TUTTA UN’ALTRA GINNASTICA! DAL 1976 AL 2012 I VILLAGGI OLIMPICI SONO STATI LUOGHI DI SESSO. C’E’ CHI HA SCAMBIATO MEDAGLIE D’ORO PER FARE UN’ORGIA, CHI HA SCOPATO SUL PRATO O SUL PIANEROTTOLO. ECCO PERCHE’ SERVONO 100.000 PRESERVATIVI AD OGNI EDIZIONE

da www.businessinsider.com


Nel 2012 il giornale ESPN pubblicò un articolo in cui si raccontava quanto sesso e quante feste si facessero al Villaggio Olimpico. Non era la prima volta che accadeva e, con le Olimpiadi alle porte, non sarà nemmeno l'ultima. Ecco gli aneddoti più assurdi registrati negli anni:
Alle Olimpiadi del 2000 l'atleta di tiro al giavellotto Breaux Greer faceva sesso con tre donne al giorno. Due di loro erano atlete (una saltatrice con l'asta e una ostacolista), l'altra era una turista. Greer si ritirò dalla competizione per un infortunio al ginocchio.
Nel 2010 sei atleti fecero un'orgia nella piscina di una casa nei pressi del Villaggio Olimpico di Vancouver. Erano tedeschi, canadesi e austriaci.

La calciatrice americana Hope Solo raccontò al magazine Espn che al Villaggio Olimpico "Si fa molto sesso. Ho visto persone fare sesso all'aperto, sull'erba, sul pianerottolo". Ai giochi di Pechino, dopo una notte di festeggiamenti a base di alcol e sesso, lei e la sua squadra si tolsero i vestiti da sera, indossarono le divise e alle 7 di mattina, senza andare a dormire, si presentammo ubriache al "Today show". Quella notte la Solo fece intrufolare in stanza alcune celebrità.

Gli organizzatori delle Olimpiadi del 2000 ordinarono 70.000 preservativi ma non bastarono. Per soddisfare la richiesta, ne ordinarono altri 20.000. Per ogni Olimpiade oggi se ne forniscono 100.000.

Il nuotatore americano Ryan Lochte stima che il 70-75% degli atleti del Villaggio fanno sesso. Prima delle Olimpiadi del 2012 disse: «L'ultima volta ai Giochi avevo una fidanzata. Grosso errore. Per Londra sarò single. Sono eccitato».

La nuotatrice Amanda Beard sostiene che, sopratutto se c'è il coprifuoco, "gli atleti vagano per miglia pur di intrufolarsi da qualche parte"

La sciatrice Carrie Sheinberg ha dichiarato che ai Gioghi del 1994 due bobbisti tedeschi le offrirono le loro medaglie d'oro in cambio di "una cosa di gruppo".

Alla fine delle Olimpiadi del 2000, la squadra australiana fece un falò e mandò a fuoco parte dei mobili dei Villaggio Olimpico.

Gli atleti adolescenti non sono da meno. La ginnasta Shawn Johnson e il ciclista Taylor Phinney ebbero una relazione a Beijing. Lei era a dieta, lui le lanciò una barretta di cioccolata dal balcone. Si ritrovarono poi avvinghiati nell'atrio.

Verso la fine dei Giochi, gli atleti che hanno concluso le gare stanno in giro a fare baldoria fino alle 7 del mattino.

Alle Olimpiadi del 1976 , il tuffatore sedicenne Greg Louganis divenne intimo della squadra di nuoto sovietica. Vide un atleta russo, sposato con una donna, frequentarsi con un suo collega.

Alla Cerimonia conclusiva dei Giochi, generalmente tutti gli atleti sono ubriachi. Ma la festa può continuare in aereo. Nel 2000, sul volo da Sidney a Los Angeles, agli atleti fu riservata una intera zona dell'aereo, quella posteriore. Breaux Greer finì a fare sesso in bagno con una famosa olimpionica di cui non ha fatto il nome.

 

La ginnasta Shawn Johnson ebbe un affaire col ciclista Phinney La Solo ha visto fare sesso sui prati e sui pianerottoli La calciatrice Hope Solo Il tuffatore Greg Louganis Solo e la sua squadra ubriache in tv Greer faceva sesso con tre donne al giorno Villaggio Olimpico di Vancouver

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…