lady gaga bradley cooper

TUTTI PAZZI PER LA ''STORIA'' TRA LADY GAGA E BRADLEY COOPER (VIDEO). MA L'EX MOGLIE DI LUI NE DISTRUGGE L'IMMAGINE DI FIGO DOTATO DI CUORE - SELVAGGIA: ''L'ONDA DI RAGAZZOTTE CHE SOGNA LA FAVOLA 'BRADLEY LASCIA LA GNOCCHISSIMA IRINA PER LA BRUTTINA GERMANOTTA' È TENERA. MA 'A STAR IS BORN' SE L'È COSTRUITO LUI, NARCISISTA DA PAURA, PER AUTO-ESALTARSI'' - LE FRASI PIÙ DOLCI CHE I DUE SI SONO SCAMBIATI

 

 

 

 

 

 

lady gaga bradley cooper 4

1. ''A STAR IS BORN'' È UN'AUTO-CELEBRAZIONE DI BRADLEY COOPER

Selvaggia Lucarelli su Facebook

 

Trovo abbastanza tenera l’onda di ragazzotte che sognava la favola “Bradley Cooper che lascia Irina la bella per Lady Gaga la bruttina”.

Primo perché quella in cui ci identificavamo sperando che Bradley la preferisse alla top stratosferica era comunque una star-milionaria-artista-talentuosa e non so voi ma a ben pensarci io non mi identifico in Lady Gaga manco per un cazzo. Voglio dire, non è che perché è sotto il metro e settanta la senta una di noi.

 

lady gaga bradley cooper 3

Secondo perché Bradley Cooper è un narcisista che te lo raccomando, basta guardare “A star is born” per capire che ha costruito un film non per esaltare Lady Gaga ma per farci sapere quanto lui canti da Dio, quanto sia un musicista mancato, quanto renda bene nei primi piani tutto sudato da frontman scaldamutande. La star Lady Gaga accanto, al pianoforte, gli serviva per realizzare una sua fantasia, e di sicuro non in camera da letto, ma in un’arena.

 

Nella vita -da buon narcisista- il contrario. Bradley è uno dei pochi attori a non aver impalmato una collega (non sia mai che sia più brava di lui) ma una modella fighissima, gnocchissima, ambitissima e molto decorativa. Di sicuro non una che potrà mai oscurare il suo talento.

lady gaga bradley cooper

 

E quindi no, Bradley non realizzerà la vostra favola, perché con Lady Gaga nel film ha già realizzato la sua. E non è “io, Bradley Cooper amo Lady Gaga”, ma “io, Bradley Cooper, amo Bradley Cooper”.

 

 

 

2. BRADLEY COOPER E LADY GAGA, È AMORE? L’OPINIONE DELL’EX MOGLIE JENNIFER ESPOSITO

Da www.radiodeejay.it

 

 

Dalla cerimonia degli Oscar non si parla d’altro: tra Lady Gaga e Bradley Cooper c’è qualcosa di più che un semplice legame professionale?

 

lady gaga bradley cooper 2

La profonda intesa tra i due protagonisti di “A star is born” non fa che aumentare i pettegolezzi: tutte le volte che salgono sul palco per cantare “Shallow” sembrano davvero due innamorati.

 

 

 

E dopo aver analizzato nei minimi dettagli il comportamento di Irina Shayk durante la notte degli Oscar (si è precipitata dalle sfilate della Milano Fashion Week a Los Angeles per non perdere la cerimonia e sedersi nella poltroncina tra Gaga e il compagno, però poi ha baciato la presunta rivale vincitrice dell’Oscar), ecco che a gettare nuova benzina sul fuoco arriva un’altra donna: l’ex moglie di Bradley Cooper.

 

lady gaga bradley cooper 2

 

 

Forse non tutti ricordano che l’attore, 44 anni, è stato sposato prima di incontrare Irina Shayk. Un matrimonio durato pochi mesi, tra il 2007 e il 2008, con l’attrice Jennifer Esposito (Law & Order, NCIS).

 

Jennifer Esposito innanzitutto ha commentato la battuta dell’attore comico americano David Spade (C’è una possibilità che questi due non stiano facendo sesso?) con un emblematico “Ha”.

