sara tommasi andrea dipre

SARÀ INCINTA O SARA TOMMASI? - LA SVALVOLATA ANNUNCIA URBI ET ORBI CHE "FORSE" ASPETTA UN FIGLIO DA ANDREA DIPRÈ, IL FURBO RE DEL WEB-TRASH CHE "SPOSERÀ A LAS VEGAS" E CON CUI GIRERÀ UN PORNO (VIDEO) - A SELVAGGIA: "STO BENE, NON SONO SOTTOPOSTA A TSO, TI DENUNCIO"

1. VIDEO - SARA TOMMASI ANNUNCIA CHE "FORSE" È INCINTA DELL'AVVOCATO ANDREA DIPRÈ

 

 
 

 

 

2. SARA TOMMASI: “SONO INCINTA, FORSE DI ANDREA DIPRÈ”

http://gossip.fanpage.it/

 

sara tommasi  andrea dipresara tommasi andrea dipre

Sara Tommasi continua ad alimentare il chiacchiericcio sulla sua storia presunta con Andrea Diprè, il noto avvocato divenuto celebre per i suoi format su internet dedicati alla presentazione di personaggi improbabili. L'avvocato si è reso anche protagonista di un momento televisivo che ha suscitato non poche polemiche quando due giorni fa, durante una trasmissione calcistica in uno studio in cui c'era una folta rappresentanza femminile, ha evocato il motto da stadio di cattivo gusto "Tutta la notte coca e migno**e", con la conseguenza della chiusura del suo microfono per decisione della conduttrice.

 

sara tommasi andrea dipresara tommasi andrea dipre

Fatto sta che una settimana fa circa la soubrette, che negli ultimi anni è stata protagonista di turbolente vicissitudini e continua a finire sui giornali e tra le principali notizie del web per la sua costante ricerca di visibilità, annunciava il matrimonio con Andrea Diprè, che si sarebbe tenuto a New York nelle prossime settimane.

 

sara tommasi    andrea dipresara tommasi andrea dipre

Dopo aver rincarato la dose con la foto di baci proprio con l'avvocato e annunci di film hard con lui, oggi Sara Tommasi ha pubblicato un altro video nel quale annuncia addirittura di essere forse incinta e in attesa di un bambino. Il papà, manco a dirlo, dovrebbe essere il futuro marito della soubrette, ovvero proprio Andrea Diprè. Il messaggio della Tommasi, che si filma allo specchio mentre è in vesti piuttosto disinibite e con l'oramai abituale capigliatura biondo platino, pronunciato con voce ammiccante e sensuale è chiaro e deciso, oltre che indirizzato proprio ad Andrea Diprè:

 

Oggi il 30 marzo 2015, io aspetto forse un figlio dall'avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi, penso veramente che la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo.

sara tommasi   andrea dipresara tommasi andrea dipre

 

Naturalmente, al pari della notizia del matrimonio, non si può dire se si tratti di una notizia credibile oppure una semplice e prevedibile montatura perché si parli dei due. Per ora si può dire senza dubbio che stia funzionando, vista l'eco che la loro presunta love story ha avuto nelle ultime settimane.

 

 

3. VIDEO - SARA TOMMASI: "SELVAGGIA SMETTILA! STO BENE, NON SONO SOTTOPOSTA A TSO"

 

 
 

 

 

 

 

4. SARA TOMMASI SUL SOCIAL DI DIPRÈ RISPONDE A SELVAGGIA LUCARELLI: 'STO BENE! PIANTALA! IL MIO AMORE NON LO DEVI INTACCARE, OCCHIO CHE TI DENUNCIO!'

http://www.gossip.it/

 

sara  tommasi andrea dipresara tommasi andrea dipre

Sara Tommasi sta bene. Parole sue. La showgirl attraverso dei video postati sul profilo del suo 'fidanzato' Andrea Diprè, con cui dovrebbe andare a nozze il prossimo 24 maggio, risponde a Selvaggia Lucarelli che, dopo una telefonata intercorsa fra lei e Sara in diretta radio, si era molto preoccupata per le sue condizioni di salute e aveva lanciato un appello via network. Poi la giornalista e opinionista tv aveva rassicurato tutti con un post successivo in cui diceva di aver saputo che la Tommasi, aiutata dai suoi genitori, era tornata a curarsi. Tutto sbagliato, almeno secondo la diretta interessata. Sara Tommasi sta bene. Non solo risponde per le rime a Selvaggia Lucarelli, giudicata da lei stessa un'impicciona, ma la minaccia: "Occhio che ti denuncio!".

sara  tommasi   andrea dipresara tommasi andrea dipre

 

"Don't touch our love! #saratommasi #andreadipre", si legge sul profilo di Diprè. Sara Tommasi risponde a Selvaggia Lucarelli e la zittisce. Sta bene. In uno dei video mandati online dice: "Ciao a tutti, oggi è il 27, venerdì, sono le ore 17.30. Volevo comunicarvi che la signorina Selvaggia Lucarelli non è un'amica perché ha parlato male nei miei confronti. Quindi Selvaggia smettila perché non si fa così e il mio amore con Diprè non lo devi assolutamente intaccare. Selvaggia, occhio che ti denuncio!".

sara tommasi andrea   dipresara tommasi andrea dipre

 

Lo scopritore di talenti trash che le sta accanto si bea di questa situazione: tutta pubblicità evidentemente. Già il giorno prima Sara Tommasi aveva replicato a Selvaggia, stavolta senza dirle: "Ti denuncio"... "Ciao ragazzi, è la Sara Tommasi che vi parla. Beh, Selvaggia ha preso un abbaglio, smettila, non sto male! Selvaggia, non sono sotto tso, mi vedi? Sono a casa in carne ed ossa! Piantala! Perché non vuoi farmi sposare, eh? Selvaggia, io e Diprè ci amiamo è un amore sacrosanto e il 24 maggio ci sposiamo. Vuoi fare obiezione?".

 

sara tommasi  andrea   dipresara tommasi andrea dipre

Poi, ieri, Sara ha anche mandato gli auguri di buona Pasqua anticipata. Sta bene e a Diprè preparerà durante le feste un sufflé di maccheroni. L'avvocato, felice e contento, ha scritto: "Anche se la Pasqua Dipreista cade l'11 ottobre, il 5 aprile andrò comunque a pranzo dal mio love #saratommasi".

 

 

 

sara tommasi selfiesara tommasi selfiesara tommasi selfiesara tommasi selfiesara tommasi alle termesara tommasi alle terme

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…