hypnosex

TRANCE SESSUALE - UN SUSSURRO VI CONDUCE DRITTI ALL’ORGASMO. UN PRESSIONE RICHIAMA UNA SEDUTA DI SPANKING. TRAMITE L’IPNOSI, POTETE PORTARE LE VOSTRE PERVERSIONI OVUNQUE ANDIATE, E PROVARE LO STESSO GODIMENTO (VIDEO)

Jennifer Billock per http://www.playboy.com/

ipnosiipnosi

 

 

Fate un respiro profondo. Concentratevi sulle mie parole. Lasciate che tutto il resto scivoli via. Vi sentite leggeri, state fluttuando sopra la vostra sedia. Ogni volta che espirate, sentite che vi state lasciando andare sempre di più, fino a ritrovarvi in un sonno profondo.

 

Ora che siete sotto il mio potere, preparatevi a sperimentare l’ultima frontiera del piacere: il sesso ipnotico. È proprio come pensate, si può fare attraverso le parole, su internet, per telefono, su Skype e, ovviamente, dal vivo.

ipnosi eroticaipnosi erotica

 

Siete ancora vigili e all’erta? Bene, uno dei più grandi pregiudizi sull’ipnosi, dice l’ipnotista erotica Lady Ru’etha, è che si debba cadere addormentati e non ricordare niente di quello che succede. In realtà, i soggetti sotto trance ipnotica sono estremamente vigili su ciò che accade nella loro mente e nell’ambiente circostante, una condizione perfetta per godere fino in fondo dell’esperienza erotica.

 

“Il cervello è l’organo sessuale più potente di tutti – spiega HypnoMaestro – tramite l’ipnosi e i sussurri si può violare il cervello e potenziare le sensazioni che provate, rendendole migliori. L’ipnosi sta al sesso come il sale al cibo. Non importa cosa vi piaccia, lo rende più saporito”.

 

Ecco un video popolare di trance ipnotica:

 

 

eroticoerotico

Gli ipno-entusiasti sessuali vanno in trance per vivere ogni tipo di perversione: per rafforzare i rapporti tra schiavo e dominatrice, per provare orgasmi più intensi, fino a riprodurre le pratiche fetish più bizzarre. Lady Ru’etha e il suo partner Jukebox praticano il bondage e lo spanking nel mondo reale, ma riescono a traslare quelle sensazioni anche a un livello ulteriore, senza bisogno di praticare materialmente l’atto. Lady Ru’etha è arrivata persino a trasformare una donna in un robot sessuale per soddisfare le fantasie del suo partner.

hypnosexhypnosex

 

L’ipnotista erotica Lee Allure ha uno schiavo che viene a farle i lavoretti di casa e lui, ipnotizzato, prova un orgasmo ogni volta che porta a termine un compito che lei gli da. Tante persone, sentite questa, vogliono essere tramutate in mucche per provare la sensazione di essere montate da un toro.

 

Un altro ipnotista, Neil, che trattata principalmente persone gay, ha trasformato diversi uomini in pupazzi e supereroi ma la cosa più strana è che ha un cliente “microfilo”: una persona che si eccita quando è circondata da oggetti enormi.

piacerepiacere

 

Con l’ipnosi erotica diventano possibili molte cose che prima non lo erano. L’unico limite è la vostra immaginazione. Uno dei vantaggi maggiori è che si tratta di un’esperienza che può essere fatta ovunque e nessuno può notarvi – soprattutto se siete uomini, perché l’orgasmo provato in trance non comporta eiaculazione.

tom petty hypnotc eyetom petty hypnotc eye

 

“L’abbiamo fatto in mezzo al via vai di un aeroporto – racconta Jukebox – io ero completamente vestito e bastava che mi concentrassi su quello che la mia Lady mi sussurrava. Se per esempio vi piace lo spanking (farvi sculacciare), potete riprodurre quella sensazione con un semplice gesto, come tamburellare con le dita, senza ricorrere all’atto fisico vero e proprio. Il vantaggio dell’ipnosi è che potete fare tutto ovunque, con lo stesso godimento”.

 

L’ipnosi erotica può essere usata anche a scopo terapeutico. Lee Allure ha aiutato alcune donne troppo inibite a rilassarsi, ha fatto riscoprire il piacere del sesso ha persone che avevano subito degli abusi e ha aiutato alcuni uomini che stavano cambiando sesso a esprimere la loro femminilità. Nonostante tutti i benefici fisici e psicologici, però, molte persone sono spaventate dall’idea che la loro mente venga controllata.

spankingspanking

 

“Ci sono troppi pregiudizi sull’ipnosi – dice l’ipnotista Neil – in parte per il ritratto che ne fanno i media: in tv vediamo spesso delle sedute condotte da gente che ci fa sembrare dei ciarlati. Da parte mia vi assicuro che non ho mai ridicolizzato nessuno facendolo starnazzare una persona come un’anatra, ma ho fatto ululare molte come lupi per il piacere”.

ipnosiipnosi

 

Ripensate a tutto quelle che avete letto, concentratevi ancora una volta esclusivamente sulle mie parole. Ponete attenzione a ogni singola lettera, ignorate tutto quello che vi circonda. Ogni parola che leggete vi riporta al presente, ogni respiro vi risolleva. Presto, sarete completamente svegli e capaci di vivere un’avventura sessuale, tramite l’ipnosi.

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)