can yaman diletta leotta

LEOTTA CONTINUA! - TOH, CHE COINCIDENZA! DOPO LO SCOOP DI DAGOSPIA E LE FOTO DEL BACIO CON FRIEDKIN PUBBLICATE DA “OGGI”, ARRIVA “CHI”: “YAMAN E LEOTTA, È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE”, CON TANTO DI SERVIZIONE FOTOGRAFICO RIPARATORIO CON “DIVETTA” E “SANDOKAN” CHE “MOSTRANO I LORO TALENTI” E SI SCAMBIANO SMANCERIE…

diletta leotta e can yaman su chi

LO SCOOP DI DAGOSPIA SU DILETTA LEOTTA E RYAN FRIEDKIN

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/leotta-continua-sapete-perche-39-diletta-leotta-ha-scaricato-fretta-268204.htm

 

YAMAN & LEOTTA, È ESPLOSA DI NUOVO LA PASSIONE

Valerio Palmieri per “Chi”

 

Quando si parla di Diletta Leotta e Can Yaman si confrontano due scuole di pensiero: da una parte chi sostiene che si tratta di una storia a favore di paparazzi e rotocalchi, dall’altra chi ci crede senza vie di mezzo: si amano alla follia e guai a parlare di alti e bassi.

 

diletta leotta e can yaman su chi 5

Le foto che vi mostriamo raccontano la verità di questo momento: Diletta e Can, dopo un periodo di crisi, si sono ritrovati e appaiono finalmente spensierati. Forse l' attore turco ha capito che Diletta non ama le pressioni, ne ha già tante, e vuole vivere i sentimenti con leggerezza, come se fossero una risorsa e non un problema.

 

Sono al Mandarin Oriental, esclusivo hotel a 5 stelle sul lago di Como. La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera, dopo aver seguito per Dazn l'anticipo di campionato fra Milan e Benevento. Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano, dove la Leotta conduce, ogni giorno alle 12, 105 Take Away con Daniele Battaglia.

diletta leotta e can yaman su chi 1

 

Lungo la strada verso la radio l'ha raggiunta Valerio Staffelli per consegnarle il secondo tapiro d'oro di Striscia la notizia nel giro di pochi giorni. Il motivo di due premi così è presto spiegato.

 

Due settimane fa proprio "Chi" aveva parlato della crisi fra la Leotta e Yaman: l'attore premeva sull' acceleratore per quanto riguardai progetti di vita insieme, mentre la conduttrice è sempre stata più prudente, e ogni freno da parte sua era fonte di stress nella coppia.

 

diletta leotta e can yaman su chi 4

Proprio in quelle ore la Leotta è stata raggiunta per la prima lotta da Staffelli all'uscita dallo stadio di San Siro. C'era chi parlava di una storia inventata, di matrimonio saltato, del fatto che l’attore turco si fosse tolto dai social per non commentare la crisi. E così la conduttrice ha fatto chiarezza: «Non è saltato il matrimonio, è solo fare le cose con i tempi giusti», ha dichiarato, confermando la nostra ricostruzione. «Can si è tolto da lnstagram per scelte di comunicazione. Questione di business, il resto sono voci, certo che è vera la storia».

diletta leotta e can yaman su chi 2

 

Poche ore dopo Dagospia lancia la bomba: la Leotta avrebbe scaricato Yaman per Ryan Friedkin, figlio del proprietario della roma. E così la conduttrice fa un post in cui, fra le righe, parla di tutto: di Friedkin, di Ibrahimovic, di Yaman. “Ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno, i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po' stancata.

 

Lo dico perché leggendo le falsità acchiappaclick sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia urto manglauomini, una donna incapace di amare. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatie, per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?

 

diletta leotta e can yaman su chi 3

Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all'estero sì parla di crisi?".

 

Subito dopo il suo sfogo, sono apparse su Dagospia le immagini in cui Diletta scambiava baci affettuosi proprio con Friedkin. «Quelle foto sono di dicembre, ha detto la Leotta a Striscia. «Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can». «Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa paste di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa».

diletta leotta e can yaman su chi

 

E allora proviamo a ricostruire, nel rispetto di tutti, i fatti. Dopo la fine della relazione con Daniele Scardina, e dopo l'incontro con Friedkin, la Leotta ha conosciuto, grazie a Instagram, Can Yaman. Lo scorso gennaio la storia è uscita allo scoperto e la coppia ha vissuto una passione così travolgente da fare subito progetti per il futuro, come la convivenza e il matrimonio.

 

Entrambi hanno una carriera importante: Yaman è a Roma da mesi per le riprese della serie tv Sandokan, Diletta è volto di Dazn, la piattaforma che ha appena acquistato i diritti per trasmettere, dalla prossima stagione, tutte le partite di calcio della serie A e si appresta a diventare la signora del calcio. Entrambi hanno milioni di fan, che si traducono in follower su Instagram, che seguono anche la loro vita privata.

diletta leotta e can yaman su chi 6

 

ll gossip non è il motore della loro carriera, ma ne fa patte. Essendo una storia vera, capita anche che ci siano incomprensioni, tensioni, riavvicinamenti. Prima di Pasqua Diletta e Can sono stati a Catania, dove è nata la conduttrice, per le presentazioni in famiglia: l'attore le aveva regalato un prezioso anello di fidanzamento.

 

A Pasqua hanno pubblicato su Instagram un selfie scattato nell'attico romano di Yaman. L'attore aveva in programma anche un viaggio in Turchia, dalla propria famiglia, ma Diletta ha dovuto declinare per rispettare le nonne anticovid che limitavano gli spostamenti.

 

VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D'ORO A DILETTA LEOTTA

Un gesto che, forse, non ha fatto felice Can. Di fatto c'è stato un distacco. L' attore è innamorato cotto di Diletta e sogna una vita con lei, anche la Leotta è felice, ma ha un carattere indipendente. Ora queste immagini non serviranno a mettere tutti d'accordo: gli scettici continueranno a non crederci, i sostenitori della coppia avranno conferma delle loro certezze.

 

Quello che vi possiamo garantire è che la storia è vera, le foto anche, e che non c'è dietro nessuna strategia, anzi, molte delle uscite dei due protagonisti sono state dettate dall' impulso. Il gossip, quello che abbiamo raccontato dalla nascita della loro storia, è una fotografia fedele dei fatti. "Metà delle bugie scritte su di me sono vere", diceva il guru del baseball Yogi Berra. Basterebbe questo, forse, per vivere con serenità le proprie verità e le proprie contraddizioni. Sapendo che ci sarà sempre chi amplificherà le cose o le racconterà con il proprio stile. Anche perché il gossip è spesso una mezza verità o una verità e mezzo.

can yaman e la mamma di diletta leotta ofelia castorinaDILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAMCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITODILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINEdiletta leotta Can yaman CAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITOCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITO

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…