“VEDREI MOLTO BENE IL RITORNO DI CONTI” – IL SINDACO DI SANREMO ALBERTO BIANCHERI VOTA PER IL CONDUTTORE TOSCANO E STRONCA BONOLIS: “NON LO CONOSCO PERSONALMENTE. SE PENSO ALLE SUE DICHIARAZIONI SULL'ARISTON E AL FATTO CHE AVEVA CHIAMATO CARCIOFI I FIORI DI SANREMO, HA DIMOSTRATO DI NON AVERE MOLTA ATTENZIONE E SENSIBILITÀ PER LA CITTÀ…”
Estratto dell’articolo di Antonio Bravetti e Giulio Gavino per “La Stampa”
carlo conti tale e quale sanremo
[…] E siamo già al toto-presentatore. I bookmakers danno un testa a testa tra Carlo Conti e Paolo Bonolis; più dietro Alessandro Cattelan, Stefano Di Martino (che sempre secondo gli allibratori potrebbe finire a condurre Affari tuoi), Maria De Filippi, Milly Carlucci.
Biancheri si toglie un sassolino dalla scarpa: «I miei Festival hanno visto all'opera Carlo Conti, Claudio Baglioni e Amadeus. Ed è stato un crescendo per la città e per gli ascolti. Bonolis non lo conosco personalmente.
Alberto Biancheri sindaco di Sanremo
Certo che se penso alle sue dichiarazioni sull'Ariston e al fatto che aveva chiamato carciofi i fiori di Sanremo, ha dimostrato di non avere molta attenzione e sensibilità per la città che il Festival l'ha creato, l'ha fatto crescere, ha alimentato un mito e un modello che appartiene a tutto il Paese. Personalmente vedrei molto bene il ritorno di Conti, è un grande professionista che ha saputo legare molto con Sanremo».
carlo conti tali e quali CARLO CONTI RISCHIATUTTOcarlo conti tali e quali carlo conti tale e quale sanremo