elisabetta gregoraci flavio briatore

TUTTI I DETTAGLI DEL DIVORZIO DELL’ANNO - DANDOLO SU DAGOSPIA RIVELAVA, NEL MARZO 2017: ‘COME MAI ELISABETTA GREGORACI VIENE SPESSO AVVISTATA IN QUEL DI PARMA? AH, NON SAPERLO…’. LÌ HA UN AMICO SPECIALE, CHE INCONTRA NASCOSTA DA PARRUCCHE E CAPPUCCI. IL MATRIMONIO ERA AL CAPOLINEA DA TEMPO - SOLDI, CASE, SOCIETA', E L’AFFIDAMENTO DI NATHAN FALCO, FIGLIO ADORATO DA ENTRAMBI

1. DANDOLO SU DAGOSPIA SCRIVEVA, NEL LONTANO MARZO 2017: ‘COME MAI ELISABETTA GREGORACI VIENE SPESSO AVVISTATA IN QUEL DI PARMA? AH, NON SAPERLO…’

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-che-fine-ha-fatto-fidanzata-alessandro-battista-144355.htm  

 

 

2. GREGORACI-BRIATORE, FINE DELL’AMORE, MA NON DEL RAPPORTO

Gabriele Parpiglia per ‘Chi’

 

ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE

Questo matrimonio non s’ha da fare. Né domani, né mai». Questa celebre frase che viene pronunciata da uno dei “bravi” a Don Abbondio ne I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, ha un suono ricorrente nelle vite di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Perché quel giorno, quel 14 giugno di dieci anni fa, quando i due si sposarono con tre giorni di festa, con i Duran Duran in concerto solo per loro, con quasi un milione e mezzo di euro spesi per il party e con “Chi” come unico magazine invitato, la frase più pronunciata fra gli ospiti era stata proprio questa.

 

ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE

Trent’anni di differenza. Un amore nato tra mille critiche. Un amore, però, che Briatore ha voluto e difeso perché non si è mai dimenticato di quanto Elisabetta gli sia stata vicina nel momento del dolore. Quell’amore, che i due si erano donati a vicenda e che li aveva portati all’altare contro tutto e tutti, anche contro i pronostici e le malelingue, ma che, nonostante tutto, alla fine è naufragato.

 

E ora possiamo dire che, dallo scorso 23 dicembre, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non sono più marito e moglie e che lo scoop lanciato da “Chi” quest’estate, che la storia tra i due fosse al capolinea, ha quindi avuto la conferma definitiva. Quella messa nero su bianco dinanzi ai rispettivi avvocati, Annamaria Bernardini de Pace per Briatore e Maria Cristina Morelli (la stessa di Veronica Lario, sarà una casualità?) per la Gregoraci.

briatore gregoraci nathan

 

Ma andiamo a raccontare i dettagli di questa separazione che per molti potrebbe essere clamorosa, ma per noi di “Chi” no, visto che l’abbiamo seguita passo dopo passo non appena è iniziata la crisi (evidentemente irrecuperabile) tra i due. Innanzitutto, la coppia ha scelto una separazione consensuale, quindi nessuna rivendicazione a mezzo stampa, nessun muso lungo, ma solo rammarico, soprattutto da parte di Briatore.

 

NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI

Un cosa quindi è stata chiara fin da subito: nessuna guerra, ma voglia di trovare soluzioni per far star bene Nathan Falco, il loro bambino, di cui il papà va pazzo e senza il quale non può vivere. Così la Gregoraci non verrà “estromessa” dal Principato, dove ha vissuto fino a oggi, ma si trasferirà semplicemente in un’altra casa (ovviamente meno fastosa di quella dove ha vissuto con l’ex marito). Tutto questo soprattutto per non stravolgere troppo la vita del figlio, che frequenta la scuola a Montecarlo, e ha tutti gli amici e i suoi interessi lì.

NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI

 

Questo il volere di Flavio per quanto riguarda Nathan Falco. Inoltre Elisabetta potrà godere di un mantenimento economico sostanzioso (per lei e per il figlio) e non perderà le quote che possiede in condivisioni di alcuni dei locali di Briatore (come, per esempio, la percentuale sul Bar Cova aperto di recente a Montecarlo dall’imprenditore), le resta anche l’attico romano e altri accordi dal contenuto privato. Insomma, Briatore il “burbero” non ha scelto la guerra, ma la voglia di far star bene prima di tutto suo figlio, poi, di conseguenza l’ex compagna.

 

BRIATORE 1

Il divorzio, quello vero e proprio, avverrà a metà giugno quando le parti si incontreranno per mettere nero su bianco e chiudere definitivamente i capitoli di una storia che ha avuto sempre strascichi malinconici, eccezion fatta per la nascita di Nathan Falco, il loro regalo più grande, e pochi sorrisi. Già dalla scorsa estate, quando Elisabetta aveva lasciato la dimora in Sardegna di Briatore, avevamo annunciato la crisi profonda tra i due. Poi gli indizi social: lei che non pubblica e condivide da quasi due anni una foto con l’ex marito e alla domanda sui motivi di questo distacco ha sempre risposto: “sono fatti miei!”.

michel martone giovanni lo storto flavio briatore (1)

 

Poi i rumors di una Gregoraci che nelle sue pause lavorative, pare girasse spesso e volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale. Ma tutto questo non è mai stato un segreto fra i due, anche perché il matrimonio era al capolinea da tempo e terzi incomodi (veri o presunti), non avrebbero cambiato un destino già scritto.

 

L’accelerazione verso la separazione consensuale, arrivata nel periodo delle Feste, ha però un motivo specifico. Flavio, come ogni anno, voleva portare Nathan in Kenya, mentre Elisabetta, guardando la realtà dei fatti, non ne aveva nessuna voglia. Così hanno pensato di attivarsi con una separazione ufficiale anche per stabilire la “gestione” del figlio.

 

E una volta depositate le firme, il giorno dopo Flavio e il bimbo si sono imbarcati su un aereo privato verso Malindi, postando il loro viaggio sui social. Mentre Elisabetta è partita più in sordina con la sua migliore amica. Ora che è una donna libera vedremo che cosa le riserverà il futuro...

beppe grillo a malindi da briatoreBRIATORE GREGORACIBRIATORE GREGORACIbriatore e gregoraciBriatore al TwigaFLAVIO BRIATOREgregoraci valeria marini briatore mora briatoreFLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI A CAPODANNOFOTO DA A FLAVIO BRIATORE BEN AMMAR E ZANGRILLO LUCIO PRESTA FOTOGRAFA IL COMPLEANNO DI BRIATORE CON LA GREGORACI FOTO DA CHI MAURIZIO VANADIA ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE MARIA ROSARIA ROSSI Flavio Briatore con la moglie Elisabetta Gregoracielisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoraci 3elisabetta gregoraci 5elisabetta gregoraci 6elisabetta gregoraci 9elisabetta gregoraci 10elisabetta gregoraci 2MARCO DE BENEDETTI E ELISABETTA GREGORACI - FOTO TWITTATA DA PAOLA FERRARIELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci in sardegna 4ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI Elisabetta GregoraciElisabetta GregoraciElisabetta GregoraciElisabetta Gregoraciflavio briatore (8)

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...