2022candela francesco totti ilary blasi stefano de martino belen rodriguez sara manfuso francesco giorgino

LA TRESCA TRA ILARY BLASI E ANTONINO SPINALBESE E' UNA FAKE NEWS - LA RAI VUOLE TOTTI - ITALIA'S GOT TALENT, DOPO LO STOP DI SKY VERSO DISNEY PLUS? - SARA MANFUSO, MOGLIE DEL DEPUTATO PD ANDREA ROMANO, IN CORSA PER IL GF VIP - NIENTE MEDIASET PER FRANCESCO GIORGINO - A RAIDUE LAVORA SOLO ALESSANDRO GIULI? SARA’ PURE NEL TALK SHOW DI ILARIA D'AMICO - BELEN TORNA CON DE MARTINO E AVVERTE LA VISPA RAGAZZA DELLA TV DI STARE ALLA LARGA - IL SIMPATICO CONDUTTORE PARLA DELL'AMORE PER SUA MOGLIE TRA LO STUPORE DI CHI LI CONOSCE: "MA SONO DUE ANNI CHE NON STANNO PIÙ INSIEME E LUI STA CON UN'ALTRA"

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, DAI PROGETTI TV ALLA FAKE NEWS SU SPINALBESE

mi chiamo francesco totti totti e ilary

1) Il clan Blasi assiste con stupore alla lista dei suoi presunti amanti, senza foto e senza prove. Ancora con più stupore che a fare il nome di Antonino Spinalbese sia stato addirittura il Corriere della Sera. Una notizia che negli ambienti gossippari era stata bollata come una bufala già nei giorni precedenti.

 

3) Cosa ci sarà nel futuro di Totti e Ilary? La Blasi ha rinnovato il suo contratto con Mediaset che prevede la conduzione della nuova edizione de L'Isola dei Famosi nel 2023. La Rai ha invece messo gli occhi sull'ex capitano giallorosso per i Mondiali del Qatar, la direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano sarebbe tornata all'attacco per averlo nella squadra dei talent. Riuscirà a convincerlo?

 

Antonino spinalbese

ITALIA'S GOT TALENT, DOPO LO STOP DI SKY VERSO DISNEY PLUS?

Sky ha cancellato dal palinsesto della prossima stagione Italia's got talent, la trasmissione era in onda sulla tv satellitare dal 2015, precedentemente in onda su Canale 5 dal 2009 al 2013. Lo show ideato da Simon Cowell avrebbe però costi ritenuti troppo importanti, da qui la decisione di concentrarsi solo su X Factor. Che fine farà Italia's got talent? Stando alle nostre fonti Fremantle avrebbe piazzato, come si suol dire, il format altrove. Dove i soldi non sono un problema: sulla piattaforma Disney Plus. Una mossa importante per il gruppo che si aprirebbe anche al mondo degli show.

 

rita dalla chiesa foto di bacco

GF VIP, IN LIZZA LA MOGLIE DEL DEPUTATO PD E I DUBBI DI RITA DALLA CHIESA

1) Qualche giorno fa il quotidiano Il Tempo si è lanciato in un indovinello: la moglie del deputato del Pd tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi: Sara Manfuso. È la moglie del deputato Andrea Romano, ex modella e opinionista tv. È in lizza ma siamo ancora lontani dalle certezze.

 

2) Dagospia ha anticipato la possibile presenza di Rita Dalla Chiesa nella casa più spiata d'Italia. Notizia confermata dalla conduttrice in un'intervista a Fanpage ma con molti nodi da sciogliere. Per ragioni personali non potrebbe partecipare a settembre ma potrebbe entrare nella casa più avanti...

andrea romano sara manfuso

 

3) Sulla carta il reality debutterà il 12 settembre e saluterà il pubblico a metà marzo con ben 50 prime time. In realtà a Cologno Monzese la data della finale è scritta con la matita, saranno fatte valutazioni con il passare dei mesi e già filtra l'ipotesi di allungamento, in caso di successo, a maggio.

 

BALLANDO CON LE STELLE, CONTATTI CARLUCCI-GUACCERO

Dopo la chiusura di Detto Fatto la conduttrice Bianca Guaccero non ha ottenuto nuovi spazi sulle reti Rai. Il suo nome da qualche tempo è accostato a Ballando con le stelle, dopo aver già partecipato a Il Cantante Mascherato. L'ipotesi di una sua presenza allo show del sabato sera è tornata di moda negli ultimi giorni. Il cast non è chiuso e la Carlucci vuole stupire...

 

bianca guaccero

ALESSANDRO GIULI NEL TALK SHOW DI ILARIA D'AMICO

Il nuovo talk show di Ilaria D'Amico debutterà a ottobre su Rai2. "Che c'è di nuovo" proverà a proporre uno schema differente, evitando urla e sovrapposizioni. Nel cast fisso tre commentatori, stando alle nostre fonti uno dovrebbe essere Alessandro Giuli, già impegnato in passato a Seconda Linea e Anni 20. Per lui sarebbe previsto anche un ruolo da autore. Trattative in corso.

 

alessandro giuli vitalia 7

GREGORACI, SANTANCHE' E MORISE: LA FOTO CREA IL CAOS

"Ieri sera al Twiga e come sempre arrivano gli amici", la didascalia accompagna lo scatto pubblicato da Daniela Santanché e la conduttrice Roberta Morise. Dicono che Elisabetta Gregoraci, ex compagna di Briatore, proprietario con la senatrice del locale, non avrebbe affatto gradito la foto. Sarà vero e soprattutto perché?

 

NIENTE MEDIASET PER FRANCESCO GIORGINO

L'indiscrezione è circolata nella giornata di ieri, lanciata dal quotidiano Libero: Francesco Giorgino verso Mediaset. Trattativa e dettagli su un possibile prime time ma in realtà a Cologno Monzese la notizia non ha trovato conferme. Rumors infondati.

francesco giorgino 5

 

INDOVINELLI

1) Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia. L'ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?

 

2) Lei è una conduttrice, lui un cantante. Ripetono in coro di essere solo amici ma il loro rapporto tormentato avrebbe creato parecchio sofferenze alla bella showgirl. Chi sono?

 

roberta morise

3) Qualche giorno fa in un'intervista il simpatico conduttore ha raccontato l'amore per sua moglie tra lo stupore di chi li conosce bene. "Ma se sono due anni che non stanno più insieme e lui sta con un'altra?", il commento più velenoso. Di chi stiamo parlando?

belen stefano de martinoBELEN DE MARTINOELISABETTA GREGORACI

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO