![dormire nudi -fa-bene2](/img/patch/01-2017/dormire-nudi-fa-bene2-864934_600_q50.webp)
VIA LE MUTANDE! DORMIRE NUDI FA BENISSIMO: MANTIENE LO SPERMA AD UNA TEMPERATURA IDEALE PER LA FERTILITA', EVITA INFEZIONI VAGINALI, MIGLIORA IL SISTEMA IMMUNITARIO E IL CONTATTO PELLE A PELLE FA RILASCIARE OSSITOCINA, L'ORMONE DELL'AMORE - VIDEO
Jennifer Newton per “Mail On Line”
VIDEO “I BENEFICI DI DORMIRE NUDI”
dormire nudi fa bene alla coppia
Per lungo tempo gli scienziati hanno sconsigliato agli uomini di dormire nudi, ma ora lo raccomandano vivamente, soprattutto se stanno cercando la paternità. Durante il sonno, il corpo umano abbassa la sua temperatura e le mutande, o qualsiasi indumento intimo, riscaldano l’inforcatura genitale, alterando così la qualità dello sperma. Da nudi, invece, lo sperma mantiene la temperatura ideale e aumenta la sua produzione.
Dormire nudi aiuta a bruciare calorie durante il sonno ed evita la tipica alzataccia notturna. Funge quasi da sveglia, determinando quando il fisico deve alzarsi. Nelle donne, aiuta a prevenire le infezioni batteriche. Quando le coppie dormono nude, il cervello rilascia ossitocina, l’ormone dell’amore. Inoltre il contatto pelle a pelle rafforza il legame e la fiducia, migliora il sistema immunitario e abbassa la pressione sanguigna.