sara tommasi andrea dipre

SARÀ INCINTA O SARA TOMMASI? - LA SVALVOLATA ANNUNCIA URBI ET ORBI CHE "FORSE" ASPETTA UN FIGLIO DA ANDREA DIPRÈ, IL FURBO RE DEL WEB-TRASH CHE "SPOSERÀ A LAS VEGAS" E CON CUI GIRERÀ UN PORNO (VIDEO) - A SELVAGGIA: "STO BENE, NON SONO SOTTOPOSTA A TSO, TI DENUNCIO"

1. VIDEO - SARA TOMMASI ANNUNCIA CHE "FORSE" È INCINTA DELL'AVVOCATO ANDREA DIPRÈ

 

 
 

 

 

2. SARA TOMMASI: “SONO INCINTA, FORSE DI ANDREA DIPRÈ”

http://gossip.fanpage.it/

 

sara tommasi  andrea dipresara tommasi andrea dipre

Sara Tommasi continua ad alimentare il chiacchiericcio sulla sua storia presunta con Andrea Diprè, il noto avvocato divenuto celebre per i suoi format su internet dedicati alla presentazione di personaggi improbabili. L'avvocato si è reso anche protagonista di un momento televisivo che ha suscitato non poche polemiche quando due giorni fa, durante una trasmissione calcistica in uno studio in cui c'era una folta rappresentanza femminile, ha evocato il motto da stadio di cattivo gusto "Tutta la notte coca e migno**e", con la conseguenza della chiusura del suo microfono per decisione della conduttrice.

 

sara tommasi andrea dipresara tommasi andrea dipre

Fatto sta che una settimana fa circa la soubrette, che negli ultimi anni è stata protagonista di turbolente vicissitudini e continua a finire sui giornali e tra le principali notizie del web per la sua costante ricerca di visibilità, annunciava il matrimonio con Andrea Diprè, che si sarebbe tenuto a New York nelle prossime settimane.

 

sara tommasi    andrea dipresara tommasi andrea dipre

Dopo aver rincarato la dose con la foto di baci proprio con l'avvocato e annunci di film hard con lui, oggi Sara Tommasi ha pubblicato un altro video nel quale annuncia addirittura di essere forse incinta e in attesa di un bambino. Il papà, manco a dirlo, dovrebbe essere il futuro marito della soubrette, ovvero proprio Andrea Diprè. Il messaggio della Tommasi, che si filma allo specchio mentre è in vesti piuttosto disinibite e con l'oramai abituale capigliatura biondo platino, pronunciato con voce ammiccante e sensuale è chiaro e deciso, oltre che indirizzato proprio ad Andrea Diprè:

 

Oggi il 30 marzo 2015, io aspetto forse un figlio dall'avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi, penso veramente che la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo.

sara tommasi   andrea dipresara tommasi andrea dipre

 

Naturalmente, al pari della notizia del matrimonio, non si può dire se si tratti di una notizia credibile oppure una semplice e prevedibile montatura perché si parli dei due. Per ora si può dire senza dubbio che stia funzionando, vista l'eco che la loro presunta love story ha avuto nelle ultime settimane.

 

 

3. VIDEO - SARA TOMMASI: "SELVAGGIA SMETTILA! STO BENE, NON SONO SOTTOPOSTA A TSO"

 

 
 

 

 

 

 

4. SARA TOMMASI SUL SOCIAL DI DIPRÈ RISPONDE A SELVAGGIA LUCARELLI: 'STO BENE! PIANTALA! IL MIO AMORE NON LO DEVI INTACCARE, OCCHIO CHE TI DENUNCIO!'

http://www.gossip.it/

 

sara  tommasi andrea dipresara tommasi andrea dipre

Sara Tommasi sta bene. Parole sue. La showgirl attraverso dei video postati sul profilo del suo 'fidanzato' Andrea Diprè, con cui dovrebbe andare a nozze il prossimo 24 maggio, risponde a Selvaggia Lucarelli che, dopo una telefonata intercorsa fra lei e Sara in diretta radio, si era molto preoccupata per le sue condizioni di salute e aveva lanciato un appello via network. Poi la giornalista e opinionista tv aveva rassicurato tutti con un post successivo in cui diceva di aver saputo che la Tommasi, aiutata dai suoi genitori, era tornata a curarsi. Tutto sbagliato, almeno secondo la diretta interessata. Sara Tommasi sta bene. Non solo risponde per le rime a Selvaggia Lucarelli, giudicata da lei stessa un'impicciona, ma la minaccia: "Occhio che ti denuncio!".

sara  tommasi   andrea dipresara tommasi andrea dipre

 

"Don't touch our love! #saratommasi #andreadipre", si legge sul profilo di Diprè. Sara Tommasi risponde a Selvaggia Lucarelli e la zittisce. Sta bene. In uno dei video mandati online dice: "Ciao a tutti, oggi è il 27, venerdì, sono le ore 17.30. Volevo comunicarvi che la signorina Selvaggia Lucarelli non è un'amica perché ha parlato male nei miei confronti. Quindi Selvaggia smettila perché non si fa così e il mio amore con Diprè non lo devi assolutamente intaccare. Selvaggia, occhio che ti denuncio!".

sara tommasi andrea   dipresara tommasi andrea dipre

 

Lo scopritore di talenti trash che le sta accanto si bea di questa situazione: tutta pubblicità evidentemente. Già il giorno prima Sara Tommasi aveva replicato a Selvaggia, stavolta senza dirle: "Ti denuncio"... "Ciao ragazzi, è la Sara Tommasi che vi parla. Beh, Selvaggia ha preso un abbaglio, smettila, non sto male! Selvaggia, non sono sotto tso, mi vedi? Sono a casa in carne ed ossa! Piantala! Perché non vuoi farmi sposare, eh? Selvaggia, io e Diprè ci amiamo è un amore sacrosanto e il 24 maggio ci sposiamo. Vuoi fare obiezione?".

 

sara tommasi  andrea   dipresara tommasi andrea dipre

Poi, ieri, Sara ha anche mandato gli auguri di buona Pasqua anticipata. Sta bene e a Diprè preparerà durante le feste un sufflé di maccheroni. L'avvocato, felice e contento, ha scritto: "Anche se la Pasqua Dipreista cade l'11 ottobre, il 5 aprile andrò comunque a pranzo dal mio love #saratommasi".

 

 

 

sara tommasi selfiesara tommasi selfiesara tommasi selfiesara tommasi selfiesara tommasi alle termesara tommasi alle terme

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)