LA VERITÀ SUL PREMIER ALLA PREMIÈRE DEL CINEPANETTONE (E QUEL COMMENTO DI CHRISTIAN DE SICA) - CONTE NON ERA ATTESO AL CINEMA ADRIANO, MA VOLEVA PORTARE IL FIGLIO DI 10 ANNI A VEDERE LA REUNION DI BOLDI E DE SICA. HA PROVATO A PAGARE ALLE CASSE MA È STATO TRASCINATO IN SALA DAGLI ORGANIZZATORI, E POI È SGATTAIOLATO FUORI APPENA SONO PARTITI I TITOLI - UNO CRITICA IL FILM E DE SICA SU FACEBOOK REPLICA: ''PIJATELANDERC**O'' - VIDEOCAFONAL
La prima di ''Amici come prima'' all'Adriano con De Sica e Boldi
Video di Veronica Del Soldà
Gabriella Sassone per Dagospia
folla in delirio per christian de sica
La verità sull'apparizione del Premier Giuseppe Conte alla première del film della ritrovata e premiata coppia Boldi&De Sica? Ve la raccontiamo noi. Se l'avessero invitato secondo i crismi e le regole del cerimoniale, magari, il bel Giuseppe non si sarebbe presentato, preso come è dai suoi impegni di capo di Governo. Il merito è tutto del figlioletto di 10 anni, Niccolò. Come fa il rude Matteo Salvini che trova sempre tempo per essere presente nella vita dei due figli, anche Conte dinanzi alle richeste del pargolo non si tira indietro, cascasse il mondo. E' stato davvero un caso, dunque, se Conte si è potuto godere 2 ore spensierate in sala con i due mattacchioni re dei cinepanettoni.
CHRISTIAN DE SICA SUI CINEPANETTONI
Il Premier si è presentato alla multisala Adriano con il figlio e gli uomini della scorta per andare a vedere un'altra pellicola. Il red carpet per l'anteprima Vip ad inviti di "Amici come prima" era già finito, i protagonisti e gli ospiti erano già nella sala 4 e i paparazzi se ne erano andati, compreso il nostro Luciano Di Bacco che non ha potuto immortalare la scena. Conte si è messo a fare la fila alla biglietteria, stava scegliendo con Niccolò il film più adatto, quando proprio Niccolò ha buttato l'occhio sul mega cartellone pubblicitario di "Amici come prima". "Papà, papà andiamo a vedere questo, Boldi e De Sica, dai dai".
Il Premier ha così cercato di pagare il biglietto, ma visto che era l'anteprima è stato subito invitato ed accompagnato in sala. E' entrato quando le luci erano già spente e il cinepanettone stava iniziando. Figlioletto accontentato. Peccato che Boldi e De Sica e i loro ospiti non lo abbiano poturo salutare a fine proiezione: Giuseppe è scappato dalla sala, forse per evitare l'assalto, appena iniziavano i titoli di coda.
massimo boldi christian de sica
Non c'è stato neanche il tempo di riverirlo e di invitarlo col figlio al seguente party in un locale del Galoppatoio dove Boldi, come Carletto Verdone, si è scatenato alla batteria. Che pare essere la sua nuova passione. Si era infatti già esibito in mattinata nella hall del Policlinico Agostino Gemelli al festone di Natale oraganizzato per i pazienti dai dr. Marco Elefanti e Giorgio Meneschincheri. Boldi lì ha suonando la batteria con la "Twins Father's Band", gruppo composto da medici del Gemelli, mentre Mara Venier si è lanciata come cantante solista in in brano blues.
massimo boldi christian de sica e il figlio brandoemi de sica sergio nicolaigiuseppe conte 3giuseppe conte a 'italia a 5 stelle' 7massimo boldi christian de sica lunetta savino