ALTRO CHE “ZITTI E BUONI”, IL CONCERTO DEI MANESKIN A ROMA È STATO UN DELIRIO – NELLA TAPPA ROMANA DEL TOUR DELLA BAND, ALCUNI FAN SONO RIUSCITI A SALIRE SUL PALCO, DURANTE “KOOL KIDS”. E UNO DI LORO HA RUBATO IL CAPPELLO A DAMIANO – UNA RAGAZZA È SVENUTA E IL FRONTMAN L’HA CONSOLATA: “NON TI VERGOGNARE, SEI UNA GRANDE. ANCHE IO SONO SVENUTO QUI, AL CONCERTO DI COEZ, NEL 2016. DUE VOLTE” – VIDEO
Estratto da www.open.online
Tanta fortuna per chi ieri sera al concerto dei Maneskin al PalaLottomatica di Roma è riuscito a salire sul palco assieme a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sulle note di Kool Kids. Nei video ripresi da chi è rimasto sul parterre, al di là di una schiera di telefoni, si vedono i fortunati fan che sono riusciti a farsi spazio saltare assieme ai loro idoli mentre la potenza dei riff del gruppo rock pervade il palazzetto.
Ieri sera i quattro, che hanno esordito ormai diversi anni fa in via del Corso, hanno fatto ritorno nella capitale a 9 mesi dal grande evento al Circo Massimo.
[…] È stata una serata ricca di eventi quella di ieri, con Damiano che lanciandosi sul pubblico ha visto il suo cappello sparire – chissà se chi lo ha preso lo venderà o lo terrà per sé.
DAMIANO DEI MANESKIN IN CONCERTO A ROMA
Non solo, il frontman, in queste ore virale su TikTok per la sua ricetta del pesto fatto con grinder e plug anale, ha consolato una fan che era svenuta. «Non ti vergognare, sei una grande», le ha detto, prima di condividere con il pubblico una confessione: «Anche io sono svenuto qui, al concerto di Coez, nel 2016. Due volte».
victoria maneskinVICTORIA DE ANGELIS NEL VIDEO DI GOSSIPmaneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 2maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 4Damiano dei maneskin in mutandedamiano maneskin rissamaneskin