ORA CHE LA URRU È STATA LIBERATA, ACCENDETE I RIFLETTORI SUL RAPIMENTO DI GIOVANNI LOPORTO - PUBBLICATE GLI STIPENDI DELLO STAFF DEL MINISTRO PASSERA - CHE FINE HA FATTO L'INCHIESTA, CHE RIGUARDAVA MARINA BERLUSCONI, SUI FONDI NERI CREATI CON LA COMPRAVENDITA DEI DIRITTI TV USA? - LA MAFIA O LA SI DISTRUGGE FISICAMENTE (COME CI INSEGNÒ IL PREFETTO MORI) O CI SI ALLEA...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, per il leader dell'Udc il ritorno di Berlusconi sarebbe un film dell'orrore: "Non entrate in quei Casini".
R.B.

Lettera 2
La Sicilia sull'orlo del Crac e la festa di Antonemilio Krogh a Cefalù? Se il ricco non è pazzo, il povero non mangia.
Bella festa.
Alberto

Lettera 3
Che fine ha fatto l'inchiesta della procura sui fondi neri che venivano creati con la compravendita dei diritti Tv USA attraverso le offshore (century one universal one ) e altre società ombra che farebbero venire l'emicrania anche ad uno specialista di scatole cinesi, dirottati sui conti intestati della Cainana?

Centinaia di milioni sottratti ai piccoli e medi azionisti Fininvest prima e Mediaset poi. Per caso i lobotomizzati che gestiscono le istituzioni e la new Economy hanno depenalizzato il falso in bilancio e tutto il collante di mafiosità che gira intorno a questa gigantesca truffa ai danni del fisco?
honeybump

Lettera 4
Caro Dago, e così ora i nostri bravi giornalisti (TUTTI) scoprono inorriditi che c'è stata una trattativa tra mafia (che esiste ed è forte) e lo stato (che non esiste più ed è debole). La mafia si può sconfiggere, come ogni organizzazione parallela, solo in due maniere: o la si distrugge fisicamente (come ci insegnò il prefetto Mori) o ci si allea come siamo stati costretti a fare nell'Italia del dopoguerra dopo che gli americani avevano ridato potere alla mafia per proteggere lo sbarco in sicilia. Facciamola finita o diciamo la verità, TUTTA e TUTTI, o stiamo zitti SEMPRE e TUTTI.
Carlo

Lettera 5
Caro Dago,
com'è che per Repubblica (dell'Incoerenza) è più importante capire se Berlusconi ha scopato a casa sua, piuttosto che sapere se tra lo Stato e la mafia ci sia stata o meno una trattativa in cui ebbe voce in capitolo l'attuale presidente della Repubblica, allora presidente della camera Giorgio Napolitano?...

ora tra l'altro è ripartito il romanzo Berlusconi - Dell'Utri, di fatto son sempre state due facce della stessa medaglia, l'uno non sarebbe mai potuto esistere senza l'altro...per la serie quando il problema mafia in Italia è grave una volta si e una volta no...
Alessandro

Lettera 6
Dago darling, grande scoperta dell'acqua calda da parte di alcuni maestri di pensiero di noantri (tra cui il "danubiano" Claudio Magris) sul "Corriere della Sera" in questi giorni del luglio 2012: "Senza la Grecia non ci sarebbe Nietzsche" , "La Grecia madre dell'Europa", ecc. C'é ancora qualcuno appena appena acculturato che non lo sa? Che c'entra la cultura con l'economia?

