spot tim - brava-9

VIDEO! MINA TORNA A CANTARE “BRAVA” NEL NUOVO SPOT DI TIM – IDEATA DA LUCA JOSI, LA CLIP SI APRE CON UN DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE FA APRIRE IL SIPARIO SULLE BELLEZZE DELL’ITALIA E SU ALCUNI LAVORATORI, TUTTI ATTRAVERSATI E UNITI DALLA RETE TELECOM, E SI CONCLUDE CON DANTE… 

 

 

Da www.primaonline.it

 

spot tim brava 11

 

Vuole essere “un omaggio all’Italia che riparte” il nuovo spot istituzionale di Tim, on air dal 28 agosto. Ideato da Luca Josi, responsabile divisione brand strategy, media & multimedia entertainment di Tim, la clip mette al centro una brillante creatività visiva esaltata dalla voce potente e inarrivabile di Mina, sulle note di ‘Brava.

 

spot tim brava 3

Il video si apre con un direttore d’orchestra che con la sua bacchetta fa aprire il sipario su alcuni dei luoghi più belli e rappresentativi del nostro paese e su diverse attività lavorative, tutti attraversati e uniti da un segno grafico luminoso che rappresenta la rete ultra veloce della telco, e si conclude con la statua di Dante che indica la bandiera italiana.

 

Lo spot da 60″ e 30″ prevede una pianificazione tv sulle principali emittenti, sul circuito cinema e sul digital.

luca josispot tim brava 20spot tim brava 1spot tim brava 7spot tim brava 5spot tim brava 9spot tim brava 19spot tim brava 8spot tim brava 2spot tim brava 23spot tim brava 6spot tim brava 22spot tim brava 18spot tim brava 4spot tim brava 21spot tim brava 16spot tim brava 15spot tim brava 14spot tim brava 12spot tim brava 17spot tim brava 10spot tim brava 13luca josi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…