TUTTI FROCI! - PER IL DEPUTATO SICILIANO LUMIA (PD), IL SUPER-BOSS MAFIOSO MATTEO MESSINA DENARO “NON È ESCLUSO CHE SIA BISESSUALE” - KLAUS DAVI: “SARÀ IL FATTO CHE VESTE VERSACE?” - LUMIA: “STA PROVANDO A TRAGHETTARE L’ORGANIZZAZIONE CRIMINALE VERSO NUOVI LIDI” (IBIZA, MYKONOS?), “SPERIAMO CHE LE SUE ‘CONTRADDIZIONI’ E ‘SENSIBILITÀ’ AIUTINO LA COLLABORAZIONE CON GLI INQUIRENTI”…
1- L'AUDIO DELL'INTERVISTA A LUMIA DA KLAUSCONDICIO
http://bit.ly/MEzli7
2- MAFIA: LUMIA(PD), NON ESCLUSO MESSINA DENARO BISESSUALE
(ANSA) - Per il suo modo di essere e per la sua "diversità ", "non si può escludere" che il numero uno di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro sia bisessuale. E' quanto ha detto in un'intervista a Klauscondicio il parlamentare del Pd Giuseppe Lumia sottolineando che "anche quel mondo è attraversato da profondi cambiamenti".
"Penso che Matteo Messina Danaro - ha detto Lumia - da un lato è l'ultimo boss che tenta di tenere in piedi il vecchio modello di Cosa Nostra e dall'altro tenta di traghettare l'organizzazione verso nuovi lidi, con una serie di contraddizioni". "Mi auguro - ha aggiunto - che la sua propensione alla diversità " lo porti, quando verrà arrestato, a fare quel che hanno cominciato a fare alcune donne dei clan: "non svolgere più il ruolo di custode dei segreti" e iniziare una collaborazione con gli inquirenti.
KLAUS DAVI Boss Matteo Messina Denaro - L unica foto di lui dal vivogiuseppe lumia