Allora, anche l'intercontinentale Santa Madre Russia è debitrice dell'antica Grecia e della sua appendice di Bisanzio per tantissime cose. Allora, gran parte dell'antica e grandissima cultura greca ci é stata tramandata - pensa te - dagli islamici quando Baghdad e Damasco erano, non solo grandi centri culturali, ma anche città da mille e una notte (ora lo sono da mille e una bomba, con grande plauso dell'Occidente discendente appunto dell'antica Grecia). Pax vobiscum
Natalie Paav

Lettera 7
Ciao Dago,
ora che Rossella Urru è stata finalmente liberata, spero che si accendano finalmente i riflettori sul rapimento di Giovanni Loporto. Giovanni è stato rapito in Pakistan il 19 gennaio di quest'anno mentre lavorava per una ONG tedesca e, a dispetto dell'attenzione mediatica rivolta ai due maro' macchiati di omicidio in India e della giovane e bella Rossella, sembra figlio di un dio minore. Giovanni è invece figlio della migliore Italia, un siciliano che rappresenta al meglio le potenzialità del nostro meridione e soprattutto, per quel che mi riguarda, un amico... GIOVANNI LIBERO SUBITO!!!

Lettera 8
Redazione Dago
la stampa di regime cerca, per ovvie ragioni, di far passare in sordina l'anniversario della morte di Borsellino preferendo sparare le solite notizie sul berlusca senza pensare che è proprio questa stessa stampa ad essere il vero sponsor elettorale del cavaliere. O non l'hanno ancora capito! i direttori di questi giornali devono essere proprio dei geni .
D'Arimatea

Lettera 9
Caro Dago, a proposito della liberazione di Rossella Urru, vorrei essere mosca per sentire quello che hanno detto tra di loro Monti e Terzi. Zorro

Lettera 10
Caro Dago,
trovo scandaloso che a distanza di oltre 8 mesi dalla nascita non siano ancora pubblicati gli stipendi dello staff del ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera. In particolare il suo capo di gabinetto, Torsello, che ci tiene a dire che è capo di gabinetto sia allo Sviluppo Economico che alle Infrastrutture, ma non ci fa sapere a quanto ammonta il suo lauto stipendio che paghiamo tutti noi e si nasconde dietro fantomatiche note.

Lettera 11
La Urru finalmente libera; bene. Trenta milioni ad Al Quaeda. Monti: "Sconfitto il terrorismo". Professore, è stato sconfitto o rimpinguato? Pagare qualcuno vuol dire sconfiggerlo?
Vittorio Machediciprofessò InFeltrito

Lettera 12
Dago,
Berlusconi non và a Palermo per 'legittimo impedimento'? Qualcuno gli faccia
sapere, con cautela, che non è più Presidente del Consiglio.
Bye
Luigi A

Lettera 13
Caro Dago,
Berlusconi e figlia, donna Marina, convocati dal barbuto scrittore-magistrato caselliano, Ingroia, "de lotta dura, Ciura e senza paura", a Palermo, subito dopo l'annuncio del ritorno in campo del Cavaliere.

A pensar male, si fa peccato, ammoniva 'zu Giulio Andreotti, ma spesso ci si azzecca...
In queste situazioni, ci mancano, e molto, le belle, mirate e coraggiose "picconate" di Francesco Cossiga e di Giacomo Mancini !.....Infatti, l'ex premier, già "sotto schiaffo" a Milano per la vicenda-Ruby e a Palermo per l'eterno processone al suo collaboratore e amico, dell'Utri- soavemente definito da Merlo "non un delinquentone, ma un uomo di rispetto"- non può esporsi più di tanto.

Forse, toccherebbe al Presidente della Camera far notare, con garbo e fermezza, al Procuratore Messineo che un deputato non può esser trattato peggio di un usciere. Un parlamentare va convocato, nelle forme e nei modi, disciplinati dalla Costituzione e dalle leggi. Ma voi ce lo vedete Gianfry Fini difendere i diritti del deputato Berlusconi Silvio, da Arcore ?....Ciao, Dago, buona serata !
pietro mancini

 

 

Rossella-UrruCORRADO PASSERA GIOVANNI LO PORTOMarina BerlusconiPIER FERDINANDO CASINI Giorgio NapolitanoGIULIO TERZI DI SANTAGATA ingroia

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…