 

 

bradley cooper jennifer esposito

A questo commento si aggiungono le illazioni dei giornali di gossip, basate su alcune vecchie dichiarazioni di Esposito dopo il divorzio. L’attrice affermava che Bradley era un maestro nell’arte della manipolazione.

bradley cooper jennifer esposito

 

“Era divertente, brillante, presuntuoso e un grande manipolatore. Aveva un lato gelido e tutto nella nostra relazione ruotava intorno a lui e alle sue necessità”.

 

 

 

Dunque Bradley Cooper si starebbe approfittando di Lady Gaga facendole credere che tra loro ci sia una reale e profonda intesa solo per il suo tornaconto personale? In questo caso comunque si meriterebbe l’Oscar per la magistrale interpretazione.

 

Attendiamo nuovi sviluppi dell’intricata vicenda. E intanto complimenti a Lady Gaga che, anche se fosse stata realmente raggirata, comunque si è portata a casa un (vero) Oscar.

jennifer esposito

 

 

 

3. LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LE FRASI PIÙ DOLCI CHE HANNO DETTO L’UNA DELL’ALTRO

http://news.mtv.it/

 

Se non ti eri già innamorato della coppia - artisticamente parlando - Lady Gaga e Bradley Cooper, scommettiamo che la performance agli Oscar 2019 ha fatto cadere anche te: impossibile non adorarli!

 

 

 

lady gaga bradley cooper 1

I due hanno tenuto una emozionante esibizione su "Shallow", dalla colonna sonora di A Star Is Born, che durante la serata si è portata a casa l'Oscar come Migliore Canzone Originale.

 

Gaga e Bradley erano super affiatati rimettendosi i panni di Ally e Jackson, ovvero i protagonisti del film, e la cosa ha scatenato le fantasie dei fan che vorrebbero fossero una coppia anche IRL. Sembra improbabile: è vero che Lady Gaga è appena tornata single, ma l'attore è felicemente fidanzato con Irina Shayk, dalla quale ha avuto una figlia nel 2017.

 

 

La loro è comunque un'intesa lavorativa fortissima e un'amicizia incredibile: ecco le frasi più dolci che si sono dedicati l'un l'altra accettando vari premi o durante la promozione di "A Star Is Born"!

lady gaga bradley cooper 9

 

 

"C'è stata una chimica istantanea quando l'ho incontrato. Siamo entrambi italiani e veniamo dalla East Coast. Prima che me ne accorgessi, stavo già scaldando degli avanzi e abbiamo mangiato insieme"

 

"Ci possono essere 100 persone in una stanza e 99 di loro non credono in te. Ma ne basta una sola che creda in te per cambiare la tua vita"

lady gaga bradley cooper 8

 

 

"L'unica ragione per cui ho cantato, è che lei mi ha fatto sentire così a mio agio"

 

 

"Mi sono fatto un'amica per la vita. Per quanto possa essere grandioso questo film, la cosa che mi porterò via per sempre è la relazione che ho instaurato con lei perché è una persona incredibile. Sono stato fortunato"

 

lady gaga bradley cooper 7

 

"Non dimenticherò mai quando ho suonato Shallow davanti a Bradley per la prima volta e ho visto il suo volto illuminarsi"

 

 

“Bradley, non c'è una singola persona su questo pianeta con cui avrei potuto cantare questo brano a parte te. Grazie per aver creduto in noi"

 

 

"Sono così grato che Dio le abbia dato il talento che ha e che sia un così bell'essere umano"

lady gaga bradley cooper 6

 

 

"Ho imparato che il cielo è il limite se trovi il giusto compagno artistico e hai un progetto. Non esiste un sogno troppo grande. Quello che le persone possono fare insieme è molto più potente di quello che possono fare da soli"

 

 

"Sono così orgogliosa di te"

 

 

lady gaga bradley cooper 5

"Guardare Bradley al lavoro è stato fenomenale e poi il fatto che abbia creduto in me... mi ha dato più forza per credere in me stessa e mi sento benedetta per aver avuto questa esperienza "

 

 

lady gaga bradley cooper 14lady gaga bradley cooper 12lady gaga bradley cooper 10lady gaga bradley cooper a star is borna star is born lady gaga e bradley cooperirina shayk al party post oscar 2015 dove ha conquistato bradley cooperlady gaga bradley cooper 11lady gaga bradley cooper a star is bornlady gaga bradley cooper a star is bornoscars selfie bradley cooper 2014IRINA SHAYK BRADLEY COOPERIRINA SHAYK BRADLEY COOPERlady gaga bradley cooper 13

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…