victoria silvstedt de filippi maradona

CHICCHE DI GOSSIP - VICTORIA SILVSTEDT RACCONTA LA SUA EX COINQUILINA MELANIA TRUMP - IN PASSATO LA MODELLA SVEDESE HA DETTO DI NO A “THE DONALD”: SE NE SARÀ PENTITA? - COSTANZO RIPARTE CON MARADONA (E GLI OFFRE UN PIATTO DI LASAGNE) - I CANI SOCIAL DI MARIA DE FILIPPI

VICTORIA SILVSTEDTVICTORIA SILVSTEDT

Da Chi

 

Ginevra con l’ex di Kylie Minogue

Super colpaccio di Ginevra Rossini Ligresti, che ha conquistato il cuore di uno dei modelli più belli e più ambiti del pianeta, nonché ex compagno della popstar Kylie Minogue. Ginevra, infatti, è stata vista in questi giorni in giro per Milano con Andrés Velencoso e gli occhi erano tutti per loro.

 

Victoria Silvstedt alla corte dei Trump

Melania Trump, quando era ancora la giovane modella Melania Knauss, diceva di voler  diventare famosa «come Sophia Loren». Almeno così raccontava alla sua coinquilina Victoria Silvstedt, ai tempi in cui le due vivevano e lavoravano a Parigi. La modella svedese ha raccontato a un settimanale scandinavo diversi particolari dei suoi trascorsi con Donald Trump e la nuova first lady degli Usa. Al Presidente eletto degli Stati Uniti, che le ha fatto recapitare dei fiori, in passato lei ha detto di no. Se ne sarà pentita?

 

Ugo e Filippa, due cani social

MELANIA TRUMP VICTORIA SILVSTEDT DONALD TRUMPMELANIA TRUMP VICTORIA SILVSTEDT DONALD TRUMP

I cani di Maria De Filippi, Ugo e Filippa, in questo periodo stanno confabulando e pensando a una folle idea: quando la loro padrona sarà impegnata durante il Festival di Sanremo, loro che cosa faranno? Per non sentire la solitudine e partecipare alla cavalcata vincente di Maria nella kermesse canora, stanno decidendo se aprire o meno un blog o approdare sui social network, Twitter e Instagram, per commentare le gesta della De Filippi. Ce la faranno? E non è uno scherzo “animalesco”: “Chi” lo può confermare.

 

Colpi bassi alle sfilate milanesi

Durante la settimana della moda milanese ha fatto molto discutere la scelta dello stilista Marcelo Burlon di lasciare senza posto Anna Dello Russo (influencer e consulente creativa di Vogue). Lei non ha fatto un plissé e ha seguito la sfilata seduta per terra, reggendo gli sguardi dei presenti e i flash dei fotografi.

 

Costanzo offre le lasagne a Maradona

Riparte “L’intervista” di Maurizio Costanzo su Canale 5. Nella prima puntata, in onda giovedì 19 gennaio, l’ospite è  Diego Armando Maradona, che prima dell’incontro ha fatto una strana richiesta: un bel piatto di lasagne. Ovviamente esaudita. In arrivo da Costanzo altri big italiani e internazionali.

donald trump maurizio costanzodonald trump maurizio costanzo

 

Le galanterie di Hannover junior

Claudia Galanti, dopo l’ennesima burrascosa fine della storia d’amore con Tommaso Buti, sta frequentando Ernst August jr. di Hannover, amico di Lapo Elkann. Lui l’ha conquistata durante un viaggio in treno.

 

 

Politically (s)correct

 

Il brindisi in diretta

Party di inizio 2017 da Antonella Delprino, giornalista della “Vita in diretta”, con Mariolina Sattanino, Marilù Lucrezio, Raffaella Longobardi. E poi Beppe Scaraffia accompagnato da Eliana Miglio ed ex politici: Italo Bocchino in pole position.

MARADONA NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANOMARADONA NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO ITALIANO

 

Quei favolosi Anni 70

Revival degli Anni 70 con Emma Bonino, Dacia Maraini e Lidia Ravera. Insieme saranno le madrine, il 25 gennaio alla Casa del cinema di Roma, del docufilm “Femminismo”, che sarà presentato da chi ha vissuto quella battaglia da protagonista.

 

Le notti di mamma Meloni

Ginevra, figlia di Giorgia Meloni, ama ciucciare il latte senza regole ferree. Al punto che mamma Meloni, quando si sveglia di notte, trova la sua piccola accanto che mima la suzione nel sonno...

DE FILIPPI E IL CANE UGODE FILIPPI E IL CANE UGO

 

Politici al gelo

La presidente della Camera Laura Boldrini ha deciso di risparmiare sul riscaldamento del Transatlantico. In Sala stampa, invece, si sta benissimo.

maradona al san carlo   gianni mina e maradonamaradona al san carlo gianni mina e maradona

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…