VI SIETE GIÀ STUFATI DI “TINDER”? ARRIVA “3NDER”, L’APP PER FARE SESSO IN TRE! - PER IL CREATORE, “SCAMBISTI E AMANTI DEI MÉNAGE À TROIS SONO DISCRIMINATI COME I GAY 15 ANNI FA”
DAGOREPORT
Se già vi siete stufati di "Tinder", l'app che permette di rimorchiare sconosciuti che si trovano dalle vostre parti, la nuova frontiera è già qui: si chiama "3nder" (ovvero three-nder), e permette agli utenti di organizzare incontri a tre. Secondo il sito, l'app è orientata a tutti gli âswingers' (scambisti), neofiti, curiosi ed esperti, che sono "discriminati dalla società proprio come accadeva ai gay fino a 15 anni fa".
Quindi il creatore dell'app Dimo Trifonov - uno che si definisce âun geek appassionato con base a Londra' - la butta anche sul piano socio-culturale. Non vuole solo facilitare i "ménage à trois", ma sdoganarli e renderli socialmente accettabili. Rischiando così di togliere tutto il divertimento...
"3nder" permette di creare un profilo da single che cerca una coppia o da coppia che cerca un terzo, ma si può anche organizzare un incontro fra tre perfetti sconosciuti. Nella pagina personale si inseriscono informazioni personali, gusti e preferenze. Come per i suoi omologhi etero (Tinder) e gay (Grindr), l'app localizza in una mappa le persone disponibili, da scegliere attraverso le foto.
C'è anche la possibilità di avviare una sessione anonima, così da non apparire ad amici o familiari che usano la stessa app. Per evitare di darsi appuntamento coi propri genitori in cerca di divertimenti proibiti.
Sul sito di 3nder si specifica che l'app è e resterà gratis, "perché l'amore non si paga". Brutte notizie per i locali di scambisti, che dopo i rullini Kodak e le enciclopedie, rischiano di diventare l'ennesima "industria" fatta a pezzi dalle nuove tecnologie.
THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE