IL “TRANS-CULANDARIO” – VI RICORDATE L’EX COMPAGNA DI GIOCHI PERICOLOSI DI PATRIZIA D’ADDARIO, LA MITOLOGICA MANILA GORIO? RECENTEMENTE È TORNATA IN AUGE SUI GIORNALI PER MEZZOBOCCHINO (ITALO), ORA RICICCIA CON UN CALENDARIO DESNUDO (A PARTE IL MAGICO PUBE) PER LA GLORIA DI UN SITO INTERNET – FOTO SCATTATE A PORTO CESAREO, DOVE TRONEGGIA UNA STATUA DI MANUELA ARCURI, ALTRA STAR DELL’ERA DEL BANANA INFOJATO….

Foto e testo da www.nonmidire.it

Bellissima, sexy e affascinante. La manager dei vip Manila Gorio ha posato nuda in esclusiva per il nostro sito "NonMiDire" per regalare a tutti i suoi sostenitori, ai nostri lettori e ai pescatori di una località pugliese un calendario web davvero hot e indimenticabile. A giudicare dagli scatti, il 2012 con Manila si preannuncia davvero bollente e focoso come le sue love story con politici, calciatori e personaggi dello spettacolo. Un calendario dove natura e bellezza femminile vanno di pari passo. Un binomio perfetto e infallibile.

L'intraprendente e determinata star tv transessuale si è spogliata nella sua terra di origine, la Puglia, per dimostrare a tutti la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Spesso al centro delle polemiche per la sua condizione e per la sua voglia di combattere ipocrisie e bigottismi dilaganti nella nostra società, la Gorio ha raccontato la sua verità. La sua nuda verità. A partire dal suo fisico e dalle sue curve generose. Dodici scatti super sexy che sono stati realizzati nella splendida località turistica del Salento, Porto Cesareo.

Come ben ricorderete a metà luglio del 2002, sul lungomare di Porto Cesareo è stata posta una statua raffigurante la bomba sexy Manuela Arcuri, protagonista in passato di calendari da urlo. La statua con l'epigrafe "Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità", molto ammirata dai marinai del posto, è stata rimossa nel marzo del 2010 in seguito alle proteste delle mogli dei pescatori.

Questa estate la nuova amministrazione comunale di Porto Cesareo ha ripristinato la "statua della discordia". Ma perché Manila Gorio si è spogliata proprio a Porto Cesareo? Cosa hanno in comune Manuela e Manila? L'abbiamo chiesto direttamente alla showgirl e manager pugliese Manila Gorio, che ha avuto una love story anche con Danilo Novelli del Grande Fratello 12.

«Io sono pugliese - afferma la presentatrice di Week end Vip, Manila Gorio -. Rivendico le mie origini. Mi rivolgo a tutti i marinai di Porto Cesareo: "Eccomi senza veli per voi...". La mia non è solo una rivendicazione nei confronti di Manuela Arcuri. Questa estate con la mia scuderia di vip - prosegue la Gorio -, essendo innamorata di Porto Cesareo, mi trasferirò proprio nella città salentina. Prenderò una villa per ospitare tutti i personaggi del piccolo e del grande schermo per animare la città, e perché non invitare anche Manuela Arcuri?».

Per via del suo mare cristallino, Porto Cesareo è infatti una delle mete estive preferite dai personaggi famosi. La principessa del gossip Manila Gorio, che ci ha confermato di essere andata a letto anche con politici e calciatori importanti, ha un altro aspetto in comune con Manuela Arcuri: un fratello più piccolo che si chiama Tonio.

Le foto di questo splendido calendario 2012 sono state scattate proprio dal fratello di Manila. Tonio Gorio è un modello, che si assomiglia molto al divo del cinema italiano Gabriel Garko, ed eccezionalmente per la sorella si è prestato come fotografo. Nel link in fondo all'articolo, oltre alle immagini del backstage del calendario, ci sono alcune foto di Tonio Gorio.

L'uscita del nuovo calendario era stata preannunciata alcuni giorni fa dalla Gorio, considerata l'erede di Lele Mora, in un post pubblicato sulla sua pagina di social network Facebook: «Allora ho pensato che tra pregiudizi vari e troppi tabù che ne dite se finalmente mi spoglio nuda per un calendario super sexy? Così finalmente qualcuno si renderà conto che sono bella...». A giudicare dalle foto l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto! Ora non vi resta altro che ammirare, guardare e sfogliare il calendario 2012 di Manila Gorio.

 

SETTEMBRE RETROCOPERTINA OTTOBRE NOVEMBRE MARZO MAGGIO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...