silvia provvedi corona

PRIMA VEDI CORONA E POI PROVVEDI – LA EX DI “FURBIZIO” A RADIO 2: “NON MI RIMPROVERO NULLA, MI SONO DOVUTA DIFENDERE DA COSE ASSURDE MA CORONA NON LO STIMO PIU' – IL 'GF'? UNA TERAPIA - IL MIO NUOVO FIDANZATO? L'HO INCONTRATO PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA E HA AVUTO LA PAZIENZA DI ASPETTARMI. MI HA CONQUISTATO COL SUO CARISMA. WALTER NUDO? MI HA MOLTO SORPRESO". ECCO PERCHE’ - GALLERY ATTIZZANTE

DA I LUNATICI RADIO2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Silvia Provvedi è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

Silvia Provvedi è reduce dall'esperienza al Grande Fratello Vip: "E' stata un'esperienza unica. L'ho voluta fortemente, ma non immaginavo fosse così. Considerato l'esperienza che ho passato prima di entrare nella casa, per me è stata una terapia, un riscoprirsi totalmente. Lo rifarei, è stata la cosa che più mi ha arricchita. Mi sento di aver vinto dentro, questa è la cosa più importante. Il mio obiettivo era ritrovare me stessa e posso dire di averlo portato a termine. Cercavo la serenità, l'ho trovata, questa è la cosa più importante.

 

silvia provvedi fabrizio corona

Non sono entrata serena, sono entrata con mille pesi sulle spalle, non gratificata, scioccata. Ho trovato un gruppo pazzesco e prima di entrare ho conosciuto una persona speciale che con molta pazienza è riuscita ad aspettarmi fuori. Così il mio passato si allontanava ogni giorno di più. Se non avessi passato 2 mesi e 10 giorni reclusa in una casa senza aver contatti con l'esterno, forse ci avrei messo di più a ritrovare la mia serenità".

 

SILVIA PROVVEDI IN LACRIME

Sulla storia con Corona: "Cosa mi rimprovero? Niente. Mi ha scosso quando l'ho sentito parlar di me come se non mi conoscesse. Mi sono dovuta difendere da cose assurde. I rapporti possono finire ma la stima deve rimanere. Io ora non lo stimo più, quando la stima scompare non è il più il caso di avere a che fare l'uno con l'altro, ma non deve mai mancare il rispetto e da parte mia c'è sempre stato. Non è bello quando pubblicamente vengono dette cose pesanti, a un giorno dal tuo ingresso nella casa. Ho passato un periodo lungo in cui sono stata molto sola, ma ho trovato tanta solidarietà, soprattutto dal mondo femminile. Al 2019 chiedo serenità e di portare a termine dei progetti che ho insieme a mia sorella per la metà dell'anno prossimo. Poi la salute, di star bene".

 

silvia provvedi

Silvia Provvedi ora ha un nuovo fidanzato, Malefix: "Come mi ha conquistato? Col suo carisma. E' stato una conoscenza inaspettata, bella. Mi ha sorpreso. Le feste di Natale le passerò anche con lui".

 

Su Walter Nudo: "Sono contenta che abbia vinto lui, anche come donna lo stimo particolarmente. E' molto sensibile, mi ha molto colpito, l'affetto che prova per i suoi figli è unico, dieci e lode da parte mia. Non lo conoscevo, mi ha molto sorpreso".

cecchi paone silvia provvedilite tra cecchi paone e silvia provvedi 9silvia provvedi coronasilvia e giulia provvedicorona e silvia provvedi a ferragostole donatellas silvia e giulia provvedile donatellas silvia e giulia provvedi silvia provvedi verissimosilvia provvedi verissimo 1silvia provvedi toilettesilvia provvediSILVIA PROVVEDIlite tra cecchi paone e silvia provvedi 3lite tra cecchi paone e silvia provvedi 6lite tra cecchi paone e silvia provvedi 7lite tra cecchi paone e silvia provvedi 8FABRIZIO CORONA E ELEONORA PEDRON A TODI - SILVIA PROVVEDI E BENJI A FORMENTERASILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONAfabrizio corona nudo a letto con silvia provvedisilvia provvedi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)