barbara d'urso e maria de filippi-2

TOH! GUARDA CHE CASUALITÀ – A “UOMINI E DONNE” UN CAVALIERE ATTRIBUISCE ERRONEAMENTE LA CONDUZIONE DEL PROGRAMMA “SELFIE”, PRODOTTO DALLA FASCINO DI MARIA DE FILIPPI, A BARBARA D’URSO E IL MICROFONO VIENE SILENZIATO PROPRIO SUL NOME DI BARBARELLA - L’ENNESIMA STOCCATA CHE EVIDENZIA I RAPPORTI GELIDI TRA LA SANGUINARIA E BARBARIE? AH, NON SAPERLO… - VIDEO

Massimo Galanto per "www.tvblog.it"

 

uomini e donne

Curioso episodio nella puntata di oggi, giovedì 21 gennaio 2021, di Uomini e donne. È accaduto mentre parlava, al centro dello studio, Gianluca, un nuovo corteggiatore della ormai mitologica Gemma Galgani. Il signore, infatti, stava raccontando di quando si recò in una chiesa in Albania per pregare affinché andasse bene l’intervento di chirurgia estetica a cui si sottopose la dama del trono over nel programma Selfie.

barbara d'urso e maria de filippi 4

 

Gianluca, ad un certo punto, ha detto:

Mi sono fermato in una chiesa a pregare ce ti andasse bene l’intervento, quando sei stata in quel programma, il problema dei denti nel programma (omissis).

In fase di montaggio, il programma condotto da Maria De Filippi ha silenziato la parte finale della frase, che così il pubblico a casa non ha potuto sentire. Sui social (qui sotto vi segnaliamo il tweet del collega di Tv Sorrisi e Canzoni Alessandro Alicandri) c’è chi sostiene – in base al labiale – che fosse “della d’Urso“.

 

Se davvero le cose fossero andate così (ed effettivamente dalle immagini così sembrerebbe – peraltro non si capirebbe l’esigenza di Uomini e donne di silenziare altre parole in quel contesto), la domanda sorgerebbe spontanea: perché? Cioè, a cosa sarebbe dovuta la curiosa scelta di ‘censura’ praticata dal dating show di Canale 5?

barbara d'urso e maria de filippi 5

Forse una semplice ‘correzione’ nel merito di quanto espresso dal cavaliere, ignaro del fatto che a condurre Selfie, cfosse Simona Ventura e non, come da lui erroneamente (forse) detto, Barbara d’Urso?

 

Forse una mossa preventiva per evitare incidenti diplomatici con Simona Ventura e Barbara d’Urso, tra le quali non scorrerebbe buon sangue? O forse per aggirare eventuali problemi nello ‘spogliatoio’ di Canale 5, con la d’Urso che avrebbe magari (ma figurarsi, è una ipotesi lontanissima dalla realtà delle cose) potuto non gradire di essere associata a quel programma (non esattamente indimenticabile) guidato da SuperSimo?

 

barbara d'urso e maria de filippi 2

Per non dire dei rumors (non confermati) che da qualche tempo raccontano di un rapporto, quello tra De Filippi e d’Urso, che non sarebbe esente da tensioni più o meno trascurabili.

In attesa delle risposte (aspetta e spera!), ecco il video della scena. Giudicate voi!

barbara d'urso e maria de filippi 3barbara d'urso e maria de filippi 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"