VIDEO-FLASH! - MA A CANALE 5 NON C’È NESSUNO CHE GUARDA LE TRASMISSIONI PRIMA DI MANDARLE IN ONDA? OGGI È STATA TRASMESSA UNA REPLICA DI “AVANTI UN ALTRO” DI DUE ANNI FA, IN CUI BONOLIS SI RIVOLGEVA A UN UCRAINO CHIEDENDOGLI: “COME SI DICE RICORDATI CHE DEVI MORIRE NELLA TUA LINGUA?”, E POI LO SFOTTEVA PER LA SUA INDECISIONE - SONIA BRUGANELLI: “PAOLO SI DISSOCIA DA CIÒ CHE È STATO LASCIATO ANDARE IN ONDA E CHE HA DISTURBATO TUTTI QUANTI, NOI COMPRESI” - LE SCUSE DI MEDIASET: "ABBIAMO SBAGLIATO E NE SIAMO MORTIFICATI. ERRORI DEL GENERE NON DEVONO AVVENIRE"
SCUSE AI TELESPETTATORI E A PAOLO BONOLIS PER ERRORE NEL PROGRAMMA “AVANTI UN ALTRO!”
Comunicato Stampa
il ragazzo ucraino a avanti un altro 2
Mediaset si scusa con i telespettatori e con Paolo Bonolis per un brutto errore avvenuto stasera nel programma di Canale 5 “Avanti un altro!”.
A causa della messa in onda di una puntata registrata più di due anni fa è stata trasmessa una frase rivolta a un concorrente ucraino che voleva essere scherzosa ma che ascoltata in queste ore, in un clima totalmente diverso, è apparsa imbarazzante e fuori luogo. Mediaset si scusa: abbiamo sbagliato e ne siamo mortificati. Errori del genere non devono avvenire.
il ragazzo ucraino a avanti un altro il ragazzo ucraino a avanti un altro. il ragazzo ucraino a avanti un altro