totti noemi bocchi

TOTTI AL MARE! IL CAPITANO SPIAGGIATO A SABAUDIA CON I FIGLI MENTRE QUALCHE CHILOMETRO PIU’ A SUD, A SAN FELICE CIRCEO, COME DAGO-RIVELATO È STATA AVVISTATA LA SUA NUOVA FIAMMA NOEMI BOCCHI. TOP SECRET LA VILLA IN CUI ALLOGGIA E LO STABILIMENTO CHE FREQUENTA. PER IL MOMENTO LEI E TOTTI PREFERISCONO NON FARSI VEDERE IN PUBBLICO, ALMENO FINO A QUANDO LA BATTAGLIA LEGALE CON ILARY NON SARÀ FINITA…

totti a sabaudia con i figli

Gianluca Lengua per “il Messaggero”

 

La vera forza di Francesco Totti è la normalità. Lo era da calciatore e, forse, lo sarà ancor di più adesso, in questa delicata fase della sua vita. A Sabaudia, per la prima volta dopo più di un decennio, c'è stato il passaggio del testimone: via Ilary, dentro Francesco.

 

Con Noemi non troppo distante, avvistata a San Felice Circeo. Comincia così un'estate certamente diversa ma che la leggenda della Roma sta cercando di rendere, appunto, normale, impostando i ritmi delle giornate nello stesso modo degli anni precedenti. Sicurezze, di cui hanno bisogno i bambini in un momento così delicato.

 

totti a sabaudia con i figli

La tempesta che si è abbattuta sulla famiglia Totti dopo l'annuncio della separazione, non è certamente cosa facile da gestire, ma Francesco si è rimboccato le maniche e ha cominciato a vestire i panni inediti del papà single. Una metamorfosi non certamente facile che lo obbliga ad avere più responsabilità.

 

È bastata qualche ora al mare tra le dune di Sabaudia per dimostrare agli amici di una vita come siano cambiate alcune dinamiche.

 

Gli stessi che in ogni istante sono pronti a difendere la sua privacy: Ezio, Candido e le rispettive mogli, sono lì a un ombrellone di distanza per aiutare, parlare, scherzare, giocare a carte o semplicemente passare del tempo insieme.

 

VITA DA SPIAGGIA

totti a sabaudia con i figli

La mattinata in spiaggia comincia mezzora dopo le 11. Ci sono Cristian e la piccola Isabel, ma non Chanel che sta con alcune amiche in un litorale vicino. Insieme arrivano all'ombrellone piantato in mezzo alla gente, non si trova in uno stabilimento chic protetto da guardie del corpo, ma è su un pezzo della costa accessibile a chiunque.

 

È così da sempre e chi è solito prendere il sole su quella parte di spiaggia racconta che quando si sparge la voce dell'arrivo di Totti, stranamente tutto diventa più caotico. Molte più persone si appostano sul bagnasciuga, c'è chi passa per sbirciare cosa succede e addirittura qualcuno che lo scimmiotta con il suo stesso taglio di capelli e i costumi fluo. Quasi tutti hanno lo sguardo puntato verso la stradina da dove potrebbe materializzarsi da un momento all'altro. E a un certo punto eccolo lì, con un materassino in mano, Isabel nell'altra, Cristian che lo precede e va subito a giocare con gli amici a pallone.

 

totti a sabaudia con i figli

Francesco, invece, controlla la piccola di casa e insieme vanno a farsi il bagno. Lei è sul materassino, lui ci gioca, qualche tuffo e poi la coccola, il tutto avviene davanti alla schiera di amici fidati posizionati a semiluna, quasi a volerlo proteggere dai fotografi pronti a scattare. Poi, si allontana, va a largo senza lasciare per un istante il materassino dove Isabel è sdraiata a prendere il sole, cullandola senza fermarsi un istante.

 

Ritorna verso la riva e una pallonata calciata da Cristian rischia di prenderla in pieno viso, ma Francesco con grande reattività la para e scaccia il pericolo. Si arrabbia con il figlio, lo riprende, gli dice di giocare piano. Lui capisce e si sposta. Fa il papà, Francesco.

 

A CACCIA DI NOEMI

NOEMI BOCCHI AL CIRCEO

Qualcuno prova a parlagli di Roma e di Dybala, lo ringraziano per aver aiutato nella trattativa, ma preferisce non prendersi meriti. Il ritorno in giallorosso ormai è passato in secondo piano, anche se è un desiderio che ha ancora nel cuore.

 

Adesso la priorità sono i figli, proteggerli dall'esterno ancora di più di come ha sempre fatto. Il pomeriggio scivola via allo stesso modo, con qualche scambio a pallone e tantissimi selfie che chiunque gli chiede. I prossimi giorni proverà a organizzare una partita a padel con l'amico ed ex compagno Vincent Candela, una corsa in pineta la mattina presto e magari una gita in barca verso l'isola di Ponza.

 

Intanto, poco distante, a San Felice Circeo, è stata avvistata la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Top secret la villa in cui alloggia e lo stabilimento che frequenta, ma i paparazzi sono tutti sulle sue tracce per tentare di scattare la prima foto della neo-coppia. Per il momento preferiscono non farsi vedere in pubblico, almeno fino a quando la battaglia legale con Ilary non sarà finita. E finalmente tutti potranno costruirsi un nuovo equilibrio.

mi chiamo francesco tottiMEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTImi chiamo francesco totti totti e ilary

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...