SARA TOMMASI LESBO CON LA SORELLA DI BALOTELLI (FOTO) -GHEDDAFI A PANTELLERIA FU BIDONATO - CORONA E MINETTI TÊTE-À-TÊTE - CANALIS TOCCA IL PACCO DI SACHA BARON COJEN - DE FILIPPI: “PER LA7 SONO L’ANTICRISTO” - MIELI DO BRASIL - CENA DEBENEDETTIANA - AL COLOSSEO CONTRO L’OMOFOBIA, STEFANIA ORLANDO CONTRO LA CARFAGNA (VIDEO) - PAOLO VILLAGGIO MORTO A SUA INSAPUTA - KISSINGER FERMATO ALL’AEROPORTO - SCHETTINO CONSULENTE PER UN FILM SULLE CROCIERE…

1-

Parlamentari veneti, nei pressi di palazzo Chigi, parlano di un imminente scandalo: una donna oggetto di pesanti attenzioni da parte di un consigliere regionale, con denuncia in vista...

LA VILLA DI GHEDDAFI A PANTELLERIA

2- Mail: Veder la Libia da Pantelleria? Ci ha provato Superman, inutilmente. L'Isola è proprio davanti alla Tunisia. E a Gheddafi lo hanno bidonato vendendogli un bosco dove non poteva costruire neanche un pollaio. L' hotel Punta Tre Pietre - modesto, un tre stelle - meriterebbe d'essere aperto e lavorare. Immagino che lo Stato e i tribunali lo ridurranno come Gheddafi

FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI DA NUOVO

3- Fabrizio Corona si riconsola con Nicole Minetti. O almeno ci prova. Secondo quanto racconta il "Nuovo" i due si sono incontrati insieme alle rispettive comitive in un locale alla moda di Milano. Al termine della cena Fabrizio avrebbe proposto di proseguire la serata a casa sua. Tutti hanno accettato. Tutti tranne la consigliera regionale del Pdl. Lei fa la preziosa e resta in disparte. Forse preferisce una seratina tête-à-tête lontanta dai fotografi. Che a quanto pare non gradisce neanche Corona che davanti ai flash del Nuovo prova a coprirsi, ma non ci riesce.

ELISABETTA CANALIS TASTA IL PACCO DI SACHA BARON COHEN

4- Dopo le foto di Elisabetta Canalis immortalata in topless in un albergo della riviera romagnola, la bella showgirl finisce nell'obiettivo dei fotografi a Cannes, in Costa azzurra.
L'ex velina è stata avvistata in un bikini rosa fucsia e gonna bianca nella spiaggia dell'Hotel Eden Roc a Cannes dove si sta svolgendo il Festival del cinema. Solo ieri la Canalis era stata immortalata su uno yacht mentre sbirciava nelle mutande dell'attore Sasha Baron Cohen, l'ex Borat. I due stavano girando uno stunt per il film "The dictator".

ABIGAIL BALOTELLI E SARA TOMMASI DAL DAILY STAR

6- Non smette di far parlare di sé Sara Tommasi. Il Daily Star mette in prima pagina la foto della showgirl italiana mentre si bacia con la sorella di Mario Balotelli, Abigail.
I baci saffici sono avvenuti in Italia, in una spa. Nelle foto si vedono l'ex di Balotelli e la sorella mentre si leccano e si accarezzano. Si vede anche Abigail mentre mette le gambe sulle spalle della Tommasi e le accarezza i capelli. Sara risponde alle avances succhiandole le dita dei piedi. Sara Tommasi e Mario avevano avuto una relazione prima che il calciatore del Manchester City si fidanzasse con Raffaella Fico, reduce dal Grande fratello.

ABIGAIL BALOTELLI E SARA TOMMASI DAL DAILY STARABIGAIL BALOTELLI E SARA TOMMASI DAL DAILY STAR

7- http://www.ilsalvagente.it/ - Maria de Filippi a tutto campo su Vanity Fair, che le dedica la copertina nel numero in edicola da oggi con un titolo che è tutto un programma: "I segreti di Maria". La regina di Canale 5 parla di tv, ammettendo che non sa se continuerà con Mediaset; svela le sue paure ("Ho il terrore di volare, mi prende la tachicardia...".); e racconta del timore di perdere Maurizio Costanzo ("Per me sarà veramente un disastro, come quando è morto mio padre...Sarà terribile. Non voglio pensarci".).

