richard gere pisello

MILANO SPIA - CHI È QUEL FAMOSO GIORNALISTA DI SINISTRA AVVISTATO NEL LOCALE SADO “DEPOIT”? – CHI È QUEL NOBILE CHE AMA COLLEZIONARE BASTONI COSTOSISSIMI CHE POI USA PER I SUOI PIÙ “INTIMI PIACERI”? - TOH, LA VECCHIA FOTO DI RICHARD GERE TUTTO NUDO E CON L’UCCELLO IN VISTA

Alberto Dandolo e Ivan Rota  per Dagospia

wanna marchi lucia bramieri e un fanwanna marchi lucia bramieri e un fan

 

1. Paese che vai “Grande Fratello che trovi”. Nell’ultima edizione del Big Brother made in Usa sta spopolando un efebico e ossigenato gay che si chiama Franky Grande. Si è invaghito di un concorrente etero della casa e le prova tutte pur di farsi notare. L’altro giorno si è depilato di tutto punto e si messo a camminare in casa tutto nudo, con chiappe e pisellino all’aria.?

 

2. Si è sposata. Nonostante sia una delle più grandi fighe single da decenni che lavorano in radio ha deciso di convolare a giuste nozze. Lei è la voce (e il corpo!) più famoso di Radio 105. E’ in onda tutti i santissimi giorni con Nigth Experess assieme a Dario Spada. Lei è Fabiola, 1 mt e 80, bionda e fisicata …una che non passa certo inosservata. Il suo matrimonio col proprietario dei mitologici Magazzini Generali è stato l’evento più cool dello scorso fin de semana.?

 

stefania nobilestefania nobile

Il loro matrimonio ha vissuto 3 step: la cerimonia civile, il party pubblico e la festona privata nella swite di un Hotel a 5 stelle. La Fabiola era più rock della Bertè. Guantino di pizzo d’ordinanza, coroncina di fiori al capo e abito elegantemente succinto. Ad accoglierla e festeggiarla il defilato Daniele Battaglia, la bizzarra Sirya e tutti i mejio produttori musicali della Milano che conta. Fabiola è da sempre una delle donne più amate dai pubblici trasversali. E’ icona camp e lesbo, e tutti i gay  meneghini hanno per lei una vera adorazione. ?

 

3. Bloccate Wanna e Stefania Marchi! Da quando sono tornate libere non le ferma più nessuno. Visto che non hanno spazio in tv hanno deciso di farsi una “televisione fai date”.?Imperversano con decine di video che pubblicano in rete. Si aggirato tutte le notti per le vie di Milano  e si filmano come delle ossesse. Ieri sera sono ?state avvistate prima in Montenapoleone e poi nei pressi della stazione centrale.?

scarpe fabiolascarpe fabiola

 

4. Chi è quel famoso giornalista di sinistra che ieri sera è stato avvistato ?nel locale sado Depoit in quel di Turro a Milano? Curiosità: ieri per entrare dovevi essere completamente nudo e con addosso solo un passamontagna.??

 

5. Chi è quel nobile di casa a Milano che ama collezionare bastoni costosissimi che poi usa per i suoi più “intimi piaceri”?

 

6. Lui è un conduttore Rai ultimamente poco sfruttato. Passa a volte le sua serate nei pressi del mercato ortofrutticolo di Milano in cerca di piaceri?forti con giovani escort. Spesso si incontra anche col famoso televenditore…Chi ?è???

 

7. Non dite alla famosa conduttrice che il suo compagno non ha mai dimenticato il suo collega d’Università. I due si incontrano ancora. In una casa in prossimità di un lago.??

 

richard gere naked nude thumb 500x389 19776richard gere naked nude thumb 500x389 19776

8. Lui è il figlio di uno dei più potenti editori italiani. Ma ha è assai vizioso. Ama le droghe, le donne, i maschietti e i cavalli. Chi è???

 

9. In rete imperversa una vecchia foto di Richard Gere tutto nudo e con fallo?in bella vista. Un noto politico di FI  non riesce proprio a staccarsi da ?quella immagine. Ne è ossessionato. Chi è?

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?