LA FINE DI UN'EPOCA: SNOOP DOGG, UNO DEI PIU' GRANDI FATTONI DI TUTTI I TEMPI, HA ANNUNCIATO CHE HA SMESSO DI FARSI LE CANNE - L'ANNO SCORSO LA SUA "ROLLATRICE" PERSONALE AVEVA DICHIARATO CHE GIRAVA TRA I 75 E 150 SPINELLI AL GIORNO (MA NON TUTTI PER IL RAPPER) - IL CANTANTE NON HA SPECIFICATO I MOTIVI PER AVER SMESSO DI FUMARE, MA HA SOLO RIVELATO CHE HA PRESO LA DECISIONE DOPO "AVERNE DISCUSSO AMPIAMENTE CON LA FAMIGLIA"
Estratto da www.tg24.sky.it
Anni e anni di consumo di marijuana devono aver indotto Snoop Dogg, il rapper il cui vero nome è Calvin Broadus, a un capovolgimento del suo stile di vita che si concretizza oggi in una decisione del tutto inaspettata: smettere di fumare. L'annuncio, veicolato in un post in bianco e nero pubblicato sui social media, è stato accompagnato da poche parole. Prima di aver compiuto questa scelta, ne ha discusso ampiamente con la sua famiglia.
[…]
La carriera di Snoop Dogg nella musica è stata accompagnata dalle discussioni sul tema del fumo e della sua dipendenza dalla cannabis che in California è legalmente usata per scopo ricreativo.
Solo un anno fa, in alcune interviste era tornato sulla quantità di canne che riusciva a fumare in un giorno, un numero altissimo che era stato smentito da Renegade Piranha, la persona assunta per occuparsi di preparare le sue sigarette alla marijuana.
[…]
Articoli correlati
SNOOP DOGG HA ANNUNCIATO DI AVER AUMENTATO LO STIPENDIO DEL SUO ROLLATORE DI CANNE PERSONALE...
QUANTE CANNE FUMA AL GIORNO SNOOP DOGG? LA RIVELAZIONE DELLA ROLLATRICE PERSONALE DEL RAPPER
donald trump snoop dogg snoop dogg snoop dogg snoop dogg 4snoop dogg 6snoop dogg 7snoop doggSNOOP DOGG 5snoop dogg 9snoop dogg 5snoop dogg 8snoop dogg 12snoop dogg 11snoop doggeminem snoop dogg super bowl 2022snoop dogg snoop dogg