victoria silvstedt de filippi maradona

CHICCHE DI GOSSIP - VICTORIA SILVSTEDT RACCONTA LA SUA EX COINQUILINA MELANIA TRUMP - IN PASSATO LA MODELLA SVEDESE HA DETTO DI NO A “THE DONALD”: SE NE SARÀ PENTITA? - COSTANZO RIPARTE CON MARADONA (E GLI OFFRE UN PIATTO DI LASAGNE) - I CANI SOCIAL DI MARIA DE FILIPPI

VICTORIA SILVSTEDTVICTORIA SILVSTEDT

Da Chi

 

Ginevra con l’ex di Kylie Minogue

Super colpaccio di Ginevra Rossini Ligresti, che ha conquistato il cuore di uno dei modelli più belli e più ambiti del pianeta, nonché ex compagno della popstar Kylie Minogue. Ginevra, infatti, è stata vista in questi giorni in giro per Milano con Andrés Velencoso e gli occhi erano tutti per loro.

 

Victoria Silvstedt alla corte dei Trump

Melania Trump, quando era ancora la giovane modella Melania Knauss, diceva di voler  diventare famosa «come Sophia Loren». Almeno così raccontava alla sua coinquilina Victoria Silvstedt, ai tempi in cui le due vivevano e lavoravano a Parigi. La modella svedese ha raccontato a un settimanale scandinavo diversi particolari dei suoi trascorsi con Donald Trump e la nuova first lady degli Usa. Al Presidente eletto degli Stati Uniti, che le ha fatto recapitare dei fiori, in passato lei ha detto di no. Se ne sarà pentita?

 

Ugo e Filippa, due cani social

MELANIA TRUMP VICTORIA SILVSTEDT DONALD TRUMPMELANIA TRUMP VICTORIA SILVSTEDT DONALD TRUMP

I cani di Maria De Filippi, Ugo e Filippa, in questo periodo stanno confabulando e pensando a una folle idea: quando la loro padrona sarà impegnata durante il Festival di Sanremo, loro che cosa faranno? Per non sentire la solitudine e partecipare alla cavalcata vincente di Maria nella kermesse canora, stanno decidendo se aprire o meno un blog o approdare sui social network, Twitter e Instagram, per commentare le gesta della De Filippi. Ce la faranno? E non è uno scherzo “animalesco”: “Chi” lo può confermare.

 

Colpi bassi alle sfilate milanesi

Durante la settimana della moda milanese ha fatto molto discutere la scelta dello stilista Marcelo Burlon di lasciare senza posto Anna Dello Russo (influencer e consulente creativa di Vogue). Lei non ha fatto un plissé e ha seguito la sfilata seduta per terra, reggendo gli sguardi dei presenti e i flash dei fotografi.

 

Costanzo offre le lasagne a Maradona

Riparte “L’intervista” di Maurizio Costanzo su Canale 5. Nella prima puntata, in onda giovedì 19 gennaio, l’ospite è  Diego Armando Maradona, che prima dell’incontro ha fatto una strana richiesta: un bel piatto di lasagne. Ovviamente esaudita. In arrivo da Costanzo altri big italiani e internazionali.

donald trump maurizio costanzodonald trump maurizio costanzo

 

Le galanterie di Hannover junior

Claudia Galanti, dopo l’ennesima burrascosa fine della storia d’amore con Tommaso Buti, sta frequentando Ernst August jr. di Hannover, amico di Lapo Elkann. Lui l’ha conquistata durante un viaggio in treno.

 

 

Politically (s)correct

 

Il brindisi in diretta

Party di inizio 2017 da Antonella Delprino, giornalista della “Vita in diretta”, con Mariolina Sattanino, Marilù Lucrezio, Raffaella Longobardi. E poi Beppe Scaraffia accompagnato da Eliana Miglio ed ex politici: Italo Bocchino in pole position.

MARADONA NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANOMARADONA NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANO

 

Quei favolosi Anni 70

Revival degli Anni 70 con Emma Bonino, Dacia Maraini e Lidia Ravera. Insieme saranno le madrine, il 25 gennaio alla Casa del cinema di Roma, del docufilm “Femminismo”, che sarà presentato da chi ha vissuto quella battaglia da protagonista.

 

Le notti di mamma Meloni

Ginevra, figlia di Giorgia Meloni, ama ciucciare il latte senza regole ferree. Al punto che mamma Meloni, quando si sveglia di notte, trova la sua piccola accanto che mima la suzione nel sonno...

DE FILIPPI E IL CANE UGODE FILIPPI E IL CANE UGO

 

Politici al gelo

La presidente della Camera Laura Boldrini ha deciso di risparmiare sul riscaldamento del Transatlantico. In Sala stampa, invece, si sta benissimo.

maradona al san carlo   gianni mina e maradonamaradona al san carlo gianni mina e maradona

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…