MOVE LIKE JAGGER – GLI AUGURI DI VASCO PER I 77 ANNI DEL FRONTMAN DEGLI STONES: “E’ IL MIO SUPEREROE. L' UNICO CHE SA GIOCARE CON TUTTO, IL SESSO, LA GENTE, LA SUA VOCE, IL SUO CORPO...” – JAGGER HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO A CASTAGNETO, IN TOSCANA, CON UN CONCERTINO ROCK NEL CASTELLO DELLA FAMIGLIA DELLA GHERARDESCA DOVE STA TRASCORRENDO UN PERIODO DI VACANZA…
Dear Mick, Wishing you a Happy Birthday! Love, Keith @MickJagger pic.twitter.com/iGJJMC8rKf
— Keith Richards (@officialKeef) July 26, 2020
Cento di questi giorni, Mick Jagger. È l' augurio che ieri è passato di bocca in bocca a Castagneto, il borgo dedicato al Carducci della Maremma livornese, dove il Rolling Stone trascorre un periodo di relax ospite dei discendenti del conte Ugolino della Gherardesca.
Qui, nel castello della nobile famiglia toscana, Jagger ha festeggiato il 77° compleanno con tanto di «concertino rock» con musicisti arrivati dal Regno Unito.
La sindaca, Sandra Scarpellini, ha inviato una lettera di auguri e dei buoni vini, non i pregiati Ornellaia e Sassicaia, ma «della casa, semplici e rock». Moltissimi gli auguri social, da Keith Richards a Vasco Rossi: «Il mio supereroe è Jagger, chiaro!
mick jagger a castagneto carducci mick jagger e la fidanzata melanie hamrick jaggerkeith richards e mick jagger castello della gherardesca a bolgheri conte manfredi della gherardesca
L' unico che sa giocare con tutto, il sesso, la gente, la sua voce, il suo corpo... Buon 77°!!!». (m. gasp.)