
TRANS-AGONISTICHE - E' GIUSTO CHE I MASCHI BIOLOGICI CHE SI IDENTIFICANO COME DONNE, SIANO ARRUOLATI NELLE SQUADRE FEMMINILI? PER ALCUNI LA PARITA' DI GENERI NELLO SPORT NON ESISTE, E' UN'INGIUSTIZIA, LE DIFFERENZE FISICHE SONO INCOLMABILI E I TRANS VINCONO TUTTO, DAL SOLLEVAMENTO PESI ALLE MARATONE, DALLE ARTI MARZIALI AL BASKET
da ‘WND’
Che succede quando un uomo vuole essere donna e compete fieramente fra le donne sul ring, nel campo da calcio o sul tappetino delle arti marziali? E’ ciò che succede oggi in America e nel resto del mondo.
Maschi biologici si uniscono in squadra alle donne, battendo record e e dominando negli sport, dalla pallavolo al golf, dal basket al football. I più critici denunciano che nel mondo dello sport, la parità fra i sessi non può esistere, ci sono differenze incolmabili.
Ad esempio, gli uomini corrono più veloci delle donne, per via della massa muscolare, delle ossa più lunghe e large che danno vantaggi meccanici, e questo in una maratona fa la differenza.
trans ciclista jillian bearden
Nel libro ‘The Snapping of the American Mind’ di David Kupelian c’è un capitolo intitolato ‘Gender Madness’, follia del genere, in cui spiega che ‘questo tipo di competizioni sportive sono ingiuste e pericolose per le donne, generano una delusione di massa nella società dove, grazie al potere del movimento LGBT, ogni imitatore femminile può competere con le donne. E’ un movimento sessuale anarchico, che annuncia decine di generi mai esistiti prima, un misto di traumi personali, ideologia utopistica, e forze demoniache’.
savannah burton trans dodgeball
Nonostante questa sua personale visione, i risultati nei fatti sono i seguenti: la trans Laurel Hubbard è campionessa internazionale di sollevamento pesi, la trans ciclista Jillian Bearden sta vincendo tutti i tour americani, la giocatrice trans di pallavolo Tia Thompson guarda alle Olimpiadi del 2020, Fallon Fox è campionessa di arti marziali, nel basket c’è Gabrielle Ludwing, alta quasi il doppio delle compagne.
hannah mouncey trans palla a mano
gabrielle ludwig trans del basket
christina ginther trans del football
hannah mouncey
fallon fox cfa trans arti marziali
catherine mcgregor trans del cricket
la trans patcordova goff gioca a softball