chicche gossip 17 febbraio 2016

TRA I TANTI COMMENTI POSITIVI CHE VIRGINIA RAFFAELLA HA RICEVUTO PER IL SUO FESTIVAL DI SANREMO, NON C’È QUELLO DELL’EX FIDANZATO, IL COMICO-IMITATORE UBALDO PANTANI - AURORA RAMAZZOTTI RINNOVA IL CONTRATTO CON SKY - CHE TENSIONE TRA NAOMI E DOLCENERA - FEDEZ IN PAUSA...

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELENVIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

Da “Chi”

 

VIRGINIA CHI?

Tra i tanti commenti positivi che Virginia Raffaella ha ricevuto per il suo Festival di Sanremo, uno non è pervenuto: quello dell’ex fidanzato, il comico-imitatore Ubaldo Pantani. Durante la kermesse Pantani ha ceduto il suo posto a Max Giusti, non ha seguito Nicola Savino (con cui ha condotto Quelli che il calcio) al Dopofestival (pare per non incrociare Virginia), e non ha proferito parola, neanche sui social, sul successo della sua ex.

virginia  raffaele ubaldo pantanivirginia raffaele ubaldo pantani

 

AURORA FA IL BIS

Rinnovo contrattuale per Aurora Ramazzotti, che ha firmato per un altro anno l’esclusiva con Sky. Per la felicità di mamma Michelle Hunziker.

 

LA BERNARDINI ORFANA DI ACCORDATORE

L’avvocato Annamaria Bernardini De Pace è disperata. Solo guardando il Festival di Sanremo si è accorta che il vincitore dei giovani, Francesco Gabbani, è il suo accordatore di pianoforte a Montemarcello, in Liguria, dove possiede una casa di vacanza. «Ora come farò?», ripete disperata alle amiche, aggiungendo che il giovane è anche un bel vedere.

dolceneradolcenera

 

UNA POLTRONA PER DUE

La settimana sanremese ha regalato lunghi silenzi nel momento in cui lo sguardo della cantante Noemi incrociava quello di Dolcenera. La rossa non ha mai salutato la mora rea di averle rubato la poltrona come giudice di The Voice.

 

MAMMA BORRIELLO AMA EMMA           

Nonostante la storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello sia ufficialmente finita da mesi, la mamma di Borriello junior, sui social, non smette di fare il tifo per la cantante tra like e condivisioni sul web.

 

LA PELLEGRINI NON È PIÙ SOCIAL

In attesa delle prossime Olimpiadi in Brasile, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, per concentrarsi sulla manifestazione sportiva, ha comunicato al suo entourage che intenderà “silenziare” completamente i suoi social per evitare distrazioni varie ed eventuali.

FEDEZ CON GIULIA VALENTINOFEDEZ CON GIULIA VALENTINO

           

FEDEZ FESTEGGIA SAN FAUSTINO

Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina, il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna Giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su “Chi” insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante.

 

RODRIGUEZ IN LOVE

Un altro della famiglia Rodriguez ha trovato l’amore. No, non è Belen (ancora single), nemmeno Cecilia (prossima alle nozze con Francesco Monte), ma stiamo parlando di Jeremias, fratello minore delle due, che ha conquistato il cuore dell’ex gieffina ed ex tronista Rossella Intellicato.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

belen e jeremias rodriguez con santiago belen e jeremias rodriguez con santiago

Giulia Cerasoli

 

IL LOOK DELLA CIRINNÀ PASIONARIA AGRICOLA

Monica Cirinnà, nota come senatrice Pd relatrice della legge sulle Unioni civili e sulla discussa Stepchild adoption, di lavoro fa anche la produttrice di olio e ortaggi in Maremma. Suo marito Esterino Montino è sindaco di Fiumicino. Qualche giorno fa al Senato, la signora svettava con il suo metro e ottanta, in tailleur simil-Chanel e shopping di Goyard.

 

E LAURA FA CONQUISTE IN GERMANIA

Cena all’ambasciata tedesca. Si parla di Schengen e immigrazione. Thomas Oppermann, 61enne capogruppo della Spd al Bundestag, plaude al discorso di Laura Ravetto (FI) presidente di Commissione: «Mai avuto feeling con Forza Italia, prima di averla ascoltata».

ROSSELLA INTELLICATOROSSELLA INTELLICATOROSSELLA INTELLICATO ROSSELLA INTELLICATO

 

FRANCESCHINI PREMIATO

Dario Franceschini, ministro dei Beni culturali e del Turismo, ha vinto il Premio Excellent (organizzato da Communication Agency in concomitanza con la Bit) per aver modernizzato il sistema museale rilanciando il turismo italiano. 

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME