fedez ferragni

QUEST’ESTATE LA MODA È ROMPERE IL CAZZO AI VP PER I JET PRIVATI INQUINANTI. E ORA TOCCA AI FERRAGNEZ! – CHIARA FERRAGNI E FEDEZ CON I DUE FIGLI SONO PARTITI A IBIZA PER UNA VACANZA EXTRA LUSSO (ED EXTRA TAMARRA): VOLO PRIVATO, MEGA VILLA CON PISCINA IMMENSA, CAMPO DA BASKET, BOWLING IN TAVERNA… –  ALLE SOLITE CRITICHE SULL'OSTENTAZIONE DELLA RICCHEZZA SI AGGIUNGONO QUELLE SULLA SCARSA ATTENZIONE ALLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE…

Da www.oggi.it

 

ferragni e fedez vacanza a ibiza

Chiara Ferragni e Fedez lasciano Milano dove hanno appena comprato (e mostrato – guarda) una nuovo attico, per concedersi qualche giorno di vacanza extra lusso a Ibiza. Jet privato da Linate all’isola delle Baleari, transfert in Mercedes e villa con piscina infinity brulicante di gonfiabili di ogni forma e colore. È iniziato così periodo di ferie dei Ferragnez che si annuncia familiare e lussuosissimo. E non mancano le critiche. A cominciare da chi fa notare quanto inquini un jet privato…

 

TRANSFERT PRIVATO

Dopo una breve vacanza romana, che ha visto i Ferragnez in giro per le strade e i musei della Capitale, e una gita a Saint Tropez con Chiara in versione nipple free, adesso la ‘royal couple’ dei social parte da Linate su un aereo privato, destinazione Ibiza, con i due figli Leone e Vittoria.

 

Pranzo a bordo con pizza margherita che la figlia sbocconcella avidamente regalando materiale social per i fan, e pasticcini per gli adulti e bambini. L’arrivo poche ore dopo con Leone e Vittoria, che tenendosi per mano, vagano un po’ spaesati nell’aeroporto. La scelta del jet privato, in un’Europa tormentata dal caos voli e scioperi, scatena altre critiche.

ferragni e fedez vacanza a ibiza 2

 

SUPERVILLA CON BOWLING E CAMPO DA BASKET

Le immagini della villa, poi, lasciano a bocca aperta. Si tratta di una casa su due piani con piscine a sfioro e vista sul panorama di Ibiza. Patio per pranzi e cene preparati da uno chef privato: come si vede dall’impiattamento, ricette semplici, ma estremamente curate. Immancabile un campetto da basket. Sorprendente il bowling in taverna. Dove Chiara Ferragni si cimenta in qualche tiro senza grande successo.

 

ferragni e fedez vacanza a ibiza 3

SCATTI MATCHY MATCHY

Il primo look balneare della vacanza vede Chiara Ferragni e la piccola Vittoria in versione mini-me, con costumi coordinati. Che non potevano che essere del brand dell’influencer più seguita d’Italia, con l’inconfondibile occhietto azzurro dalle lunghe ciglia.

ferragni e fedez vacanza a ibiza 8ferragni e fedez vacanza a ibiza 7ferragni e fedez vacanza a ibiza 32ferragni e fedez vacanza a ibiza 13ferragni e fedez vacanza a ibiza 10ferragni e fedez vacanza a ibiza 11ferragni e fedez vacanza a ibiza 12ferragni e fedez vacanza a ibiza 14ferragni e fedez vacanza a ibiza 16ferragni e fedez vacanza a ibiza 15ferragni e fedez vacanza a ibiza 17ferragni e fedez vacanza a ibiza 18ferragni e fedez vacanza a ibiza 20ferragni e fedez vacanza a ibiza 19ferragni e fedez vacanza a ibiza 6ferragni e fedez vacanza a ibiza 21ferragni e fedez vacanza a ibiza 22ferragni e fedez vacanza a ibiza 23ferragni e fedez vacanza a ibiza 25ferragni e fedez vacanza a ibiza 26ferragni e fedez vacanza a ibiza 27ferragni e fedez vacanza a ibiza 28ferragni e fedez vacanza a ibiza 29ferragni e fedez vacanza a ibiza 30ferragni e fedez vacanza a ibiza 31ferragni e fedez vacanza a ibiza 5ferragni e fedez vacanza a ibiza 33ferragni e fedez vacanza a ibiza 34ferragni e fedez vacanza a ibiza 35ferragni e fedez vacanza a ibiza 36ferragni e fedez vacanza a ibiza 4ferragni e fedez vacanza a ibiza 9

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…