PE FA’ LA DOMENICA MENO AMARA, CI VUOLE PURE SALVINI DALLA ZIA MARA - LA VENIER ANNUNCIA UN MESSAGGIO DI CONTE ALLA NAZIONE NEL CORSO DELLA PRIMA PUNTATA DI DOMENICA IN – SALVINI REPLICA: "LA TV PUBBLICA CONCEDA SPAZIO ANCHE A ME NEL PROGRAMMA O DENUNCIO" – LA MELONI: “CONTE A DOMENICA IN? SIAMO IN COREA DEL NORD. FAREMO UN ESPOSTO ALL’AGCOM”
"Nel corso della prima puntata (domenica 13 settembre, ndr) il premier Conte rivolgerà un messaggio alla Nazione". Lo annuncia Mara Venier nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di 'Domenica In', il programma di Rai1 che partirà domenica prossima.
"In una delle prossime puntate di 'Domenica In' ci sarà Maria De Filippi ospite", ha annunciato poi la conduttrice. "La De Filippi potrà essere ospite senza problemi, per decisione mia e dell'amministratore delegato Salini. Non c'è idea di concorrenza che possa scattare", ha aggiunto il direttore di Rai1, Stefano Coletta.
giuseppe conte alla festa de l'unita' di modena 13
SALVINI
La tivù pubblica domenica concede i suoi microfoni al capo del governo? Bene, sono sicuro che darà lo stesso spazio, lo stesso giorno e sulla stessa rete, al capo dell’opposizione. In caso contrario, abbiamo pronte le denunce in tutte le sedi opportune”. Lo afferma il segretario Lega Matteo Salvini, commentando l’annunciata partecipazione del premier, Giuseppe Conte, a 'Domenica In'.
salvini melonisalvini melonimara venier si commuove a domenica in 2mara venier si commuove a domenica in 1