papa francesco natalia garibotto

COL DITO, COL DITO. ORGASMO GARANTITO - IL VATICANO HA AVVIATO UN’INDAGINE INTERNA DOPO CHE UN DITINO BIRICHINO HA MESSO “MI PIACE”, CON IL PROFILO INSTAGRAM DEL PAPA, AL CHIAPPONE DELLA MODELLA BRASILIANA NATALIA GARIBOTTO IN REGGICALZE - UN PORTAVOCE DELLA SANTA SEDE “ESCLUDE CHE IL LIKE ARRIVI DAL VATICANO” E HA CHIESTO SPIEGAZIONI A INSTAGRAM. MA CHI HA ACCESSO ALL’ACCOUNT DI BERGOGLIO?

natalia garibotto 21

A CHI È SCAPPATO IL DITO BIRICHINO? – DALL’ACCOUNT INSTAGRAM DI PAPA FRANCESCO È PARTITO UN LIKE AL CHIAPPONE DI UNA MODELLA BRASILIANA IN REGGICALZE

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/chi-scappato-dito-birichino-ndash-dall-rsquo-account-252930.htm

 

IL VATICANO HA AVVIATO UN’INDAGINE INTERNA DOPO CHE L’ACCOUNT INSTAGRAM DEL PAPA AVEVA MESSO “MI PIACE” ALLA FOTO DI UNA MODELLA

Da www.ilpost.it

 

Il Vaticano ha avviato un’indagine interna dopo che nei giorni scorsi si era scoperto che l’account Instagram del Papa aveva messo “Mi piace” alla foto della modella brasiliana Natalia Garibotto, rimosso poco dopo.

natalia garibotto 26

 

Un portavoce del Vaticano ha detto al Guardian di «escludere che il “Mi piace” arrivi dalla Santa Sede» e di aver chiesto spiegazioni a Instagram. Fonti del Vaticano hanno detto all’agenzia di stampa cattolica CNA che diverse persone hanno accesso all’account del Papa, e che è in corso un’indagine interna per capire cosa sia successo.

natalia garibotto 23natalia garibotto 8natalia garibotto 16natalia garibotto 11natalia garibotto 10natalia garibotto 12natalia garibotto 13natalia garibotto 17natalia garibotto 28natalia garibotto 3natalia garibotto 14natalia garibotto 15natalia garibotto 29natalia garibotto 9natalia garibotto 2natalia garibotto 1natalia garibotto 5natalia garibotto 4natalia garibotto 6natalia garibotto 7natalia garibotto 24natalia garibotto 18natalia garibotto 19natalia garibotto 25natalia garibotto 22natalia garibotto 27natalia garibotto 20

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…