travaglio battiato

CONTI CHIAMI TRAVAGLIO A SANREMO! IL DIRETTORE DEL “FATTO” IN FISSA COL KARAOKE INTRATTIENE GLI OSPITI DELLA DARSENA DI CAPALBIO CON BRANI DI DE ANDRÈ E RENATO ZERO - GELO TRA ELIO E MORGAN, ZERO E BERTE'

Da “Chi”

Luciano MoggiLuciano Moggi

 

MOGGI: DAL CAMPO AI BINARI DEL TRENO

Chi frequenta il Freccia Club di Trenitalia non può non aver notato un nuovo “direttore del traffico” d’eccezione all’entrata: Luciano Moggi. E mentre la hostess era ammutolita, lui si preoccupava che i clienti all’ingresso avessero la tessera… Beh, dal campo ai binari del treno è un attimo!

 

LIPPI JUNIOR RISTORATORE

loredana berte renato zeroloredana berte renato zero

Nuova avventura per il procuratore sportivo Davide Lippi, figlio del mister Marcello. Infatti, sta per inaugurare un club restaurant a Milano “Pulley grill & Club” in stile british.

 

IL PRESEPE “SPAGNOLO”

Come mai al Palazzo reale di Madrid c’è stato aumento esponenziale delle visite? La nuova attrazione è il presepe napoletano esposto in una sala nella residenza di Felipe IV. Da 70 a 90 mila visitatori in un anno. Un vero record.

 

ZERO SENZA BERTÈ

Nessuna reunion tra Renato Zero e Loredana Bertè al prossimo Festival di Sanremo. Al contrario di quanto scritto, Renato si esibirà da solo, senza la cantante, e la pace tra i due (che da tempo hanno litigato) è sempre più lontana.

 

FESTIVAL SEGRETISSIMO

ENRICO RUGGERIENRICO RUGGERI

Enrico Ruggeri si presenterà all’Ariston con quindici chili in meno. Invece, nessun saluto tra Elio, di Elio e le storie tese, e Morgan. I due, che hanno lavorato insieme come giudici di X Factor, preferiscono ignorarsi. Carlo Conti, che sognerebbe Leo DiCaprio come super ospite, si dovrà “accontentare” di Nicole Kidman. E Valerio Scanu si presenterà con un’etichetta indipendente e un caro amico come ufficio stampa. Cantante fai da te.

 

CHIARA BALLA DA SOLA

chiara giordanochiara giordano

Dopo pochi mesi di frequentazione, la storia tra Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova (anche se i due ancora non si sono legalmente separati), e l’imprenditore Michele Cascavilla è giunta al capolinea. Pare che la coppia si sia sciolta dopo i festeggiamenti di Capodanno.

 

A PROPOSITO DI “X FACTOR”

Per ora, per la prossima edizione del talent musicale, sono solo due le certezze su chi occuperà il ruolo di giudice: Fedez e Mika. In bilico sia Elio sia Skin. Si cercano altre soluzioni anche all’estero.

 

TELEFONATE SEGRETE TRA CLINTON E BLAIR

Dalla trascrizione delle telefonate tra Bill Clinton e Tony Blair è venuto fuori che l’Italia è stata protagonista delle loro conversazioni: l’ex primo ministro britannico si vantava con l’ex presidente americano di saper parlare l’italiano quando soggiornava in Toscana. Di rimando, Clinton ricordava di quella volta che l’avevano cacciato da un ristorante senese. Seduto a pranzo da tre ore, non se ne sarebbe mai andato.

MARCO TRAVAGLIO AL MAREMARCO TRAVAGLIO AL MARE

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

TRAVAGLIO FA IL KARAOKE A CAPALBIO

Marco Travaglio ha tanti interessi, tra cui il canto: infatti qualche sera fa si è scatenato al karaoke intrattenendo gli ospiti della Darsena di Capalbio con brani di Fabrizio De Andrè e Renato Zero...

 

GLI UOMINI AL PREMIO DELLE DONNE

Pigi Battista, Paolo Conti, Andrea Purgatori, e poi giornalisti parlamentari e stelle tv come Giulio Berruti, hanno partecipato al premio Afrodite, che ogni anno incorona le eccellenze “rosa” nella cultura e nello spettacolo. Tra le vincitrici, Myrta Merlino, Matilde Gioli, Rosella Sensi, Ilaria Spada.

 

E TRONCA CADE SULLE BANCARELLE

Perché, dopo aver tolto le bancarelle dei dolciumi in piazza Navona, il commissario di Roma Francesco Paolo Tronca non vieta quelle di abiti e oggetti in giro la città?

 

TRONCATRONCA

ANZALDI E GASSMANN UNITI DA UNA QUERCIA

L’ultrarenziano Michele Anzaldi e Alessandro Gassmann hanno vinto la loro battaglia: piazza della Quercia, a Roma, potrà riavere il suo albero.

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…