1. TUTTO SI PUÒ DIRE DI MADONNA MENO CHE NON SI SIA SBATTUTA COME UN MOULINEX PER AVERE SUCCESSO: ECCOLA CHE POSA NUDA A 18 ANNI PER IL FOTOGRAFO HERMAN KULKENS 2. LE FOTO DELLA SESSIONE SONO STATI ACQUISTATE DAL FONDATORE ‘’PENTHOUSE’’ BOB GUCCIONE, CHE È MORTO DI CANCRO NEL 2010, E SONO ORA DI PROPRIETÀ DI JEREMY FROMMER, CHE HA ACQUISTATO L’ARCHIVIO DI GUCCIONE DAI SUOI CREDITORI L'ANNO SCORSO 3. LE FOTO DI MADONNA GIOVANE E PELOSA SARANNO BATTUTE ALL'ASTA IL 9 NOVEMBRE

DAGOREPORT
Tutto si può dire di Madonna meno che non si sia sbattuta come un Moulinex per avere successo: eccola che posa nuda a 18 anni per il fotografo Herman Kulkens.

Le foto di questa sessione fotografica sono stati acquisiti dal fondatore ‘'Penthouse'' Bob Guccione, che è morto di cancro nel 2010, e sono ora di proprietà di Jeremy Frommer, che ha acquistato l'archivio di Guccione dai suoi creditori l'anno scorso.

Le foto di Madonna, e anche alcuni dei dipinti ad olio Guccione saranno disponibile per la vendita all'asta 9 novembre

 

MADONNA A 18 ANNIMADONNA A 18 ANNIMADONNA A 18 ANNI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…