del debbio vauro brasile

TWEET! TELE-RISSA ‘BRASILE-VAURO’, FITTIPALDI (L'ESPRESSO) VS DEL DEBBIO: "RAPPRESENTA IL PEGGIO DEL GIORNALISMO ITALIANO. SIAMO SOTTO IL LIVELLO MINIMO DI DECENZA" - IL PD INVITA A BOICOTTARE I PROGRAMMI CHE INCITANO ALL’ODIO – MENTANA: "ERA DA TEMPO CHE NON SI VEDEVA UNA SCENA SIMILE, ERA DA TEMPO CHE UNA FORZA POLITICA NON DICEVA "MAI PIÙ IN QUEL PROGRAMMA" - E SANDRO RUOTOLO: "MA SIAMO CONVINTI CHE..."

sandro ruotolo@sruotolo1

Ma siamo convinti che in nome del pluralismo si debba partecipare a trasmissioni di intrattenimento che sdoganino #fascisti e #razzisti? #nograzie #deldebbio #vauro

emiliano fittipaldi

 

 

Emiliano Fittipaldi@emifittipaldi

#DelDebbio rappresenta il peggio del giornalismo italiano. Professionalmente siamo sotto il livello minimo di decenza. Solidarietà a #Vauro e Fagnani, ma in trasmissioni così, dove si fomenta lo scontro, che sdoganano parole violente e propaganda becera, non bisogna andarci. Mai.

 

 

Nicola Raiano@NicolaRaiano

Non è tv spazzatura e nemmeno semplice spazzatura. Ma è peggio, molto peggio. #DelDebbio

vauro brasile

 

 

Il Reverendo@IlReverendo71

#Brasile ospite in un programma televisivo di #DelDebbio. Non pensavo saremmo mai arrivati a tanto, addirittura definire quello di Del Debbio programma televisivo. #Vauro

 

 

TV Italiana@TV_Italiana

#Mediaset non si è ancora espressa in merito alle gravi scene andate in onda ieri a #DrittoeRovescio dove #DelDebbio è arrivato persino a prendere le difese di un fascista dichiarato invitato in studio dalla redazione. L'apologia in Italia è REATO. La Testata Mediaset che dice?

 

 

Dio@Dio

Chiamare "tv spazzatura" un certo tipo di televisione è ingiusto nei confronti della spazzatura. #DelDebbio

 

 

Salvo Cozzolino@CozzolinoSalvo

rissa sfiorata tra vauro e massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio

Fuori i fasci. E fuori anche #DelDebbio che lascia insultare e minacciare una donna senza intervenire.

 

 

Traffico di Influencer@DarioBallini

 a me fa più schifo #DelDebbio del fascista, neonazista, pregiudicato e condannato perfino per evasione fiscale (fra le altre cose). Non si dà voce alla fogna per ossequiare il tuo padrino politico. Non si dà una tribuna alla fogna per portare a casa il pranzo.

 

 

Alessandro Graziano@samuro_

Credo che la connivenza di #DelDebbio sia forse più scandalosa e preoccupante del fascistello de borgata! Che siparietto raccapricciante #DrittoeRovescio #Vauro

@VauroSenesi

 

 

LisaCa@LisadaCa

 Ma perché hanno invitato un "fascio" mezzo ciecato e tutto tatuato?

E' una macchietta! Ma a chi può far paura uno così?Al massimo posso provare PENA. Secondo me questa scenetta è del tutto finta. #DelDebbio NON dovrebbe prestarsi a 'ste sciocchezze.E' un giornalista SERIO!

 

 

Charlotte Matteini@CharlyMatt

rissa sfiorata tra vauro e massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1

Il padre di #DelDebbio fu deportato in un campo di concentramento, l'ha raccontato lo stesso giornalista a Fake qualche giorno fa, visibilmente commosso. Com'è possibile che quella stessa persona inviti uno come Minocci, dichiaratamente fascista e non solo, in trasmissione?

 

 

HannoStatiGliAccountSatirici@Nonha_stata

brasile vauro

Un tempo un coatto era un coatto, poi è arrivata gente come #DelDebbio a conferirgli lo status di maitre a penser

 

 

Anna Rita Leonardi@AnnaLeonardi1

Ma come si fa ad invitare in TV un energumeno dichiaratamente fascista? Ma

@rete4e #DelDebbio conoscono il senso della vergogna? Schifo. Solo schifo!

 

 

Satiraptus@Satiraptus

#Vauro scrive una lettera al #fascista dopo lo scontro in tv. Ora si cerca chi gliela legga. #DelDebbio #Nico

 

 

Sandro Ruotolo

Paolo Roversi @paoloroversi

La TV spazzatura quella che parla alla pancia del Paese. Ma davvero ce la meritiamo? #DelDebbio

 

 

Il rutto sovranista@ilruttosovrano

Nella rincorsa allo sdoganamento del fascismo e del razzismo da parte di Mediaset ora Mario Giordano per superare Paolo #DelDebbio dovrà ospitare almeno un membro del Ku Klux Klan al quale i comunisti hanno rubato il cappuccio. Vauro #Vauro

enrico mentana

 

 

Alex@alexiattoni

Ieri tutti a domandarci come sia stato possibile arrivare al punto di dover assegnare la scorta ad una signora di 89 anni sopravvissuta al campo di concentramento. In serata, puntuale, è arrivata la risposta. #DelDebbio

 

EMILIANO FITTIPALDIemiliano fittipaldi

 

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...