isola di adamo ed eva luxuria vladimir

TUTTI NUDI CON LUXURIA - ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DELL'''ISOLA DI ADAMO ED EVA'', LO SHOW DOVE I PROTAGONISTI GIRANO IGNUDI (MA NON DEL TUTTO: CI SONO I PIXEL DAVANTI) - LA TRANS VLADIMIR PRESENTA LE COPPIE CHE DOVRANNO 'INNAMORARSI' SULL'ISOLA DESERTA (VIDEO)

1. VIDEO - L'ANTEPRIMA DE 'L'ISOLA DI ADAMO ED EVA' CON VLADIMIR LUXURIA

 

 http://it.dplay.com/lisola-di-adamo-ed-eva-alle-origini-dellamore/stagione-1-aspettando-lisola-di-adamo-ed-eva/

 

 

 

2. ISOLA DI ADAMO ED EVA: PARTE IL 14 OTTOBRE LA VERSIONE ITALIANA DEL DATING SHOW SENZA VELI

Remo Valitutto per http://it.blastingnews.com/

l isola di adamo ed eva  6l isola di adamo ed eva 6

 

Al via mercoledì 14 ottobre in prima serata su Deejay tv  l'edizione italiana del chiacchieratissimo naked dating show, L'isola di Adamo ed Eva. Chiacchierato perché i partecipanti sono uomini e donne single messi letteralmente a nudo, su un'isola deserta, per ricercare la propria anima gemella.

 

l isola di adamo ed eva  30l isola di adamo ed eva 30

Un Adamo e un'Eva vivranno senza veli in un'isola abbandonata con lo scopo di conoscersi e capire se sono fatti l'uno per l'altra. Ma per aumentare la tensione e specularmente il divertimento nello spettatore, a metà percorso sarà inviato un terzo incomodo/a che avrà il compito del serpente tentatore/trice. La conduzione della versione italiana è affidata a Vladimir Luxuria, che con la sua maliziosa ironia sicuramente darà al programma un tono decisamente irriverente.

 

LE INDISCREZIONI

l isola di adamo ed eva  23l isola di adamo ed eva 23

Il programma, L'isola di Adamo ed Eva, versione italiana, è stato girato nel mese di luglio in un'isoletta della Croazia. Mentre per quanto riguarda i protagonisti, ovvero le Eve e gli Adami, sembra proprio che la produzione abbia voluto giocare sulla dicotomia del maschio italiano moro e della donna dai lineamenti chiari, come dimostrano le immagini del primo teaser.

 

DUBBI

L'isola di Adamo ed Eva, per come viene presentata potrebbe davvero costituire un'occasione molto importante per la tv italiana, un'occasione per abbattere tutti gli inutili pregiudizi e tabù che riservano le reti generaliste nei confronti della nudità. Come precisa Vladimir Luxuria, in questo caso senza alcuna malizia: 'Siamo nati nudi, tutto il resto è travestimento'. Dunque, un 'esperimento sociale' per abbattere tutti i falsi pudori e i finti perbenismi di cui è imbevuta la maggior parte dei programmi televisivi italiani.

l isola di adamo ed eva  22l isola di adamo ed eva 22

 

l isola di adamo ed eva  20l isola di adamo ed eva 20l isola di adamo ed eva  11l isola di adamo ed eva 11

Dai primi dieci minuti messi a disposizione da Deejay tv, però, rimangono forti dubbi sulle reali intenzioni di questo reality show. Il sospetto principale è che voglia far leva sul voyerismo, nella sua accezione più bieca, per attirare attenzione mediatica e ascolti. Due sono gli elementi che lasciano supporre ciò: l'annuncio di una versione più hot e la scelta del cast, soprattutto degli Adami, che sembrano più modelli che ragazzi della porta accanto. Bisognava, per essere davvero innovativi e rivoluzionari, avere il coraggio di non pixellare e scegliere meno modelli, come è avvenuto con le Eve.

l isola di adamo ed eva  16l isola di adamo ed eva 16l isola di adamo ed eva  12l isola di adamo ed eva 12l isola di adamo ed eva  7l isola di adamo ed eva 7l isola di adamo ed eva  31l isola di adamo ed eva 31l isola di adamo ed eva  1l isola di adamo ed eva 1l isola di adamo ed eva  21l isola di adamo ed eva 21l isola di adamo ed eva  10l isola di adamo ed eva 10l isola di adamo ed eva  3l isola di adamo ed eva 3l isola di adamo ed eva  2l isola di adamo ed eva 2

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…