IL TOY BOY DI JENNIFER LOPEZ BECCATO IN UN GAY CLUB - KARL LAGERFELD SU PIPPA: COZZA DA DAVANTI, BONA DA DIETRO - MACAULAY CULKIN EROINOMANE? SPENDE 6MILA $ A SETTIMANA IN DROGA E PASTICCHE - TUTTE PAZZE PER IL (PALLOSO) LIBRO SADOMASO “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”: ANGELINA JOLIE VUOLE RECITARE NEL FILM, VICTORIA BECKHAM LO REGALA ANCHE ALLA MADRE - PAMELA ANDERSON, 45, ROVINATA E STRA-UBRIACA A SAINT-TROPEZ - MIRANDA KERR NUDA - I 64 MIGLIORI CORPI (IN BIKINI) DELLE STAR: VINCE SOFIA VERGARA - IL PROFUMO CHE FA DIMAGRIRE...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - MACAULAY CULKIN EROINOMANE? SPENDE 6MILA $ A SETTIMANA IN DROGA E PASTICCHE...

http://bit.ly/PBGW2u
Gossip Cop -
Il "National Enquirer" riporta che Macaulay Culkin, piccola star di "Mamma ho perso L'aereo", e' un eroinomane e che gli rimangono solo 6 mesi da vivere.

Cita diverse fonti che sostengono che Culkin sia dipendente anche da altre droghe da prescrizione (Percocet, Oxycodone e Vicodin) oltre all'eroina e che spende 6.000 dollari al mese per il suo brutto vizio. Pare che si droghi regolarmente e che diversi mesi fa ha quasi avuto un'aoverdose.

Il portavoce della star dichiara che le accuse non sono veritiere, e che sono "incredibilmente e assurdamente fittizie".


2 - TABLOID: IL TOY BOY DI JENNIFER LOPEZ BECCATO IN UN GAY CLUB...

http://bit.ly/MeSYxT
Gossip Cop -
Sulla nuova copertina di "Star" magazine, Jennifer Lopez tradita da Casper, beccato in un gay sex club. Ora la star e il toy boy minacciano di fare causa al tabloid americano.

Il giornalista undercover del magazine sostiene di aver scoperto che Casper frequenta il famoso club gay per trovare partner sessuali.


3 - VICTORIA BECKHAM PAZZA PER IL LIBRO SADOMASO "CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO": L'HA REGALATO ANCHE ALLA MADRE!...

http://bit.ly/MlSjAQ
Perez Hilton -
Victoria Beckham ha ammesso di essere impazzita, come numerosissime donne in tutto il mondo, per la trilogia di libri erotici di EL James, "Cinquanta Sfumature di Grigio", "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso".

Racconta che e' gia' alla meta' del secondo libro. "Ho regalato il libro anche a mia madre! Quando cerca di parlarmene pero' la zittisco subito...Non voglio parlare con mia madre di S&M", dice Mrs. Beckham.


4 - ANGELINA JOLIE DETERMINATA: VUOLE UN RUOLO IN "CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO"...

http://bit.ly/MASRhN
Gossip Cop -
Secondo il "The Mirror", Angelina Jolie vuole assolutamente recitare nel adattamento cinematografico del libro successo "Cinquanta Sfumature di Grigio".

Qualcuno sul set del suo nuovo film "Maleficent" l'ha convinta a leggere il libro e immediatamente ha capito che il film sara' un grandissimo successo.

Sara' vero? Che ruolo? La protagonista, neo-laureata Anastasia Steele e' troppo giovane per essere interpretata dalla bella Jolie. Ha ben 15 anni in meno della star.


5 - KARL LAGERFELD SU PIPPA: COZZA DA DAVANTI, BONA DA DIETRO...

http://bit.ly/NW7k9q
Us Magazine -
Karl Lagerfeld non e' mai timido nell esprimersi. Questa volta la vittima della sua lingua tagliente e' la povera Pippa Middleton.

Lagerfeld ha detto che: "Kate ha una bellissima silhouette ed e' giusta per quel ragazzo (William)...sua sorella invece ha molti piu' difetti. Non mi piace il suo viso. Dovrebbe solo farsi vede da dietro". Delicatissimo!


6 - PAMELA ANDERSON, 45, ROVINATA E STRA-UBRIACA A SAINT-TROPEZ...

http://bit.ly/PBDnJJ
Radar -
Pamela Anderson, 45 anni, sa come divertirsi ad un party. La ‘bellezza di Baywatch' e'stata pizzicata dai paparazzi ubriaca ballando al VIP Club indossando solamente una camicia da uomo.

Quando e' uscita dal club ha dato ulteriore spettacolo mostrando le mutandine.
Le foto, nella gallery...


7 - IL PROFUMO CHE TI FA DIMAGRIRE...

http://bit.ly/N1c8vf
Coco Perez -
Prends Moi e' il nuovo profumo anti-fame della Veld's. Il profumo è stato inventato dai profumieri francesi Robertet, e pare che stimoli il rilascio di beta-endorfine quando spruzzato sulla pelle. Innesca una "sensazione di benessere" e  riduce il desiderio di mangiare.

Troppo bello per essere vero? Non per le 6.000 persone che l'hanno già ordinato. Il profumo composto da caffeina, carnitina, e spirulina costa 120 dollari a bottiglia.

Per farlo funzionare, è necessario spruzzarlo almeno 3 o 4 volte al giorno per le prime tre settimane. 


8 - I 64 MIGLIORI CORPI (IN BIKINI) DELLE STAR: VINCE LA COLOMBIANA SOFIA VERGARA...

Pop Sugar - Scopri i 64 copri piu' belli in bikini delle star, tra cui Cameron Diaz, Scarlett Johansson, Halle Berry, Rihanna, Megan Fox, Bar Rafaeli, Adriana Lima, Jessica Alba e Gwyneth Paltrow.

La numero uno e' Sofia Vergara che e' stata nominata la star col fisico piu' bello del 2012. (Le foto piu' hot di Sofia, nella gallery)

Scoprile tutte cliccando sul link:
http://bit.ly/NW7a23


9 - MIRANDA KERR NUDA...

http://bit.ly/Ot6gLT
Egotastic! -
Top model Miranda Kerr si e' fatta fotografare senza veli dal fotografo Laurent Darmon. Cortesia di un lettore di "Egotastic!".

Le foto, nella gallery...

 

"NATIONAL ENQUIRER": MACAUKAY CULKIN EROINOMANE"STAR": CASPER FREQUENTA GAY SEX CLUBDAVID E VICTORIA BECKHAM ANGELINA JOLIE KARL LAGERFELD E PIPA MIDDLETONPAMELA ANDERSON PAMELA ANDERSON PROFUMO PRENDS MOISOFIA VERGARA IN BIKINI64 STAR IN BIKINIMIRANDA KERRMIRANDA KERR

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME