magalli volpe

TUTTE LE VOLPE FINISCONO IN PELLICCERIA - MAGALLI SFOTTE L'EX COLLEGA PER IL FLOP DEL SUO PROGRAMMA SU TV8: METTE LO SHARE DI ''OGNI MATTINA'' (0,9%) E L'EMOTICON CHE AZZITTISCE. A CHI LO RIMPROVERA DI ESSERE TROPPO PERFIDO, LUI RISPONDE… - VIDEO: LA VOLPE E VIOLA METTONO IN SCENA UN SIPARIETTO FINTO-SPONTANEO PER MANDARE UNA FRECCIATA PROPRIO A MAGALLI, CHE SI OFFESE QUANDO LEI RIVELÒ LA SUA ETÀ

 
 

 

 

Giancarlo Magalli

Chi deve capire capisce.

 

Simone Rocchi

Perché non ci vai anche te e vedi se fai gli stessi ascolti che fai alla rai? Gioire sui flop altrui non è carino....

 

Giancarlo Magalli

Simone Rocchi: non sto gioendo. Dico solo che forse sarebbe meglio star zitta.

 

 

 

 

 

OGNI MATTINA, ADRIANA VOLPE E ALESSIO VIOLA SFOTTONO MAGALLI – VIDEO

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

 

Passano gli anni, cambiano le reti e le esperienze, ma Adriana Volpe non si libera dal “rivale” Giancarlo Magalli. Nel corso della diretta odierna di Ogni Mattina, il nuovo programma che conduce su Tv8 con Alessio Viola, la conduttrice si è infatti lasciata andare ad uno sketch – forzatamente simpatico – in cui è stato ricordato, neanche troppo velatamente, un alterco avuto con il padrone di casa de I Fatti Vostri.

Tutto è partito quando Adriana, in apertura di puntata, ha voluto fare gli auguri di compleanno ad Alessio:

 

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

Buongiorno Alessio. Allora, oggi è il 6 luglio ed è una giornata un po’ particolare, anche perché compiono gli anni Sylvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena, ma soprattutto oggi è il compleanno di Alessio. Auguri (…) Tu festeggi 45 anni, che bello!“.

 

Viola ha così preso la parola per “rimproverare” simpaticamente la collega, ricordando (senza mai nominarlo) lo scontro con Magalli:

Ma che hai detto il numero? (…) Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! (…) Già una volta hai fatto un casino“.

Fingendo di improvvisare, quando invece il siparietto “sapeva” di già preparato, la Volpe ha proseguito:

adriana volpe alessio viola

Cioè, sono recidiva? Dici? (…) Ho capito: con gli uomini non si può fare!

 

Chissà dunque che cosa ne penserà Magalli di questo ‘omaggio’, visto che nel 2017 aveva etichettato Adriana come una “strega rompipalle, svelando per ripicca la sua età, appena la donna aveva osato dire che nel luglio di quello stesso anno avrebbe compiuto 70 anni. Considerando che proprio ieri, domenica 5 luglio, cadeva il compleanno di Giancarlo, siamo certi che quest’ultimo ci avrà riso su (o forse no?).

Ad ogni modo, lo sketch era abbastanza evitabile, considerando che i rapporti tra la Volpe e il conduttore romano sono tutt’altro che distesi. Della serie “chi la fa l’aspetti“.

 

giancarlo magalli sul flop di ascolti di adriana volpeGIANCARLO MAGALLI E IL RIFERIMENTO AD ADRIANA VOLPE

 

adriana volpe alessio violaalessio viola adriana volpe paola barale

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…