breaking bad

TUTTO IL MALE DI CUI ABBIAMO BISOGNO - AARON PAUL CONTINUA A STUZZICARE I FAN SUI SOCIAL CON POSSIBILI INDIZI SUL SEQUEL DI “BREAKING BAD”: POCHI GIORNI FA HA PUBBLICATO DELLE IMMAGINI CRIPTICHE CHE HANNO MANDATO IN ESTASI GLI APPASSIONATI DELLA SERIE – LA PELLICOLA DOVREBBE ESSERE INCENTRATA SULLA NUOVA VITA DEL PERSONAGGIO DI JESSE PINKMAN, MA BRIAN CRANSTON POTREBBE RISERVARE UNA SORPRESA…(VIDEO)

 

Paolo Armelli per "www.wired.it"

 

breaking bad 5

Sono ormai parecchi mesi che si parla di un film tratto dalla serie già culto Breaking Bad: la notizia di una pellicola è emersa nel novembre 2018, con ipotesi successive che la vorrebbero come un sequel incentrato sulla nuova vita del personaggio di Jesse Pinkman, interpretato dall’attore Aaron Paul.

 

Ma alcune voci circolate in seguito insistevano sul ritorno anche dell’altro protagonista della serie, il Walter White di Brian Cranston, che però – spoiler! – era scomparso con l’ultimo episodio dello sceneggiato andato in onda.

 

aaron paul 1

Mentre i fan continuano ad arrovellarsi, i due attori protagonisti si divertono sui social a stuzzicare il pubblico con delle immagini criptiche. In particolare, lo scorso dicembre Paul aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dai social network per dedicarsi a famiglia e lavoro, ma qualche settimana fa è tornato con una misteriosa immagine di due asini, con la didascalia “Soon”.

 

La stessa immagine con la stessa caption è stata poi subito postata anche da Cranston, rinfocolando così l’ipotesi che i due siano entrambi tornati sul set del film tratto dalla serie che li ha visti lavorare fianco a fianco per cinque stagioni.

 

breaking bad 1

Continuando in questo gioco di indizi enigmatici, pochi giorni fa ancora una volta Paul ha postato una foto che lo vede assieme a Cranston mentre i due guadano un fiume. La didascalia stavolta recita addirittura: “Sooner”.

Breaking Bad walter white

 

Che sia una foto presa dal set della pellicola oppure semplicemente un momento che i due colleghi e amici hanno passato insieme, per poi divertirsi a mostrarlo per stimolare ulteriormente i fan? In tutto ciò pare che le riprese del film di Breaking Bad siano effettivamente iniziate in New Mexico, anche se le conferme ufficiali devono ancora arrivare.

BREAKING BAD

 

 

walter white professore walter e jesseBreaking Bad walter white caduta negli abissiBreaking Bad Breaking Bad Heisenberg breaking bad vince gilligan Breaking Bad walter lascia morire jane per overdosewalter e il rivale della drogaheisembergbreaking bad 3

aaron paul 2

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…