L'inedita De Filippi che si racconta nelle pagine del settimanale svela anche dettagli poco conosciuti delle sua infanzia. "Sì, ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo": dice. E racconta dei weekend a Cervinia pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia": precisa. "Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina".

piersilvio berlusconi maria de filippi

Del futuro in tv ammette di aver avuto contatti con Sky, ma aggiunge che per ora non considera la loro offerta un'alternativa a Mediaset. "Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c'è più sintonia perfetta e fiducia piena... La Rai? Perché no?... La7? Non mi piace l'aria snob che c'è lì. Mi vedono come l'Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea"?

PAOLO MIELI

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Paolo Mieli è partito per un lungo soggiorno in Brasile. Conferenze, dibattiti, bossa nova.
Serata milanese. Cena debenedettiana, benefica e molto chic in una ex fabbrica dalle parti di porta Genova. In gran forma, e molto glamour, Silvia Monti.

8 vol13 stefania orlando

9- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Arivotano i greci. Si meritano un Grillos Vaffaculopulos.

10- Stasera, alle 21.30, al Colosseo, Stefania Orlando presenterà la giornata mondiale contro l'Omofobia. Interverranno l'Onorevole Ivan Scalfarotto, Paola Concia, Vladimir Luxuria, Paolo Patanè (presidente dell'ArciGay) e la showgirl Antonella Elia. La Orlando si sfoga contro Mara Carfagna: http://www.magazinet.it/28411/news/stefania-orlando-contro-mara-carfagna-per-colpa-sua-non-lavoro-piu-in-tv.html

CARLO DE BENEDETTI E MOGLIE SILVIA MONTI

11- Da "il Giornale" - Il giorno prima, su twitter, avevano dato per morto lo scrittore Gabriel Garcia Marquez, ma la notizia era falsa. Dopo poche ore a passare a miglior vita, ma ancora una volta solo per i social network, è il comico Paolo Villaggio (nella foto). Solo che stavolta a cascarci è Francesco Bonifazi, capogruppo Pd a Firenze, che per la mai avvenuta dipartita del mitico ragionier Fantozzi aveva addirittura proposto un minuto di silenzio. «Ringrazio per per le condoglianze ma per ora sto ancora abbastanza bene», ha commentato Villaggio. «Felice di essermi sbagliato», è la replica contrita di Bonifazi. Con Villaggio che starà ancora facendo gli scongiuri.

12- Da "la Stampa" - Non è servito a nulla dire chi era, scandire nome e cognome dinanzi al controllo sicurezza dell'aeroporto La Guardia di New York. L'ex segretario di Stato di Richard Nixon, l'uomo che chiuse la guerra in Vietnam ed aprì le relazioni sino-americane, Henry Kissinger, non è stato riconosciuto dagli agenti che lo hanno sottoposto a un serrato e rigoroso controllo con il «pat down» che comporta il tastare tutto il corpo prima dell'imbarco. Kissinger, 89 anni, è arrivato alla zona del metal detector su una sedia a rotelle. Era diretto a Toronto. La sua portavoce ha riferito che «nessuno aveva idea di chi fosse».

PAOLO VILLAGGIO

13- Le.Pa. per "la Repubblica" - Francesco Schettino, agli arresti domiciliari per il naufragio della Costa Concordia, è stato consigliere tecnico del film Benvenuto a bordo di Éric Lavaine, da giugno nelle sale italiane. Il discusso comandante è stato consulente del film francese nel maggio 2010, dal momento che la produzione affittò la nave Costa Atlantica (utilizzata nelle crociere lungo i fiordi del Baltico) per una settimana di riprese. «Schettino era serio e preoccupato della sicurezza di tutti», ha dichiarato a Le Figaro Patrice Régnier, direttore marketing per la Francia di Costa Crociere, ricordando che alla richiesta del regista di variare il percorso, Schettino «si rifiutò, pensando che fosse troppo pericoloso». Frasi che stridono dopo la tragedia dell´isola del Giglio. E il film, da spot per le navi Costa Crociera, rischia di produrre ulteriore pubblicità negativa.

SCHETTINO

Il film Benvenuto a bordo, che vede nel cast Franck Dubosc, Valérie Lemercier, Luisa Ranieri e Gérard Darmon, racconta peraltro la storia di una signora, responsabile delle risorse umane di una compagnia di crociere. Ma prima di intraprendere la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, il suo capo decide di rompere con lei e licenziarla. Per vendicarsi, alcune donne scelgono il veleno, altre le armi o lo scandalo.

 

 

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....