primo piano è incredibilmente luminosa e allegra, con un grande letto per il bondage e una collezione di fruste appese al muro, palette per lo spanking e uno spolverino in simil-pelliccia di coniglio. Dall’altre parte della stanza, un armadietto di vetro ospita un’inquietante collezione di coltelli affilatissimi, maschere sado-maso e altri strani oggetti per la dominazione sessuale.

 

Evilyne, vero nome Blanche Lloyd, chiede agli uomini dalle 200 alle 1200 sterline a notte per avere il privilegio di essere “i suoi ragazzi”, e spiega che il mondo del BDSM – la pratica sessuale fatta di schiavitù e disciplina, sadismo e masochismo – viene molto spesso frainteso.

miss evilyne e governess elymiss evilyne e governess ely

 

“Durante le serate non si fa sesso – speiga la Mistress – non è quello il compito di una dominatrice, anzi, spesso il nostro ruolo è quello di mantenere la castità”. Il suo schiavo personale, infatti, un  operaio sessantenne che lei chiama “Squealy”, non fa sesso da tre mesi e incredibilmente continua a pagare Miss Evilyn affinché tenga la chiave della sua cintura di castità appesa al collo.

 

blanche pelleblanche pelle

“Gli uomini – dice Blanche – si sentono sempre sotto pressione perché devono recitare la parte del maschio dominante nelle loro case, a volte parlano alle loro mogli del ferish ma loro non ne vogliono sapere. Io offro semplicemente a questi uomini un posto dove possano sbizzarrirsi e smettere di recitare la parte del capo famiglia”.

 

Blanche  guadagna circa 50,000 sterline all’anno e dice che fare la dominatrice è un business molto vantaggioso: “Ai lavoretti di casa ci pensa un gruppetto di disperati che farebbe qualsiasi cosa per compiacermi, non lavo mai i piatti e non ho mai dovuto preoccuparmi del giardino, pensano a tutto loro. Amo quello che faccio e ho anche molto tempo libero per leggere e vedere gli amici”, dice sorridendo.

blanche lloydblanche lloyd

 

Fare la dominatrice professionista resta comunque una scelta abbastanza strana per una ragazza ben educata e proveniente da una famiglia benestante. Non stupisce, infatti, che i genitori di Blanche non siano per niente contenti della piega che la sua vita sta prendendo: “Loro non mi capiscono e non mi capiranno mai, ma io mi rifiuto di nascondere quello che faccio. Ho sempre fatto quello che volevo e ora sono fiera di essere una dominatrice”.

 

blanche lloyd 2blanche lloyd 2

Nata in Francia, dove il padre lavorava come ingegnere aerospaziale, Blanche è cresciuta in un villaggio di 300 persone che non le è mai piaciuto. Dopo due anni di università in Inghilterra ha abbandonato gli studi per iniziare la sua carriera in cucina ma anche questa esperienza durò poco: “Andai a  lavorare nella cucina di Gary Rhodes, un allievo di Gordon Ramsey. Fu inferno – racconta Blanche – lui era odioso e non c’era niente che potessi fare. Lavoravo 100 ore a settimana per guadagnare 1,200 sterline al mese. Ero stressatissima”.

 

blanche lloyd chefblanche lloyd chef

Dopo sei mesi al Cumberland Hotel decise di andarsene per lavorare in una pasticceria ma siccome non guadagnava abbastanza le venne in mente di fare la domitrice un giorno che si imbatté in un sito internet di BDSM. “Posso farlo! – mi dissi, sono una persona molto impulsiva e alla fine ottengo tutti ciò che voglio”.

 

A quel punto trovò una casa che iniziò a dividere con un’altra dominatrice chiamate Governess Ely, un Chiuaua di nome Dom e il loro gatto Venus. Ora Ely e Evilyn stanno progettando di cambiare casa: “Vogliamo un posto isolato, in campagna, dove nessuno ci possa sentire o disturbare, vogliamo solo che ci lascino in pace a fare la vita che abbiamo scelto”.

 mistress evilyne mistress evilynemistress evilyne 2mistress evilyne 2blanche lloyd 1blanche lloyd 1

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO