TIR SELVAGGIO PARALIZZA L’ITALIA - LAVORO, SI CAMBIA: CASSA INTEGRAZIONE RIDOTTA AL MINIMO - SCOPERTI 7.500 EVASORI TOTALI - IL PROCURATORE GENERALE ACCUSA COSTA CROCIERE - LA CEI: È PECCATO NON PAGARE LE TASSE. E SULL’ICI NON VOGLIAMO PRIVILEGI - USA, LA CORTE SUPREMA BOCCIA IL GPS: ‘MAI NELLE INDAGINI, VIOLA LA PRIVACY’ - ROMA OLIMPICA, ADESSO O MAI PIÙ - A MOSTAR UN PM ITALIANO CHE SALUTA COME LA TIGRE ARKAN…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Blocco dei tir, strade nel caos". Editoriale di Maurizio Ferrera: "Quelli che non tutela nessuno". Di spalla: "La stretta del governo sulla cassa integrazione". Ancora di spalla: "Scoperti 7.500 evasori totali". In un riquadro: "Il procuratore generale accusa Costa Crociere". In basso: "Roma olimpica, adesso o mai più".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Tir selvaggio paralizza l'Italia". Editoriale di Ilvo Diamanti: "I padroncini della mobilità ". Al centro: "Tagli alla cassa integrazione ma i sindacati dicono no". Di spalla: "La Cei: è peccato non pagare le tasse. E sull'Ici non vogliamo privilegi". In basso: "Rasmussen: perché sono giuste le sanzioni contro teheran". Ancora in basso: "Usa, la Corte Suprema boccia il Gps âMai nelle indagini, viola la privacy'"".
LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, si cambia: Cassa integrazione ridotta al minimo". Fotonotizia: "Tir e taxi, la protesta blocca l'Italia". Editoriale di Paolo Baroni: "Dal sussidio alla sicurezza sociale". Al centro: "Una e-mail per il cambio di residenza. Sotto: "Premier ok contro le lobby. Ora la politica".
IL GIORNALE - In apertura: "La rivolta dei Tir blocca l'Italia". Al centro, fotonotizia: "Tagliano pure la cassa integrazione". Di spalla: "Omaggio alla Lady che reinventò il futuro di una Paese". Sotto: "E ora spunterà il vascello fantasma"
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Lo spread scende a quota 413. Sì al nuovo fondo salva-Stati". Editoriale di Alberto Orioli: "I diritti di tutti che nessuno può calpestare". Al centro: "La protesta dei Tir blocca l'Italia". Di spalla: "Cassa integrazione più breve e risarcimento per chi perde il posto".
IL MESSAGGERO - In apertura: "La protesta dei tir blocca l'Italia". Al centro: "Meno cassa integrazione". In un riquadro: "Fondo salva-Stati, c'è l'accordo". Al centro: "Fisco, scoperti 7.500 evasori totali". In basso: "Roma 2020, i numeri del dossier. Pil in aumento e 180mila nuovi posti". Accanto: "L'ultima trovata contro i portoghesi, biglietterie mobili per chi prende il bus".
IL TEMPO - In apertura: "I taxi bloccano Roma e i tir paralizzano l'Italia". Editoriale di Mario Sechi: "Il Governo deve correre per le olimpiadi". Al centro con foto: "Totti come James Bond: "Mai dire mai". In alto: "La Finanza pizzica 7.500 evasori totali". In basso: "Piazze e cantieri infiniti, assicurati solo i disagi".
L'UNITA' - In apertura: "Strade bloccate: così i tir paralizzano l'Italia". Commento di Rinaldo Gianola: "Benzina sulla rivolta". Al centro, fotonotizia: "Anche il condono non è tabù". In basso: "Carceri, Severino: Oggi è tortura". Sempre in basso: "La strage del Giglio: altri due cadaveri e olio in mare".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il mistero del decreto scomparso". Editoriale di Marco Travaglio: "Perché no". Al centro: "Dunque gli evasori si possono scovare". In basso: "A Mostar un Pm italiano che saluta come la tigre Arkan".
La Padania 24 GennaioBLOCCO DEI TIR SULL AUTOSTRADAmonti bagnascoTASSISTI NAVE CONCORDIA