TOM CRUISE COMPIE 50 ANNI: L’ULTIMO FILM (ROCK OF AGES) È UN FLOP, L’ULTIMO MATRIMONIO PER CONTRATTO È KAPUTT MA ALMENO HA LA FACCIA DI UN TRENTENNE - KATIE RICEVERÀ SOLO BRICIOLE (15 MLN?) - EX MEMBRO DI SCIENTOLOGY: TOM SAREBBE STUPIDO A LITIGARE SULL’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA. KATIE SA COSE MOLTO IMBARAZZANTI SU LUI E LA CHIESA (IL VIDEO IN CUI TOM PARLA DI SCIENTOLOGY SENZA CENSURE) - LA MALEDIZIONE DEL ’33’: TUTTI I MATRIMONI DI CRUISE FINISCONO QUANDO LE MOGLI COMPIONO 33 ANNI...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - TOM CRUISE COMPIE 50 ANNI: L'ULTIMO FILM (ROCK OF AGES) È UN FLOP, L'ULTIMO MATRIMONIO PER CONTRATTO È KAPUTT... MA ALMENO HA LA FACCIA DI UN TRENTENNE...

http://bit.ly/MRpCGM
TMZ -
Oggi Tom Cruise compie 50 anni. Certo il ‘povero' Tom non avra' tantissima voglia di festeggiare.

Il suo ultimo film sta andando male ("Rock of Ages"),  sta divorziando per l'ennesima volta,(dopo 5 anni insieme a Katie Holmes) e lei ha chiesto l'affidamento esclusivo di Suri.

Per fortuna gli rimane il suo bel viso che sembra non invecchiare mai...Tanti Auguri Mr. Cruise!!


2 - LA MALEDIZIONE DEL '33': TUTTI I MATRIMONI DI CRUISE FINISCONO QUANDO LE MOGLI COMPIONO 33 ANNI...

http://bit.ly/M3WpJI
Perez Hilton -
La maledizione del ‘33' ha colpito ancora...

Tutti i matrimoni di Tom Cruise sono finiti quando le mogli festeggiavano i 33 anni: e' successo sia con Mimi Rogers, sia con Nicole Kidman... e ora con Katie Holmes.


3 - DIVORZIO HOLMES-CRUISE: UN MATRIMONIO VERO O UN CONTRATTO?...

http://bit.ly/MQO9if
http://bit.ly/M3Wtct
The Mirror e Celebuzz -
Da quando si sono sposati nel 2006 in Italia, gira la voce che Katie Holmes abbia dovuto firmare un contratto prematrimoniale ferreo e un secondo contratto eseguito dalla Chiesa di Scientology che regolamentava il suo stile di vita e la durata del loro matrimonio. Ma fonti vicino alla coppia negano che questo secondo contratto esista veramente. 

Pare che i due vivessero vite separate da parecchio tempo e dormivano perfino in letti separati. Lo staff sapeva ma nessuno diceva nulla.

Andrew Morton, il biografo ufficiale di Cruise, dice a "Celebuzz" che l'attore, dopo la separazione da Nicole Kidman, fece delle audizioni per cercare la nuova signora Cruise. La sua prima scelta fu la colombiana Sofia Vergara, ma la storia non funziono'.


4 - KATIE SCAPPA DA TOM E RICEVERA' SOLO BRICIOLE (15 MLN?)...

http://bit.ly/N6pvcC
http://bit.ly/Oirbkc
TMZ e Radar -
I genitori di Katie, hanno aiutato Katie a prendere la decisione di separare Suri dalla chiesa di Scientology.

Martin Holmes, suo padre e avvocato, l'ha aiutata a scappare dal marito a New York e a fare piazza pulita. Dopo l'annuncio della separazione, Martin e Katie hanno licenziato le guardie del copro (troppo vicine a Cruise) e il suo pubblicista (che le aveva presentato il marito).

Andrew Morton, che ha scritto la biografia di Tom (Tom Cruise: An Authorized Biography), ha raccontato a "Celebuzz" che Kate ha paura che la Scientology lavi il cervello della figlia (come hanno fatto con Tom) per aizzarla contro di lei.

Per questo ha lasciato il marito e ha chiesto l'affidamento esclusivo di Suri. La causa di divorzio e' stata presentata a New York, dove i giudici tendono ad affidare i figli ad un solo un genitore (se il divorzio non e' consensuale).

Tom sarà' difeso dallo stesso avvocato divorzista che ha usato contro Nicole Kidman, Dennis Wasser, e ha chiesto il divorzio in California.

Pare che Katie pero' non ricevera' molti soldi dal divorzio a causa del suo contratto prematrimoniale che la esclude interamente dalla fortuna di Tom, (275 milioni di dollari) ma a lei non interessa.

Secondo indiscrezioni, la Holmes otterra' tra i 15 ai 20 milioni di dollari. Più' i soldi del mantenimento. Quello potrebbe essere il suo biglietto d'oro...


5 - KATIE HOLMES, SINGLE A MANHATTAN...

http://bit.ly/M3r8oI
http://bit.ly/NtdIBm
Radar e Just Jared -
Katie Holmes non ha paura di farsi vedere in giro ora che e' tornata single dopo aver chiesto la separazione dal marito Tom Cruise.

Katie, che si e' trasferita in un appartamento a Manhattan con la piccola Suri, e' stata gia' fotografata senza l'anello al dito (e con un sorrisetto malizioso sulle labbra) mentre si sta andando a registrare un programma televisivo. Sembra felice e finalmente rilassata.

Sara' stato sicuramente doloroso prendere questa dura decisione ma ora...potrà' godersi la sua libertà'. Forza Katie!
Tutte le foto, nella galleria...


6 - EX MEMBRO DI SCIENTOLOGY: TOM SAREBBE "STUPIDO" A LITIGARE SULL'AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA. KATIE SA COSE SU DI LUI E SCIENTOLOGY CHE POTREBBERO ESSERE MOLTO IMBARAZZANTI...

 http://bit.ly/KR1cM4
Radar
- L'ex ‘scientologist' Marty Rathbun dice che Scientology manda a Tom Cruise il personale che lavora per lui. Organizzano e controllano molti aspetti della vita privata dell'attore cosa che spaventava moltissimo Katie.

Ruthbun dice che Tom sarebbe "stupido" a litigare con Katie in tribunale perche' lei e la sua famiglia sanno troppo: hanno visto  cose che, se venissero alla luce, sarebbero molto imbarazzanti sia per l'attore che per Scientology.

Nel frattempo, i nuovi vicini di casa della Holmes,  hanno chiamato la polizia perché' Katie aveva detto loro che due tipi armati la stavano controllando. Sospettava fossero mandati da Scientology, cosa immediatamente negata.

 

7 - IL VIDEO DEL 2009 IN CUI TOM CRUISE PARLA DI SCIENTOLOGY COME UN INDEMONIATO...

TMZ - Guarda il video di "TMZ" (del 2009) in cui Tom Cruise parla di Scientology. Sembra davvero indemoniato!

Guarda il video qui:
http://bit.ly/LOSKN2

 

TOM CRUISETOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMES KATIE HOLMES SINGLETOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE SCIENTOLOGYKATIE HOLMES SINGLE

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…